La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
duncan ha scritto:Praticamente è una risposta ufficiale... :shock:
tanto di cappello, meno male iniziavo a preoccuparmi

Re: delusa da valcucine (con foto)

#48
Valcucine ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho da poco più di un anno un'artematica vitrum. Scelta con cura dopo lunghi studi, e soprattutto pagata fior di quattrini :roll:
Ecco non sono soddisfatta :? Per carità il vetro è facilissimo da pulire e ha un effetto bellissimo però....
:arrow: il ripiano da 120 si è incrinato quasi subito e lo abbiamo dovuto sostituire
:arrow: i cassettoni da 120 strusciano uno contro l'altro quando se ne apre solo uno :shock: anche questi sistemati ma poi il problema si è verificato nuovamente
:arrow: ultimo ma non ultimo il piano snack :roll: Praticamente su tutta la lunghezza si sono formate una sorta di "bolle" :twisted:
Ecco qui:
Immagine

Buongiorno "Mauchia"
ci dispiace molto della sua insoddisfazione e leggere le sue parole, la nostra filosofia ha sempre posto al centro dell'attenzione la salute l'uomo ed il rispetto dell'ambiente.
In virtù di questo, abbiamo da sempre deciso di adottare per le superfici in legno una verniciatura con speciale trattamento di fondo all’acqua costituita da estratti naturali e priva di quei prodotti che rilasciati nell’ambiente sarebbero nocivi.
Le nostre superfici legno vengono in questo modo protette naturalmente, salvaguardando oltretutto le caratteristiche che verrebbero snaturate dalla pellicola plastica delle vernici sintetiche.
Il risultato di alcune ricerche effettuate direttamente dal nostro Laboratorio Qualità hanno dimostrato che la problematica esposta si verifica sulle mensole del bancone colazione esclusivamente nel caso in cui la superficie entra in contatto con acqua o altri liquidi che inavvertitamente non vengono rimossi e che di conseguenza permangono per diverso tempo sulla superficie stessa penetrando sul tranciato e rigonfiandolo.
Tuttavia nel caso in cui si verifichino questi casi, va sempre contattato il Rivenditore di zona che provvederà a seguire e risolvere il caso insieme a noi.
La soddisfazione dei Clienti rappresenta per noi e per i nostri Rivenditori che collaborano con noi quotidianamente un obiettivo irrinunciabile la raggiungere, possiamo nel caso in oggetto dare la nostra disponibilità a ritirare la mensola e provvedere al ripristino, nei tempi più rapidi possibili, al fine di evitare eventuali disagi.

Qualora volesse confrontarsi per risolvere il problema con Valcucine, da sempre abbiamo un numero verde 800 019062 al quale risponde la nostra responsabile del Customer Care, dott.ssa Adriana Brunetta, che sarà lieta di darle tutta l'assistenza necessaria.

per mancanza di tempo non ho letto completamente il messaggio dell' utente valcucine.
Solo un cosa: fa sempre piacere che risponda direttamente l' azienda.
Complimenti sia per il prodotto, che per la presentazione in fase di montaggio cucina ( abbiamo montato una vitrum poco tempo fa, e i miei sono felici possessori di una valcuine artematica di ormai 10 anni fa).

#49
Non erano tenuti a dare risposta sul forum, potevano usare i canali tradizionali... l'unico punto di domanda che mi rimane, da cliente, è se si sono mossi perchè è stato fatto il post sul forum o si sarebbero mossi comunque se non fosse apparso nulla...


Quindi la domanda da fare è questa a mauchina, quando hai segnalato il problema al rivenditore? da quanto attendevi risposta?
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

Re: delusa da valcucine (con foto)

#51
Valcucine ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho da poco più di un anno un'artematica vitrum. Scelta con cura dopo lunghi studi, e soprattutto pagata fior di quattrini :roll:
Ecco non sono soddisfatta :? Per carità il vetro è facilissimo da pulire e ha un effetto bellissimo però....
:arrow: il ripiano da 120 si è incrinato quasi subito e lo abbiamo dovuto sostituire
:arrow: i cassettoni da 120 strusciano uno contro l'altro quando se ne apre solo uno :shock: anche questi sistemati ma poi il problema si è verificato nuovamente
:arrow: ultimo ma non ultimo il piano snack :roll: Praticamente su tutta la lunghezza si sono formate una sorta di "bolle" :twisted:
Ecco qui:
Immagine

