La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto a tutti e chiedo subito consiglio.

#1
Ciao a tutti mi chiamo alex e mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio su come arredare un open space cucina e salotto.
Sul salotto siamo abbastanza decisi non ci sono molte soluzioni a mio avviso,invece sulla cucina abbiamo visto parecchie soluzioni e alla fine 2 ci sembrano le migliori.
la prima e' una flux scavolini che parte dal muro in fondo da 187 cm da destra con colonna alta frigo ,dispensa,colonna bassa forno ,lavello ad angolo nel muro da 158 cm poi angolo con i fuochi e cappa grande arredo nel muro da 125 fino alla porta.
la seconda molto piu strana invece parte sempre dal muro in fondo pero' da sinistra sempre le colonne poi l'angolo e il lavello, pero' si sviluppa nel muro da 445cm arrivando circa alla fine della finestra,mettendo i fuochi in un top senza nulla sotto nel muro ad angolo da 125.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,quello che mi chiedo secondo voi come puo' stare un top fatto in questo modo dato che io non ne ho mai visti.
Grazie a tutti dei consigli che vorrete darmi.
Link piantina
http://img693.ImageShack/img693/3208/snapshot.jpg

#2
Dai ragazzi datemi qualche consiglio.
La seconda cucina e' una errebi marca che io non conosco proprio, voi cosa ne dite e soppratutto avete mai visto un top cosi ,sospeso senza il nulla sotto?
:lol: :lol: