La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top cucina e giunture marmo

#1
Salve,
devo fare il top per la mia cucina ad angolo 5,50x1,60. Cosa potrei fare per "camuffare" le inevitabili giunture? Che ne dite se faccio la zona lavoro (piano cottura e lavello) di un colore diverso? Ho visto presso IKEA listelli per giuntare i piani di lavoro: potrebbero andare bene nel mio caso? Non mi è possibile variare l'altezza delle diverse zone.....

Re: Top cucina e giunture marmo

#2
icappaotto ha scritto:Salve,
devo fare il top per la mia cucina ad angolo 5,50x1,60. Cosa potrei fare per "camuffare" le inevitabili giunture? Che ne dite se faccio la zona lavoro (piano cottura e lavello) di un colore diverso? Ho visto presso IKEA listelli per giuntare i piani di lavoro: potrebbero andare bene nel mio caso? Non mi è possibile variare l'altezza delle diverse zone.....
.........URGE CONSIGLIO..............

Re: Top cucina e giunture marmo

#3
icappaotto ha scritto:
icappaotto ha scritto:Salve,
devo fare il top per la mia cucina ad angolo 5,50x1,60. Cosa potrei fare per "camuffare" le inevitabili giunture? Che ne dite se faccio la zona lavoro (piano cottura e lavello) di un colore diverso? Ho visto presso IKEA listelli per giuntare i piani di lavoro: potrebbero andare bene nel mio caso? Non mi è possibile variare l'altezza delle diverse zone.....
.........URGE CONSIGLIO..............
ma... tutti mettono silicone... c'e' anche quello colorato in tinta... puoi fornire una foto di cosa fa ikea che non ho capito?... per il bicolor... se fosse una penisola che esce di un'altro colore mi piacerebbe...se no--> no.