La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
teresa ha scritto:scusa Fata (che bel nome :D ) non mi sono spiegata ma ci sono motivi perchè non voglio essere riconosciuta.
sto atraversando un momento con molti problemi e devo veramente farmi coraggio per pensare all'arredamento.
come divano letto vi piace questo http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0103*10158

magari metterei vicino una libreria e uno spazio per le cose del bimbo quando nascerà.
Che colori mi consigliate con il ciliegio? Le matonelle sono colore cotto rosato e le pareti pensavo crema.
A me il country non piace molto, ma così che te ne pare? E' lo stesso che hai indicato tu.
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Sì mi piace molto..ma sarà comodo??
Colin: ci dovrà dormire il mio bimbo appena più grandiciello. Nascerà a febbraio, e in camera nostra non cè posto fisico per la culla così lo terremo in soggiorno con tutte le sue cose

#18
teresa ha scritto:Sì mi piace molto..ma sarà comodo??
Colin: ci dovrà dormire il mio bimbo appena più grandiciello. Nascerà a febbraio, e in camera nostra non cè posto fisico per la culla così lo terremo in soggiorno con tutte le sue cose

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bella cosa :lol: :lol: ..immagino come sarai felice 8) , una nuova vita riesce a farti dimenticare qualsiasi problema.
Vedrai che qui troverai tanti pronti ad aiutarti nelle scelte.
Non potresti postare delle piantine????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Benvenuta! e soprattutto tanti auguroni per il pupo!!

vedrai che ti troverai benone qui....ci sono anche alcune neomamme :wink:

anche io farei la sala neutra... oppure abbianando ciliegio e panna... ma il mobile in sala ti piace in stile o moderno/tradizionale?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Grazie ragazze...sono felice anche io anche se non sono serena come credevo per problemi vari.
Il bimbo in arrivo mi da gioia ma anche molto impegno per preparare la casa. Noi avevamo comprato la casa per starci in due e ora è dificile perchè è piccola, ma dobbiamo rimanere lì perchè i soldi sono finiti. :cry: :cry:
La soluzzione dei colori neutri mi sembra meglio, il mobile mi piaceva classico ma non scuro per contenere le cose del bimbo e fare un pò cameretta e un pò soggiorno
Scusate sono un pò giù e non mi spiego bene.

#22
dai vedrai che qualche soluzione si trova... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
Lo so che devo essere forte ma delle volte mi smbra tutto nero.
Vi leggo da un pò e siete molto comprensive anche con i problemi dalle persone, apparte questi ultimi giorni che cè sempre un pò di discussioni.

#24
Oh! quelle discussioni non sono importanti! Tirati su che una soluzione la troviamo. Ora cerco qualcosina....
Immagine
Immagine

#25
siete dolcissime grazie.
a volte e che mi sembra di conoscervi e vi vorrei raccontare tutto
ma non e facile dire certe cose.
susate se vi stufo so che sembro un pò una lagna
di solito non sono propio cosi, ma gioiosa e allegra.
spero che questi giorni brutti passano in fretta.
grazie di cuore a tutti.

#26
teresa ha scritto:siete dolcissime grazie.
a volte e che mi sembra di conoscervi e vi vorrei raccontare tutto
ma non e facile dire certe cose.
susate se vi stufo so che sembro un pò una lagna
di solito non sono propio cosi, ma gioiosa e allegra.
spero che questi giorni brutti passano in fretta.
grazie di cuore a tutti.

Coraggio Teresa....
mi fai commuovere.
spero davvero che non sia niente di brutto.
Se vuoi parlarcene c'è una sezione apposita, gli Off Topics...vedrai che tutto si aggiusta
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
teresa ha scritto:Lo so che devo essere forte ma delle volte mi smbra tutto nero.
Vi leggo da un pò e siete molto comprensive anche con i problemi dalle persone, apparte questi ultimi giorni che cè sempre un pò di discussioni.
Ehi!Ehi! Una persona che sta per far nascere una nuova vita non può vedere tutto nero. I problemi si risolvono, specialmente quando si hanno accanto le persone a cui si vuole bene ed un pò di amici. E se quelli non ce li hai accanto, puoi sempre trovarli sul forum :wink:

#28
Guarda questo...
basta mettere dei cuscinoni e di giorno è un divano... così non devi star sempre lì ad aprire e chiudere...
Immagine
Immagine
Immagine

#29
Gli amici purtroppo sono pochi e ho paura che quando saprano quello che ho fatto li perderò tutti.
Anche mio marito mi voltera le spalle, ma come posso giudicarlo per questo

#30
Ma cos'avrai fatto di tanto grave! Se sono Amici, ti capiranno! Secondo me vedi tutto nero ora, con gli ormoni impazziti! pensa alla gioia che avrai a febbraio. Cmq se ti vuoi sfogare mi puoi mandare un MP...
Immagine
Immagine