La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
cara Samy, a chi lo dici, io mi sono sentita così ieri sera al cinema in mezzo a un mondo di ragazzine urlanti, credo di essere persino arrossita quando alla prima apparizione di Pattinson si sono mica messe ad applaudire.....poi sono andata a casa , ho messo a letto mio figlio e ho continuato a leggere breking Down...pensa te!!!!! :oops:

bello comunque, merita!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4
ma scusate...ora mi incuriosite :lol: ma che c'avrà de strano ??? voglio dire...questa prima apparizione potete descriverla ? dettagli please :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Si, si, a questo punto vogliamo sapere com'è che appare!! :lol:
Io aspetto che finisca l'ondata "ragazzine urlanti" e poi probabilmente andrò a vederlo. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#6
alessia dorme
il marito è fuori

ed io....
Immagine
8) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
*___* sto rosicandoooo!!!!
lo voglo vedere ma non riuscirò ad andare al cinema prima della settimana prossima T____T :( :(

...eh già...tempesta ormonale alla ribalta :D
però quello che adoro davvero è il bel Taylor-Jake ;) ehhhh.....*____*

#8
heheheh ho letto i libri 3 volte... tutti ed anche quello che si trova solo i primi capitoli on line (midnight sun):)
di twilight ho doppio dvd e cofanetto da collezione:)

al cinema credo di andarci oggi o domani al primo spettacolo... anche se preferisco godermi la storia e spero che non ci siano troppe ragazzine urlanti:) sopratutto capire se questa volta il registra ha fatto un buon lavoro, con il primo insomma....

i Vampiri sono sempre stati la mia fissa fin dalle elementari:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9
LILLY ha scritto:cara Samy, a chi lo dici, io mi sono sentita così ieri sera al cinema in mezzo a un mondo di ragazzine urlanti, credo di essere persino arrossita quando alla prima apparizione di Pattinson si sono mica messe ad applaudire.....poi sono andata a casa , ho messo a letto mio figlio e ho continuato a leggere breking Down...pensa te!!!!! :oops:

bello comunque, merita!
io ho preferito il licantropo 8) e nella mia sala c'è stata l'ovazione quando si toglie la maglietta e la dà a lei x asciugarsi il sangue :D
Immagine


Arrivo pupa

#10
Vedo con piacere che tutto il mondo è paese, le ragazzine(me compresa che non lo sono più) urlanti alla prima apparizione di Edward, normalissima apparizione direi ma per noi che lo spettiamo da un anno......., dicevo le ragazzine sospiranti c'erano eccome.

Ho letto anche io tutti i libri compresi i primi 12 capitoli online dell'ultimo, qualcuno sa se per caso lo terminerà mai?

sabato poi su E! c'è stata la giornata intera dedicata alla premiere di new moon perchè solo in italia è uscito il 18 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto: Ho letto anche io tutti i libri compresi i primi 12 capitoli online dell'ultimo, qualcuno sa se per caso lo terminerà mai?
in un vecchio articolo dopo essersi arrabbiata molto per la fuga di "capitoli" ha detto che lo finirà quando nessuno penserà più alla saga... quindi mi sa che ce ne vuole:)
a mio avvisto potrebbe anche farli uscire tutti e 4 visto che il secondo dal punto di vista di "Edward" sarebbe completamente un altro libro, lui che gira per cercare Victoria... la svolta per le fan del vampiro!!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
elemauli ha scritto: io ho preferito il licantropo 8) e nella mia sala c'è stata l'ovazione quando si toglie la maglietta e la dà a lei x asciugarsi il sangue :D
ahahahah anche nella mia XD...
me per prima...col mio fidanzato accanto che m'ha stritolato la mano O_o
eh vabbè..ma è oggettivo..lui è un gran figo 8)
ma perchè..vogliamo parlare della scena sotto la pioggia!! :D :oops: :oops:

cmq io già nei libri l'avevo adorato questo personaggio :D come tutta la storia dei lupi ;)

#13
LadyDar ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ho letto anche io tutti i libri compresi i primi 12 capitoli online dell'ultimo, qualcuno sa se per caso lo terminerà mai?
in un vecchio articolo dopo essersi arrabbiata molto per la fuga di "capitoli" ha detto che lo finirà quando nessuno penserà più alla saga... quindi mi sa che ce ne vuole:)
a mio avvisto potrebbe anche farli uscire tutti e 4 visto che il secondo dal punto di vista di "Edward" sarebbe completamente un altro libro, lui che gira per cercare Victoria... la svolta per le fan del vampiro!!:)
Sono pienamente d'accordo legger eil punto di vista di lui è stato interessantissimo 8)


Io preferisco il vampiro...al licantropo (che poi licantropo non è la definizione corretta e chi ha letto tutta la saga lo sa)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine