La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ela78 ha scritto:ok tra le 16.30 e le 17 avrete la vostra figlia o il vostro figlio :wink:
:mrgreen:

da noi si dice "miscola" bene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#167
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:ok tra le 16.30 e le 17 avrete la vostra figlia o il vostro figlio :wink:
:mrgreen:

da noi si dice "miscola" bene.. :lol:
da noi "sbacioca"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#168
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:ok tra le 16.30 e le 17 avrete la vostra figlia o il vostro figlio :wink:
:mrgreen:

da noi si dice "miscola" bene.. :lol:

siiiiiiiiiiiiii

e da noi


"MESCIA"
Immagine
Immagine

#172
Verderia ha scritto:Che bello :D ! oggi avrò la/lo mia/o prima/o figlia/o :D :D

(e non mi ero neanche accorta di essere incinta :lol: )
preciso preciso! non vedo l'ora!
Immagine
Immagine

#174
kimikalli ha scritto:che ansia!!! :shock: :shock: saro' all'altezza delle aspettative della figlioccia??? :shock: :shock:
speriamo :roll: :roll:

mi sono sentita sotto pressione già dopo avere letto la minaccia (neanche troppo velata) di samantha.l
:D

#175
il mio capo mi ha appena guardata :shock: :shock:

non capisce che cosa ci faccia con i mini post-ti chiusi con la graffetta in una latta di vernice (vuota) da 1kg...

contemporaneamente ha lanciato un occhio alla mia scrivania e mi ha chiesto "ma è cambiato l'organigramma???" ed io :oops: :oops: "no no..volevo solo snellirlo soprattutto sulle funzioni"..in realta i nomi dei colleghi sono stati sostituiti dai vostri :lol: :lol:

sono malata ma...... io avrei finito.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#176
ela78 ha scritto:il mio capo mi ha appena guardata :shock: :shock:

non capisce che cosa ci faccia con i mini post-ti chiusi con la graffetta in una latta di vernice (vuota) da 1kg...

contemporaneamente ha lanciato un occhio alla mia scrivania e mi ha chiesto "ma è cambiato l'organigramma???" ed io :oops: :oops: "no no..volevo solo snellirlo soprattutto sulle funzioni"..in realta i nomi dei colleghi sono stati sostituiti dai vostri :lol: :lol:

sono malata ma...... io avrei finito.... :lol: :lol:
quindi sai già chi è mia figlia :P :P
Immagine
Immagine

#177
ela78 ha scritto:il mio capo mi ha appena guardata :shock: :shock:

non capisce che cosa ci faccia con i mini post-ti chiusi con la graffetta in una latta di vernice (vuota) da 1kg...

contemporaneamente ha lanciato un occhio alla mia scrivania e mi ha chiesto "ma è cambiato l'organigramma???" ed io :oops: :oops: "no no..volevo solo snellirlo soprattutto sulle funzioni"..in realta i nomi dei colleghi sono stati sostituiti dai vostri :lol: :lol:

sono malata ma...... io avrei finito.... :lol: :lol:

aahhhh!! forza allora!!!
Immagine
Immagine