La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Divanità, chi lo conosce?

#1
buonasera a tutti,
abbiamo bisogno di un consiglio...in previsione di cambiare il divano io ed il mio ragazzo oggi abbiamo visitato un negozio di divani chiamato Divanità in provincia di Venezia. C'è qualcuno del settore che conosce il loro prodotto?
Il salotto che più ci è piaciuto (come forma, ma soprattutto come seduta coccolosa) è un 3 + 2 posti in pelle spessorata cat. 3000 bianco panna, senza nessun tipo di movimento relax o simili... leggo poi dalla scheda tecnica struttura in abete con pannelli in faesite, cinghie elastiche in polipropilene e lattice naturale a tramatura incrociata, cuscini seduta in poli espanso ecologico a densità differenziata (non mi parlano di che densità xò :roll: ), cuscini di spalliera in fibra di poliestere siliconata, cuscini seduta e spalliera fissi, piedini in legno 4 cm il tutto al prezzo scontato di € 1990 perchè trattasi di pezzi mostra e con un difetto estetico (graffio impercettibile sul lato inferiore). Gli stessi se li volessi in altro colore ce li farebbero al prezzo € 2160 fino al 30.11 perchè in "promozione" a detta del commesso del negozio.
Tra le righe ci han detto che la mostra vende al pubblico mentre la fabbrica è nella zona del trevigiano e di nome fa gi e vi o g. v. o giù di lì, xò nn essendo del settore meglio di così non siamo riusciti a percepire...
leggendo nei vostri interventi ci è parso di capire che a meno di 3mila per un divano in pelle non si ha nulla di buono, vorremmo una mano da chi ne sa più di noi per evitare di portarci a casa la cosidetta "fuffa"
grazie :wink:

#3
miki7477 ha scritto:oltre 100 visite e nessuno nessuno che ne sa qualcosa?
probabilmente/ sicuramente no
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991