La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Sì, sì, è casa mia! abito nell'Atelier della Feg, vi piace? 8)
gulp! che fortuna, e poi puoi cambiare spesso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, sì, è casa mia! abito nell'Atelier della Feg, vi piace? 8)
gulp! che fortuna, e poi puoi cambiare spesso!
esattamente, caVo. Quello eVa il soggioVno estivo, oVa mi stanno pVepaVando quello inVeVnale
Immagine
PeV la pVimaveVa ho pVogettato questo:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Ida ha scritto:Ma quello attuale, cioè per l'autunno :?: :?: :?:
Oh, tesoVo, ma non lo sai che non ci sono più le mezze stagioni? Quello autunnale lo tengo peV così poco tempo... due settimane abitualmente... se vuoi te lo mostVo.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Stic@@@@@i, Milady.

Se proprio lo usi poco, quando lo ricicli io lo prenso volentieri per la mia seconda casa

#22
AmoVe, il 24 me la smontano, se vuoi te la mando a FiVenze...

E mo' avsct co' 'sse V e R che mi sto a inciavaì!!!

(Oh! La terrona che è in me!)
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:AmoVe, il 24 me la smontano, se vuoi te la mando a FiVenze...

E mo' avsct co' 'sse V e R che mi sto a inciavaì!!!

(Oh! La terrona che è in me!)
Pensa a quella che è in me :P

#25
Lorena ha scritto:Perchè, non sei toscana, tu?
Mi sa che ti sei persa qualcosa.
Sono una terrona calabrese emigrata con la valigia legata con lo spago nel lontano 1984 (21 anni fa, sigh! :cry:) in cerca di un'istruzione 8)

#26
Uh! Allora l'hai capito subito, quello che ho scritto! :lol: (anche se è italianizzato dal fatto che il dialetto non lo parlo e peggio ancora non lo so scrivere!
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:Uh! Allora l'hai capito subito, quello che ho scritto! :lol: (anche se è italianizzato dal fatto che il dialetto non lo parlo e peggio ancora non lo so scrivere!
E' evidente che una del tuo lignaggio non è avvezza a parlare il dialetto :lol:

#28
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:Uh! Allora l'hai capito subito, quello che ho scritto! :lol: (anche se è italianizzato dal fatto che il dialetto non lo parlo e peggio ancora non lo so scrivere!
E' evidente che una del tuo lignaggio non è avvezza a parlare il dialetto :lol:
PeV l'esattezza! 8)
Immagine
Immagine