La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ciao Teo, si, i tappeti sono molto belli e personalmente mi sono sempre trovata bene. Hai visto che ci sono varie collezioni e i prezzi sono abbastanza modici, dipende dall'articolo. Ho gli stessi prezzi del sito ovviamente, ma, anche sui prezzi bassi, uno sconto lo faccio sempre a tutti i miei clienti.
info@progettodinterni.com

Re: Arredare con gusto a ottimi prezzi...

#8
Progettodinterni ha scritto:Ciao a tutti, volevo proporre i miei prodotti senza però scontrarmi con chi è qua prima di me, proporrò quindi preventivi gratuiti di aziende che i miei colleghi non hanno: visitate il sito COLOMBINI www.colombinicasa.com e chiedetemi pure i preventivi in base al numero della composizione che trovate, oppure composizioni completamente nuove.
Tratto anche la SITAP per i tappeti e varie..
Sono a vostra disposizione
salve

potrebbe fornirmi il preventivo dei due lettini (escluso materassi)
delle Camerette modello VOLO presenti a pagina 454 del sito della COLOMBINI

grazie

#9
Buonasera muttley, il letto che lei vede nella composizione è composto da uno fisso e l'altro scorrevole con ruote autofrenanti. Sono completi di reti a doghe e costano €488,00 la spondina costa €41,00. Sono prezzi di listino iva esclusa. In privato posso, se lo desidera, farle un'offerta con lo sconto.
info@progettodinterni.com

#12
Ciao mi faresti gentilmente il prezzo di un mobiletto vitalyty da soggiorno con le misure lung. 3mt x h. 45 x prof. 34. L'altezza è più alta di un normale modulo perché è previsto uno zoccolettto alla base e un top in alto.
Grazie mille.

#14
intendo dei moduli privi di ante e con uno zoccoletto/profilo in basso e uno in alto. In sostanza il risultato è quello di una libreria bassa bassa l. 300 cm x h. 43 x p. 34