La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5161
ihhhhh lorena ma come sei carinissima in questa foto!
:D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5163
ohhhhhhhhhhh scusate il ritardo... AUGURONI Beatrice... :D :D :D
Immagine
Lorena... sei carinissima nella foto... mamma mia che faccina da furbacciona eh!! :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#5164
tra mezz'ora di due anni fa stavo per andare in ospedale dove, dopo 7 ore circa di tuttounpò (contrazioni, travaglio, parto), sarebbe nata la mia piccola topolina.... se ci penso, questa cosa mi da ancora un'emozione fortissima :oops:
Intanto abbiamo gia preparato in soggiorno il pacchettone con tanto di mega fiocco giallo per Alessia, che lo vedrà domani appena sveglia, le abbiamo preso il set completo per le pulizie: aspirapolvere, scopa, mocio, spry, spugnetta ecc... il tutto nel suo bel carrellino, proprio come le signore delle pulizie dei supermercati :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5165
Auguri Alessia!

Che bella! Ha soffiato la candelina! Beatrice lo scorso anno l'ha fatto, oggi no, le voleva accese le candeline!!!

Ancora grazie a tutte per gli auguri a Beatrice!
Immagine
Immagine

#5167
Estratti.Naturali ha scritto:tra mezz'ora di due anni fa stavo per andare in ospedale dove, dopo 7 ore circa di tuttounpò (contrazioni, travaglio, parto), sarebbe nata la mia piccola topolina.... se ci penso, questa cosa mi da ancora un'emozione fortissima :oops:
Intanto abbiamo gia preparato in soggiorno il pacchettone con tanto di mega fiocco giallo per Alessia, che lo vedrà domani appena sveglia, le abbiamo preso il set completo per le pulizie: aspirapolvere, scopa, mocio, spry, spugnetta ecc... il tutto nel suo bel carrellino, proprio come le signore delle pulizie dei supermercati :lol:
Disgrazziet.... :evil:
Alessiaaaaa!! Chiama L'Unicef che combatte la piaga del lavoro minorileeeee!!!

:lol:
Forza Daniel!

#5168
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:"il pulcino ballerino lo chimavano così chichirichi"

non so nemmeno se è giusta e che canzone sia... :lol:
IL PULCINO BALLERINO






Dall'uovo gobbo
di una gallina zoppa
nacque un pulcino
che zoppicava un po'.

Sembrava triste
perciò la mamma chioccia
per consolarlo
l'hully gully gli insegnò

Per l'hully gully
di quel pulcino zoppo
grilli e cicale
facevan cri cri cri.

Il babbo gallo
scoppiava dalla gioia
e nel pollaio
una festa organizzò

Rit.
Ticche, tocche, ticche, tocche,
il pulcino dopo un po'
ticche, tocche, ticche, tocche,
a ballare incominciò.

Tre galletti verdi e gialli,
professori d'hully gully
il pulcino ballerino
salutarono così:
chicchirichì...

Chicchirichì...
Chicchirichì...

ZECCHINO D'ORO 1964
Ela... Come fai a conoscerla ...:)
Ma lo sai che questa era la canzone magica di Niccolò? Dai primissimi giorni, bastava accennarla e si calmava... e io rimanevo così :shock:
Nessun' altra canzoncina gli faceva quell'effetto.

Quindi il Pulcino Ballerino sta sopravvivendo a due generazioni... che tenerezza!! Avevo 6 anni ai tempi ed era stato un successone quasi alla Beatles, la cantavano tutti :D
Forza Daniel!

#5170
AUGURI BEATRICE!!

AUGURI ALESSIA


scusate il ritardo!ma un mondo di auguri alle vostre pulcine!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5171
AUGURI ANCHE A ALESSIA!!!!


riffa&raffa, io la conosco perché mia mamma adora le canzoni dello zecchino e le canta al nipote, come le cantava a noi quindi non posso non conoscerla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5172
lunaspina ha scritto:Nella pancia gliele cantavo io :oops: :oops:
Ma dato che sono peggio di una campana ho pensato che dopo nato era meglio fargli ascoltare gli originali :wink:
:D :D dai allora non mi preoccupo se in questo periodo sentiamo sempre queste canzoncine....che tra l'altro io adoro!!
anche io ogni tanto mi metto a cantare a gabriele...ma un pò mi sembra strano :oops:

bella il pulcino ballerino!
le mie preferite dello zecchino d'oro, non so se qualcuno le ricorda, sono due del 1990....sarà che ero piccola e lo vedevo :roll: : "nonno superman" e "e nelle onde che baraonde".
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5174
grazie per gli auguri! :D
Alessia è stata contentissima dei festeggiamenti, era tutta trepidante :lol: ha ricevuto molti giochi che le sono piacuti un sacco, e anche dei vestitini.
La soddisfazione più grande è stato proprio vederla felice, consapevole che era la sua festa :D
Stamattina l'ho portata all'asilo e sulla porta c'era lo striscione con scritto "auguri Alessia" e io le ho portato la torta con le candeline, quindi festeggerà ancora con i suoi amichetti, sono proprio curiosa di sentire cosa mi racconterà :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5175
In ritardo
Immagine

ALESSIA!!!


Che bella torta Estratti! Di Hello Kitty!

Anche Teresa è appassionata di pulizie :lol: Per Natale nella lista dei regali infatti c'è anche l'aspirapolvere!
Il regalo principe però sarà questo
Immagine
è la sua passione!!
Immagine
Immagine