La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
a me piace molto la parete attrezzata di Presotto, che avevo già adocchiato su una rivista.. :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#6
ora mi fate emozionare... grazie! giovedì pubblico gli aggiornamenti, vado a vedere a che punto sono i lavori e farò mille foto!!!!

#7
trovo tutto molto bello........in particolare molto bella la cucina....e curioso il mobile del soggiorno color pietra.....mi piace molto il divano...........belle scelte!! bravi!!!
Per la casa sembra molto spaziosa, hai una bella porta finestra che da sul balcne nel salotto, fara' molta luce!!
i bagni.....non sono proprio nei miei gusti ma cio' non significa che siano brutti......sono molto ''colorati'!!!!
Attendiamo aggiornanti!!!!!

ciaooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#9
bellissima casa... solo il bagno rosso non rientra tra i miei gusti! il divano dev'essere fenomenale se non sbaglio ne ho visto uno di questa ditta e la pelle è davvero morbidissima il colore era beige chiaro...bellissimo... posso chiederti quanto l'hai pagato?
Complimenti...

#10
il divano è max divani e io l'ho preso in pelle beige chiaro, costo euro 3700! direi che il costo dipende anche dalla pelle che scegli, il tipo che ho scelto io è tra le più costose!

#11
chicca5848 ha scritto:il divano è max divani e io l'ho preso in pelle beige chiaro, costo euro 3700! direi che il costo dipende anche dalla pelle che scegli, il tipo che ho scelto io è tra le più costose!
grazie x i complimenti... x quanto riguarda il bagno rosso son gusti... il colore rosso o piace o non piace è un colore forte di cui o ti innamori o lo odi!

#12
complimenti le scelte sono bellissime...
mi piace da matti la parete atrezzata ....la terrò in considerazione anche per la mia futura parete...con la pietra è molto originale....l'avevo vista in fiera!

mi piace molto la cucina...anch'io ho la veneta carrera new edition

i bagni sono molto colorati...sono belli e curati...ma preferisco i colori più neutri....(magari quando rifarò il mio...lo farò colarto :lol: ....)mai dire mai

belle le tapparelle atte scorrevoli....e gli ampi terrazzi....io non sarei capace di abitare così in alto :oops: . ...sicuramete la vista è bellissima...io ho atto di tutto per restare a piano terra....ma avendo i terrazzi grandi ci stanno delle belle vasche con piante :D
Immagine
Immagine