La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
ho trovato una cosa...e l'ho comprata....mi piace un tantissimo...quasi quasi me la tengo io....ah :lol:

è stato amore a prima vista 8)
Immagine
Immagine

#303
Anche a me va bene fissare il budget tra i 10 e i 15 Euro (spedizione esclusa) :D

Brave a tutte quelle che hanno già comprato! :D

#305
io non so se aspettare la fiera dell'artigianato.. ma non vorrei che poi fosse troppo tardi e, non trovando niente lì, mi tocchi prendere una cosa che non mi convince troppo..
Immagine
Immagine

#306
Volevo far presente a tutte che ieri, andando a fare compere per le nostre rispettive figlie-Natale, Chiara mi ha impedito ci acquistare uno splendido "portabanana", simile a questo
Immagine
Me ne lamento profondamente!

#307
Regalo pensato, trovato e comprato!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#309
chojin ha scritto:Volevo far presente a tutte che ieri, andando a fare compere per le nostre rispettive figlie-Natale, Chiara mi ha impedito ci acquistare uno splendido "portabanana", simile a questo
Immagine
Me ne lamento profondamente!
Bellissimo!! Scommetto che ti sei lasciato ispirare dalla domanda del questionario: "Hai mai avuto fratture? " :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#310
chojin ha scritto:Volevo far presente a tutte che ieri, andando a fare compere per le nostre rispettive figlie-Natale, Chiara mi ha impedito ci acquistare uno splendido "portabanana", simile a questo
Immagine
Me ne lamento profondamente!
Spero vivamente di non essere vostra figlia-natale :?

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#311
chojin ha scritto:Volevo far presente a tutte che ieri, andando a fare compere per le nostre rispettive figlie-Natale, Chiara mi ha impedito ci acquistare uno splendido "portabanana", simile a questo (...)

Me ne lamento profondamente!
mio marito ne sarebbe felice. ma non io!
Immagine
Immagine

#313
dipende a chi lo fai :P
comunque, prima ho trovato una cosina (aiutata dal marito), adesso ne cerco un'altra e poi confeziono...
Immagine
Immagine

#314
anche io adesso ho le idee un po' più chiare... Spero di trovarlo come dico io e di rientrare nel budget :D


@Chojin: Come biasimare chiara per averti impedito l'acquisto? Comunque a me una volta per il compleanno han regalato una banana. Vera... Mia mamma poi se l'è mangiata. Mi son incaxxata da morire :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#315
Trovato!!! :D
Mi son fatta forza e, domando il mio lato cazzillo, ho preso un regalo *carino* :D
Caro figlio/a natale, per capirci, non avrai un porta-banane!!!!!!!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]