La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

plados ora mi servono info per elettrodomestici

#1
ho cercato nel forum senza trovare
la plados oltre a lavelli , fa anche pc e forni qualcuno mi sa dire se sono validi sono indirizzata a quelli in fragranite

anche se ho visto nel loro sito i nomi di diversi materiali che non so cosa siano

visto che avrei la possibilita' di acquistarli ad un buon prezzo

la cucina sara' in muratura color noce chiaro con frigo libera installazione

che colore potrei usare per lavello e piano cottura[/url]
acquistato lavello 2 vasche +miscelatore con doccetta telma-plados tutto a €.235,00 avena

ho guardato il forum in lungo e largo ma non sono riuscita a sapere quello che mi serve


il mobiliere mi ha fatto le seguenti proposte per elettrodomestici voi cosa mi dite?

FRANKE
pc "trendy" cm 70 5 fuochi gas con tripla corona avena
forno "gallery" funzioni 7+1 classe a avena
lavastoviglie dw 612 as 3a classe AAA 12 coperti


ARISTON
pc PH 750 T AVR /HA AVENA
forno FT 850 1AV/ HA AVENA
lavastiviglie LFT 229 A/HA AAA


ovviamente cerco una cosa che funzioni bene da non spendere un capitale altrimenti andavo gia' su neff o gaggenau
Ultima modifica di nadia64 il 20/11/09 16:22, modificato 2 volte in totale.

Re: plados

#4
nadia64 ha scritto:ho cercato nel forum senza trovare
la plados oltre a lavelli , fa anche pc e forni qualcuno mi sa dire se sono validi sono indirizzata a quelli in fragranite

anche se ho visto nel loro sito i nomi di diversi materiali che non so cosa siano

visto che avrei la possibilita' di acquistarli ad un buon prezzo

la cucina sara' in muratura color noce chiaro con frigo libera installazione

che colore potrei usare per lavello e piano cottura[/url]
Il mio lavello in materiale composito (fragranite è solo Franke) è della Telma (che mi sembra sia sempre del gruppo Plados) Puoi vederlo nel mio album. Io mi trovo veramente bene. Se hai il top chiaro puoi scegliere un lavello scuro come ho fatto io che l'ho messo nero come il pc e il forno, ma secondo me sta bene a nche un color avena basta che sia in tinta sempre con il pc e il forno.
Sono mesi che lo uso e non mi posso lamentare di nulla.

Ciao

#7
dimmi dimmi della promozione?

non mi ha dato i prezzi divisi anche se li ho chiesti

il totale che mi ha dato e' per ariston 1890 ivato
e c'e' compreso lavello living e miscelatore po' elleci

per franke 1960 ivato
sempre compreso di
lavello calypso+miscelatore sesia


i lavelli sono in ogni caso da scorporare perche' li ho presi io da plados

#8
nadia64 ha scritto:dimmi dimmi della promozione?

non mi ha dato i prezzi divisi anche se li ho chiesti

il totale che mi ha dato e' per ariston 1890 ivato
e c'e' compreso lavello living e miscelatore po' elleci

per franke 1960 ivato
sempre compreso di
lavello calypso+miscelatore sesia


i lavelli sono in ogni caso da scorporare perche' li ho presi io da plados
La promozione prevede che acquistando pc, forno,lavello e miscelatore franke, la lavastoviglie la dovresti pagare intorno a quella cifra che ti dicevo. Pero' se hai gia' acquistato da plados il mobiliere non puo' applicartela....
ALLEGRI

#9
allegri ha scritto:
nadia64 ha scritto:dimmi dimmi della promozione?

non mi ha dato i prezzi divisi anche se li ho chiesti

il totale che mi ha dato e' per ariston 1890 ivato
e c'e' compreso lavello living e miscelatore po' elleci

per franke 1960 ivato
sempre compreso di
lavello calypso+miscelatore sesia


i lavelli sono in ogni caso da scorporare perche' li ho presi io da plados
La promozione prevede che acquistando pc, forno,lavello e miscelatore franke, la lavastoviglie la dovresti pagare intorno a quella cifra che ti dicevo. Pero' se hai gia' acquistato da plados il mobiliere non puo' applicartela....
Scusa allegri potresti dirmi per cortesia dove trovo info su questa promozione Franke? sul sito non trovvo nulla...fino a quanto dura? Grazie!

