La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Grigliata a casa del Cyber

#31
luciola ha scritto:Potrei fare una mattata....Ho il treno x Milano che parte alle 7,50 e arriva alle 12,55, ma non sono mai stata a Milano, qualcuno mi verrebbe a prendere? :roll: :roll: :roll: Il treno del rientro c'è un po' prestino, ehm...alle 16,50 :shock: Però in quasi 4 ore avrei il piacere di conoscervi finalmente!!!! Che dite, è una pazzia??
Scusa, ma non hai niente di meglio da fare!? :lol: :lol: :lol:

Re: Grigliata a casa del Cyber

#34
luciola ha scritto:Potrei fare una mattata....Ho il treno x Milano che parte alle 7,50 e arriva alle 12,55, ma non sono mai stata a Milano, qualcuno mi verrebbe a prendere? :roll: :roll: :roll: Il treno del rientro c'è un po' prestino, ehm...alle 16,50 :shock: Però in quasi 4 ore avrei il piacere di conoscervi finalmente!!!! Che dite, è una pazzia??
A me pare un'ottima idea!

Io, però, non posso passare a prenderti, perchè sarò in giardino col cappello da cuoco che griglio salamelle a go-go! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
Dai Cyber! Vengo pure io e vi porto su gli arrosticini! Ce l'hai la fornacella apposita? O ti porto pure quella e te la regalo!
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:Dai Cyber! Vengo pure io e vi porto su gli arrosticini! Ce l'hai la fornacella apposita? O ti porto pure quella e te la regalo!
Dai... non mi prendere in giro....

... verresti DAVVERO????? A questo punto sarebbe davvero una riunione di Forum!
Sai che bello!?!?!?!? :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
non sarebbe una brutta idea venire in treno...
io la macchina non ce l'ho dall'incidente e quindi...
poi Bertok ci fa da chaffeur dalla stazione alla cyberdome!!!

sondo anche le mie socie di venessia
cossa disio? ndemo, come sio ciapae fie?

#38
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai Cyber! Vengo pure io e vi porto su gli arrosticini! Ce l'hai la fornacella apposita? O ti porto pure quella e te la regalo!
Dai... non mi prendere in giro....

... verresti DAVVERO????? A questo punto sarebbe davvero una riunione di Forum!
Sai che bello!?!?!?!? :D
Cosa ti fa credere che ti voglia prendere in giro? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#39
Winky ha scritto:non sarebbe una brutta idea venire in treno...
io la macchina non ce l'ho dall'incidente e quindi...
poi Bertok ci fa da chaffeur dalla stazione alla cyberdome!!!

sondo anche le mie socie di venessia
cossa disio? ndemo, come sio ciapae fie?
Perche bertok? :?: da dove arrivi :?: se da venezia scendi a Desenzano , e andiamo direttamente assieme! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
è veroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! il treno si ferma a desenzano
Però avverto che se mi scappa la pipi 300 volte per l'emozione durante il tragitto te devi fermà.......

#41
Winky ha scritto:è veroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! il treno si ferma a desenzano
Però avverto che se mi scappa la pipi 300 volte per l'emozione durante il tragitto te devi fermà.......
E noo eh, se mi fai tutte le santelle chi ci arriva piu a casa di cYber? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Lorena ha scritto: Cosa ti fa credere che ti voglia prendere in giro? :mrgreen:
perchè sarebbe troppo bello! ;) Ma non credo che ti faresti 3/4 d'Italia solo per una salamella alla griglia! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa ti fa credere che ti voglia prendere in giro? :mrgreen:
perchè sarebbe troppo bello! ;) Ma non credo che ti faresti 3/4 d'Italia solo per una salamella alla griglia! :mrgreen:
2/4, veramente... be'... sarebbero 7 ore di treno o una di aereo! :D
Ma la salamella che roba è?
Immagine
Immagine

#44
Hei, ma dalle Marche non si unirebbe nessuno nessuno????? :cry: :cry:
SERE, MANU, SARA79...... Se non ricordo male non siete tutte marchigiane????!!!!
Immagine

#45
luciola ha scritto:Hei, ma dalle Marche non si unirebbe nessuno nessuno????? :cry: :cry:
SERE, MANU, SARA79...... Se non ricordo male non siete tutte marchigiane????!!!!
Si va be! mo chiamale tutte, e io come vi porto?? va be che cio ò station, ma allora ce serve na corriera! :lol:
Mi sa che cyber dovra comprare la macelleria per dare salamelle a tutti!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/