La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
controluce ha scritto:Cara, sono giorni ke vengo qui con la speranza di vedere il resto della casa... vuoi farci penare ancora per molto?! :D
Su.. su.. facci vedere la camera :lol: 8)
Hai perfettamente ragione :roll: Ma non ho mai un attimo sempre con i bimbi in giro :roll: Comuqneu appena le metto ve lo segnalo nel titolo :wink:

#94
Ma è una FIGATA questa casa....davvero complimentoni....bella, raffinata, ricercata molto accogliente (con quei divanoni :lol: ).
Mi sa che prenderò molti spunti per quando comincerò a costruire la mia nuova casa.
P.S. Non dirlo a nessuno ma la tua è una delle più belle case del forum :wink:

#95
gentilina ha scritto:Ma è una FIGATA questa casa....
P.S. Non dirlo a nessuno ma la tua è una delle più belle case del forum :wink:
Se dite così... posso vederla anchio???

#98
che bella casa!
per me che adoro il grigio è una festa, sia la cucina che il "pezzo forte" (come diceva Sil) del bagno.
Tutto bello, armonico, lineare, non scontato... complimenti!

Unica cosa che non mi piace e che -a mio modesto parere- non si abbina bene al resto, è la tenda del living.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#101
ho sentito che la cucina è il pezzo forte....vedere vedere vedere :wink:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#102
Ka ha scritto:che bella casa!
per me che adoro il grigio è una festa, sia la cucina che il "pezzo forte" (come diceva Sil) del bagno.
Tutto bello, armonico, lineare, non scontato... complimenti!

Unica cosa che non mi piace e che -a mio modesto parere- non si abbina bene al resto, è la tenda del living.
In effetti le tende sono state un azzardo...
Il venditore ha talmente insistito che alla fine mi sono convinta anche io. Ora però mi hanno un po' stufata, sicuramente starebbero meglio delle tende più chiare...
Devo dire però che l'effetto in foto risulta molto più pesante di come sono poi dal vivo :wink:

#104
Innanzi tutto grazie per la pw.
Molto elegante la scelta dei colori; mi piace molto la sobrietà degli accostamenti del salore (tenda a parte... :wink: ), che permette comunque di sbizzarrirti con i complementi d'arredo. La cucina mi sembra piuttosto funzionale, oltre che godibile visivamnte.
Per il bagno non ho parole: piacerebbe anche a me, ma chissà se la vicina è d'accordo nel cedermi un pezzo di casa... :lol:
Una domanda: le tende in bagno e in cucina quanto sporgono dal muro? Di che materiale sono?
Grazie per la visita turistica! Aspetto curiosamente la camera da letto...