#10
Emyna ha scritto:
allegri ha scritto:
nadia64 ha scritto:dimmi dimmi della promozione?

non mi ha dato i prezzi divisi anche se li ho chiesti

il totale che mi ha dato e' per ariston 1890 ivato
e c'e' compreso lavello living e miscelatore po' elleci

per franke 1960 ivato
sempre compreso di
lavello calypso+miscelatore sesia


i lavelli sono in ogni caso da scorporare perche' li ho presi io da plados
La promozione prevede che acquistando pc, forno,lavello e miscelatore franke, la lavastoviglie la dovresti pagare intorno a quella cifra che ti dicevo. Pero' se hai gia' acquistato da plados il mobiliere non puo' applicartela....
Scusa allegri potresti dirmi per cortesia dove trovo info su questa promozione Franke? sul sito non trovvo nulla...fino a quanto dura? Grazie!
Dovrebbe essere una promo/sconto che la Franke fa ai propri grossisti (i vari centro inox sparsi per l'Italia). Il centro inox, a sua volta, la gestisce con i suoi clienti (mobilifici). Magari la fa solo ad alcuni, non lo so.
La lavastoviglie ha un costo minimo per il rivenditore in caso di acquisto di tutto il "kit". Poi il rivenditore, se vuole, puo' "girare" questo risparmio al cliente, oppure tenerselo per se... :wink: . Credo sia per questo che non venga pubblicizzata direttamente dalla Franke. Per la durata, non c'è una scadenza precisa. Bisognerebbe conoscere gli accordi che la Franke fa con i propri distributori.
ALLEGRI

#11
allegri ha scritto:
Emyna ha scritto:
allegri ha scritto: La promozione prevede che acquistando pc, forno,lavello e miscelatore franke, la lavastoviglie la dovresti pagare intorno a quella cifra che ti dicevo. Pero' se hai gia' acquistato da plados il mobiliere non puo' applicartela....
Scusa allegri potresti dirmi per cortesia dove trovo info su questa promozione Franke? sul sito non trovvo nulla...fino a quanto dura? Grazie!
Dovrebbe essere una promo/sconto che la Franke fa ai propri grossisti (i vari centro inox sparsi per l'Italia). Il centro inox, a sua volta, la gestisce con i suoi clienti (mobilifici). Magari la fa solo ad alcuni, non lo so.
La lavastoviglie ha un costo minimo per il rivenditore in caso di acquisto di tutto il "kit". Poi il rivenditore, se vuole, puo' "girare" questo risparmio al cliente, oppure tenerselo per se... :wink: . Credo sia per questo che non venga pubblicizzata direttamente dalla Franke. Per la durata, non c'è una scadenza precisa. Bisognerebbe conoscere gli accordi che la Franke fa con i propri distributori.
Ah ecco, va bene, stasera facendo la vaga chiederò se è a conoscenza di qualche promozione sugli eldom :)
Grazie!

#13
Io sceglierei Franke per il pc (per la migliore qualita' dell'acciaio) anche se mediamente piu' costoso e anche se alcuni pc dell'ariston esteticamente sono piu' belli, lavastoviglie ariston sono un po' rumorose, la franke non so perche' non le producono, e non so chi le faccia per loro. Forno vanno bene entrambi.
Certo se c'è un elettrodomestico che usi di piu' e ti interessa averlo di una qualita' sopra la media andrei su Neff, o, al limite, siemens.
ALLEGRI