Buongiorno "Mauchia"
ci dispiace molto della sua insoddisfazione e leggere le sue parole, la nostra filosofia ha sempre posto al centro dell'attenzione la salute l'uomo ed il rispetto dell'ambiente.
In virtù di questo, abbiamo da sempre deciso di adottare per le superfici in legno una verniciatura con speciale trattamento di fondo all’acqua costituita da estratti naturali e priva di quei prodotti che rilasciati nell’ambiente sarebbero nocivi.
Le nostre superfici legno vengono in questo modo protette naturalmente, salvaguardando oltretutto le caratteristiche che verrebbero snaturate dalla pellicola plastica delle vernici sintetiche.
Il risultato di alcune ricerche effettuate direttamente dal nostro Laboratorio Qualità hanno dimostrato che la problematica esposta si verifica sulle mensole del bancone colazione esclusivamente nel caso in cui la superficie entra in contatto con acqua o altri liquidi che inavvertitamente non vengono rimossi e che di conseguenza permangono per diverso tempo sulla superficie stessa penetrando sul tranciato e rigonfiandolo.
Tuttavia nel caso in cui si verifichino questi casi, va sempre contattato il Rivenditore di zona che provvederà a seguire e risolvere il caso insieme a noi.
La soddisfazione dei Clienti rappresenta per noi e per i nostri Rivenditori che collaborano con noi quotidianamente un obiettivo irrinunciabile la raggiungere, possiamo nel caso in oggetto dare la nostra disponibilità a ritirare la mensola e provvedere al ripristino, nei tempi più rapidi possibili, al fine di evitare eventuali disagi.

Qualora volesse confrontarsi per risolvere il problema con Valcucine, da sempre abbiamo un numero verde 800 019062 al quale risponde la nostra responsabile del Customer Care, dott.ssa Adriana Brunetta, che sarà lieta di darle tutta l'assistenza necessaria.
Uh mamma mi era sfuggita questa risposta :shock:
Certo il tuo dubbio duncan è lecito ma devo dire che se ancora non ho avuto una risposta dai canali "ufficiali" è a causa del rivenditore :?
Vi ringrazio della risposta e Vi contatterò al numero verde.

#53
duncan ha scritto:Comunque mauchina non ho capito, ma avevi già segnalato? Che ti aveva detto il rivenditore? Nel senso, avevi fatto rpesente il problema ma ancora non avevi avuto risposta?
Avevo chiamato il rivenditore che mi aveva detto di mandare un'email con le foto del danno e che loro le avrebbero inoltrate a valcucine. A quel punto valcucine avrebbe valutato se il danno si poteva riparare oppure se era necessario sostituire tutto il bancone.
L'email l'ho inviata il martedì ma ad oggi il rivenditore non mi ha ancora riposto.
Già qualche mese fa quando avevo fatto presente il problema del ripiano e dei cassettoni sono intervenuti parecchio tempo dopo la segnalazione.

#56
:lol: :lol: :lol:

Comunque a noi già in fase di progetto, quando fu inoltrato l'ordine mi sembrarono molto pignoli, ma disponibili, avevo ordinato il pensile Aereus con il contrappeso nascosto, ma non era più disponibile in quella misura perchè dava problemi e dissero al rivenditore che ci avrebbero contattato loro se era un problema per spiegarci la problematica, ma il rivenditore rifiutò dicento che il cliente è mio e lo gestisco io, giustamente, inolter ci fecero cambiare anche lavello per problemi a bucare il top in vetro per la predisposizione dell'erogatore.

In particolare il primo caso mi rassicurò sulla scelta fatta, sia sull'azienda si sul rivenditore... una non aveva problemi di comunicazione ed il rivenditore aveva polso, anche verso Valcucine...
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#57
Lagoon ha scritto:Prevedo sodomizzazione del rivenditore da parte del responsabile Valcucine... :roll:
Più che altro per un motivo, se mi fai fare il giro via email, mi aspetto tempi più veloci, te risparmi il viaggio ed il costo, io guadagno il tempo, almeno sui tempi della risposta... altrimenti se devi impegnarci tempo per rispondere vieni a casa, tifai le foto e te la gestisci tu.

la prossima volta, mauchina, al rivenditore fallo venire a casa così impara la prossima volta :twisted: :lol:
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#58
duncan ha scritto:
Lagoon ha scritto:Prevedo sodomizzazione del rivenditore da parte del responsabile Valcucine... :roll:
Più che altro per un motivo, se mi fai fare il giro via email, mi aspetto tempi più veloci, te risparmi il viaggio ed il costo, io guadagno il tempo, almeno sui tempi della risposta... altrimenti se devi impegnarci tempo per rispondere vieni a casa, tifai le foto e te la gestisci tu.

la prossima volta, mauchina, al rivenditore fallo venire a casa così impara la prossima volta :twisted: :lol:
anche perchè parte del costo di quella cucina è giustificato da un servizio clienti postvendita o sbaglio?...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#59
Certamente, se compri una cucina del genere ti aspetti un servizio sopra la media in ogni fase, durante la progettazione dal parte del rivenditore, sulla consegna e montaggio e nel postvendita; almeno per noi, è quello che cerco in ogni prodotto che acquisto, che sia qualcosa di più...
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#60
Cerise ha scritto: anche perchè parte del costo di quella cucina è giustificato da un servizio clienti postvendita o sbaglio?...
Certamente. Mi aspetto anche, come minimo, di godere dello jus primae noctis su tutta la prole femminile del rivenditore :lol: