La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: attenzione, è una fregatura

#46
kik ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
Perche' dalle nostre parti esiste ancora un sentimento che si chiama fiducia e buona fede,la qualcosa e' innata e non puo' essere scambiata per ingenuita',cosa alquanto diversa.
OT

Anche qui esiste ancora un sentimento che si chiama fiducia e buona fede,la qualcosa e' innata.

Esiste anche "per il saldo passo io sabato".

Ma la virtù sta sempre nel mezzo. :wink:

End OT
Esiste anche "per il saldo passo io sabato".
Recitare il "mea culpa".

Si sentirebbe di recitare il mea culpa per essersi fidato?'
(Si' ovviamente,ma fa parte della propria indole)
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: attenzione, è una fregatura

#47
Mcariot ha scritto:
kik ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
Perche' dalle nostre parti esiste ancora un sentimento che si chiama fiducia e buona fede,la qualcosa e' innata e non puo' essere scambiata per ingenuita',cosa alquanto diversa.
OT

Anche qui esiste ancora un sentimento che si chiama fiducia e buona fede,la qualcosa e' innata.

Esiste anche "per il saldo passo io sabato".

Ma la virtù sta sempre nel mezzo. :wink:

End OT
Conosco molti , che stanno aspettando da centinaia di "sabati".
Certo che se non ti chiarisci su anno e mese di questi sabati....
Scgìherzo ovviamnete,ma a questo punto la grande distribuzione dovrebbe averci insegnato qualche cosa : soldi subito ( finanziamenti o quant'altro)
Ma purtroppo ( o per fortuna ) per noi non e' cosi.
Chissa' se la nostra clientela apprezzera'?'
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#48
ho sentito che avete molte incertezze sui divani un po di tempo fa ,pre esempio qualcuno chiedeva chi e gimas.attenzione gimas e una ottima fabbrica di salotti tutta italiana di qualita.non ha fatto fare cassa integrazione agli operai, da assisteza e non ha ridotto la qualita .noi conosciamo i marchi pubblicizzati non quelli veri. tutti i mobilieri la comoscono e la presentano.

#49
ionietta ha scritto:ho sentito che avete molte incertezze sui divani un po di tempo fa ,pre esempio qualcuno chiedeva chi e gimas.attenzione gimas e una ottima fabbrica di salotti tutta italiana di qualita.non ha fatto fare cassa integrazione agli operai, da assisteza e non ha ridotto la qualita .noi conosciamo i marchi pubblicizzati non quelli veri. tutti i mobilieri la comoscono e la presentano.
io sono anche un mobiliere,non la conosco.
Se mi vuole spiegare
grazie
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: idivani.it

#50
ciaio!ank io sono stata fregata!ho comprato un divano a bizzarrone(prov Como) dando una caparra di circa 400 euro e ora ke me lo dovevano consegnare ho trovato il negozio chiuso!!sono disposta pure ad andare a striscia la notizia!!!

#51
Ionetta,concordo con te
La Gimas di Forlì,è una gran bella azienda italiana con un buon prodotto e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
E tutti i mobilieri dovrebbero conoscerla ............almeno credo che sia distribuita in tutta Italia.

I DIVANI.IT

#52
Ciao a tutti.
Visto che sono passati mesi e di IDIVANI:IT o di Sviluppo e Programma Italia non ne ho saputo niente, ho scritto a Striscia la notizia, perchè vedo che come me, tanta gente è stata presa in giro da questa ditta poco seria.

Ciao a tutti e auguri di buon anno nuovo, magari con i soldini versati di caparra nelle nostre tasche :lol:

Ciao ciao

Re: esperienza positiva

#53
diddlina ha scritto:Ciao a tutti

Ho letto tutto quello che avete scritto e sono rimasta molto sorpresa perkè, a luglio, ho acquistato nel punto vendita di Cagliari e sono rimasta molto soddisfatta.
Una gentilezza e cortesia che non vedevo da tempo e poi....... il divano.... è arrivato in 2 settimane!!!!
MI dispiace :( per voi ma son convinta che riuscirete a risolvere in qualche modo.

In bocca al lupo!!
Ciao :D
Salve a tutti.. anche io ho acquistato nel punto vendita di Cagliari un divano e un tavolino e devo dire che sono rimasto sorpreso dell'accoglienza e dalla gentilezza ricevuta. In 15 giorni ho avuto tutto!! Consiglio vivamente anche per il rapporto qualità/ prezzo del prodotto. Ottimo!! :D