La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
chojin ha scritto:Volevo far presente a tutte che ieri, andando a fare compere per le nostre rispettive figlie-Natale, Chiara mi ha impedito ci acquistare uno splendido "portabanana", simile a questo
Immagine
Me ne lamento profondamente!
:shock: ...fortuna Chiara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#333
ela78 ha scritto:ho un'idea.... adesso mando un MP alla sam-mamma.... che scriva sul pacco "avviso al postino: non consegnare prima del 24/12" :lol: :lol: :lol: :lol:
Elaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi!!!!

Almeno quest'anno sta influenza del cavolo ha fatto in modo che non sia stata la prima ad acquistare e spedire.
Anzi ancora non sono riuscita ad essere sufficientemente lucida da pensare a qualcosa...ma mi verrà sicuramente in mente tanto non spedisco prima del 10 :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#335
io per questa bella iniziativa ho pure litigato con mio marito :cry: :cry: uffi!

cmq io il mio regalo l'ho già in mente...non è molto personale (e forse nemmeno originale...) :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#336
bellivy ha scritto:io per questa bella iniziativa ho pure litigato con mio marito :cry: :cry: uffi!

cmq io il mio regalo l'ho già in mente...non è molto personale (e forse nemmeno originale...) :oops:
perchè hai litigato? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#337
perchè lui preferiva che non partecipassi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#338
bellivy ha scritto:perchè lui preferiva che non partecipassi...
ma gliel'hai detto vero che tra noi ci si conosce di persona + o meno tutte/i? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#339
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:perchè lui preferiva che non partecipassi...
ma gliel'hai detto vero che tra noi ci si conosce di persona + o meno tutte/i? :)
Il fatto è che io non conosco nessuna di persona a parte Chiaretta...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#341
bellivy ha scritto:perchè lui preferiva che non partecipassi...
inveca a casa mia volevano partecipare tutti :lol: :lol: ...per fortuna non sono iscritti al forum :lol: :lol:

digli che è un pensierino....è un gioco...non cè niente di serio :wink:
Immagine
Immagine

#342
no...non tanto per i dati...
+ per il fatto che mi metto a fare il regalo a una persona che manco conosco...
dice che non spendo i soldi per me e vado a spenderli per gli altri... :oops: e che in + gli altri non sono nemmeno miei conoscenti...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#343
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:perchè lui preferiva che non partecipassi...
ma gliel'hai detto vero che tra noi ci si conosce di persona + o meno tutte/i? :)
Il fatto è che io non conosco nessuna di persona a parte Chiaretta...
vabbè,... dai..... conosciuta lei conosciuti gli altri...

io ragiono così...

la pirma ad aver conosciuto è stata anna73...ora lei e campo sono due magnifiche persone... di conseguenza se lei a sua volta ha conosciuto altri e non li ha mandati a stendere vuol dire che anche loro sono ok.... così sono arrivata a conoscere bubu, dolores e kylie (che tra l'altro era già stata mia figlia natale)

ugualmente con altri (loremir, alice, stef, ladydar....)

è un cerchio :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#344
guarda, io personalmente non conosco nessuno....


però mi sembrava divertente partecipare, e alla fine i soldi spesi sono veramente pochi...
Simona

#345
simo19691 ha scritto:guarda, io personalmente non conosco nessuno....


però mi sembrava divertente partecipare, e alla fine i soldi spesi sono veramente pochi...
già è quello che penso io :wink:
Immagine
Immagine