La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12991
io di sto ff continuo a non capire nulla...
non c'è qualcuno a pagamento che lo compila per me e mi dice quanto come e dove lo devo fare^????? :roll: :D :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12993
bellivy ha scritto:io di sto ff continuo a non capire nulla...
non c'è qualcuno a pagamento che lo compila per me e mi dice quanto come e dove lo devo fare^????? :roll: :D :lol:
se vuoi posso provare io
Immagine

#12994
loremir77 ha scritto:sarà un opzione solo per la versione deluxe? :wink:
i punteggi si
la versione vip te la danno all'inizio per tot giorni (20 o 30 mi pare)
e poi ogni tanto ti regalano 5 giorni di prova per invogliarti a comprarla
Immagine

#12995
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:io di sto ff continuo a non capire nulla...
non c'è qualcuno a pagamento che lo compila per me e mi dice quanto come e dove lo devo fare^????? :roll: :D :lol:
se vuoi posso provare io
grazie che gentile!! :wink:
ma tranquilla, scherzavo....
l'abbandonerò e stop
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12996
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:io di sto ff continuo a non capire nulla...
non c'è qualcuno a pagamento che lo compila per me e mi dice quanto come e dove lo devo fare^????? :roll: :D :lol:
se vuoi posso provare io
grazie che gentile!! :wink:
ma tranquilla, scherzavo....
l'abbandonerò e stop

nnnnnnoooooooouuuuuuuuu!!!
se tu l'abbandoni, poi a me chi lo spiega, FF? :lol: :lol:
esempio: ho iniziato a misurare i dati "a caso", dal 10.11, e credevo di aver già ovulato. Anche FF lo credeva, mi aveva messo i pallini verdi (forecasted) il 6, 7 e l'8, e indicato il 9 come il probabile giorno dell'ovulazione. Beh, ho continuato a inserire dati, e oggi mi ha cambiato tutto, spostando in avanti di una settimana (e anzichè forecasted, me li ha dati per certi). Secondo FF di oggi, avrei ovulato in questo week end, e adesso sul grafico mi sono apparse le 2 righe rosse che indicano l'ovulazione il 15. Ma se devono venirmi tra 1 settimana?!
FF funziona bene solo se inizi a misurare dal giorno giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12997
io non capisco perchè una mia collega mi tocca e mi guarda la pancia da mesi....da moolto prima che fossi incinta (e cmq non si vede tutt'ora). passa, mi accarezza la pancia e chiede "novità?" oppure, mi accarezza e dice "beata te!" o semplicemente dà uno sguardo schifato alla mia pancia...io, prima o poi, la incorno! la appiccico al muro con una testata! oggi lo sguardo schifato mi è stato rivolto mentre addentavo una fetta di torta in pausa... :twisted: :twisted: :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12998
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto: se vuoi posso provare io
grazie che gentile!! :wink:
ma tranquilla, scherzavo....
l'abbandonerò e stop

nnnnnnoooooooouuuuuuuuu!!!
se tu l'abbandoni, poi a me chi lo spiega, FF? :lol: :lol:
esempio: ho iniziato a misurare i dati "a caso", dal 10.11, e credevo di aver già ovulato. Anche FF lo credeva, mi aveva messo i pallini verdi (forecasted) il 6, 7 e l'8, e indicato il 9 come il probabile giorno dell'ovulazione. Beh, ho continuato a inserire dati, e oggi mi ha cambiato tutto, spostando in avanti di una settimana (e anzichè forecasted, me li ha dati per certi). Secondo FF di oggi, avrei ovulato in questo week end, e adesso sul grafico mi sono apparse le 2 righe rosse che indicano l'ovulazione il 15. Ma se devono venirmi tra 1 settimana?!
FF funziona bene solo se inizi a misurare dal giorno giusto?
grazie per avermi incasinato ancora di +...
io non dico niente
quando mi arrivano le rosse vi posto il mio grafico così decifrate voi ok?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12999
chiaretta ha scritto: Secondo FF di oggi, avrei ovulato in questo week end, e adesso sul grafico mi sono apparse le 2 righe rosse che indicano l'ovulazione il 15. Ma se devono venirmi tra 1 settimana?!
FF funziona bene solo se inizi a misurare dal giorno giusto?
A naso (e alla cieca), non credo che FF sappia gestire correttamente le previsioni se non prendi sufficienti misure sia prima che dopo.
Meno dati inserisci più è facile che il software si sbagli.

#13001
ciccia80 ha scritto:io non capisco perchè una mia collega mi tocca e mi guarda la pancia da mesi....da moolto prima che fossi incinta (e cmq non si vede tutt'ora). passa, mi accarezza la pancia e chiede "novità?" oppure, mi accarezza e dice "beata te!" o semplicemente dà uno sguardo schifato alla mia pancia...io, prima o poi, la incorno! la appiccico al muro con una testata! oggi lo sguardo schifato mi è stato rivolto mentre addentavo una fetta di torta in pausa... :twisted: :twisted: :twisted:
la prossima volta che si avvicina prova a morderle una mano! :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13002
chiaretta ha scritto:ok, quindi mi confermi che sto perdendo tempo :lol: :lol:
(tanto, il grafico non sarei MAI riuscita a postarvelo)

meno male che son partita con largo anticipo! :wink:
Per questo primo mese mi sa che non ci azzeccherai molto a parte sapere più o meno qual è la tua temperatura media.

Vedi però di imparare a postare in fretta i grafici.
:twisted:

Quasi, quasi li preferisco alle foto degli abiti da sposa. :lol: :lol:

#13003
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: Secondo FF di oggi, avrei ovulato in questo week end, e adesso sul grafico mi sono apparse le 2 righe rosse che indicano l'ovulazione il 15. Ma se devono venirmi tra 1 settimana?!
FF funziona bene solo se inizi a misurare dal giorno giusto?
A naso (e alla cieca), non credo che FF sappia gestire correttamente le previsioni se non prendi sufficienti misure sia prima che dopo.
Meno dati inserisci più è facile che il software si sbagli.
si infatti
io sto mese avevo cominciato verso il 10° (tanto ovulo di solito al 17°)
l'11° ho ovulato
allora ho insierito tb fittizie nei gg prima 8) basandomi sui cicli precedenti
Immagine

#13005
dopo "spozilla" che nome ti mettiamo?? :lol:

mumzilla?

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3