La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13217
ciccia80 ha scritto:mi è spuntata la pancia...così! all'improvviso!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:D
Immagine

#13218
piccolissima ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mi è spuntata la pancia...così! all'improvviso!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:D
dai ciccia!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13224
elemauli ha scritto:Evvai Vale! Chissà che emozione.

Io le sto aspettando, stamattina tb precipitata e penso arriveranno a breve.
Sono stufa, molto stufa!
Quindi abbiamo deciso di mollare un pò il colpo almeno per un paio di mesi, poi vedremo come andranno le cose.
Termometro archiviato e stick sequestrati dal socio (conosce la propria gallina 8) )....L'unica cosa che mi rimane sono i completini :D
Tantissimi XXXXXX a tutte!
Ele (()) sono nella tua stessa fase, anche io ho deciso che devo staccare, diciamo che nùin sti giorni hi capito che stavo perdendo lucidità e che stava diventando un pò un'ossessione, perciò, anche noi ristabiliamo l'ordine non si possono fare le cose a comando.
Perciò prenderò tutto molto più alla leggera....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13226
Io credo che l'unico scopo della tb sia quello d conoscere se stesse un po' meglio ed essere rassicurate che non ci sono problemi ormonali o di salute. Se deve diventare una fonte di nuova nevrosi, meglio lasciarla perdere.
Io mi sento fuori dai giochi, ora che il Mr e' via per lavoro i compitini sono quasi a 0, e forse mi sento meglio cosi, almeno quando mi arrivano mi sento meno pressata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13227
Federinik ha scritto:Io credo che l'unico scopo della tb sia quello d conoscere se stesse un po' meglio ed essere rassicurate che non ci sono problemi ormonali o di salute. Se deve diventare una fonte di nuova nevrosi, meglio lasciarla perdere.
Io mi sento fuori dai giochi, ora che il Mr e' via per lavoro i compitini sono quasi a 0, e forse mi sento meglio cosi, almeno quando mi arrivano mi sento meno pressata.
io credo fino a che vivi tranquillamente la ricerca.. puoi prendere stick e tb.. nel momento in cui questa diventa la cosa centrale della tua vita.. è il caso di fermarsi un pochino.
per ora per me la tb è un gioco..
la mattina il riempire a mano lo schemino di excell.. è... .... divertente. :wink:

ci sono tante cose belle che ci circondano. cerchiamo di godere anche di queste. e non diamole mai per scontate. :)
io per esempio sto cercando la mia nuova credenza per il soggiorno..
su internet cerco negozi di mobili etnici e non forum sulla gravidanza.
mai visitati forum sulla gravidanza.
già qui.. ci carichiamo tutte un pò di aspettative e desideri.. ma è il mio livello massimo sull'argomento.. poi cambio topic e parlo di politica, dei regali di natale, dell'ultimo libro letto, del mio polpettone superbuono..
:lol:
la mia preoccupazione al momento è come trovare cibo bio variegato per La Rospa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13228
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io credo che l'unico scopo della tb sia quello d conoscere se stesse un po' meglio ed essere rassicurate che non ci sono problemi ormonali o di salute. Se deve diventare una fonte di nuova nevrosi, meglio lasciarla perdere.
Io mi sento fuori dai giochi, ora che il Mr e' via per lavoro i compitini sono quasi a 0, e forse mi sento meglio cosi, almeno quando mi arrivano mi sento meno pressata.
io credo fino a che vivi tranquillamente la ricerca.. puoi prendere stick e tb.. nel momento in cui questa diventa la cosa centrale della tua vita.. è il caso di fermarsi un pochino.
per ora per me la tb è un gioco..
la mattina il riempire a mano lo schemino di excell.. è... .... divertente. :wink:

ci sono tante cose belle che ci circondano. cerchiamo di godere anche di queste. e non diamole mai per scontate. :)
io per esempio sto cercando la mia nuova credenza per il soggiorno..
su internet cerco negozi di mobili etnici e non forum sulla gravidanza.
mai visitati forum sulla gravidanza.
già qui.. ci carichiamo tutte un pò di aspettative e desideri.. ma è il mio livello massimo sull'argomento.. poi cambio topic e parlo di politica, dei regali di natale, dell'ultimo libro letto, del mio polpettone superbuono..
:lol:
la mia preoccupazione al momento è come trovare cibo bio variegato per La Rospa.. :lol:
polpettone superbuono... hai postato la ricetta??? vado a vedere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13230
Grazie ragazze (((())))...cmq le maledette non sono ancora arrivate, la temperatura è da ovulazione e ff mi ha tolto la cover...
Noi proviamo così, a gennaio cmq il socio farà gli esami x sapere se è tutto ok e x essere sereni anche da quel pdv.
Baci
Immagine


Arrivo pupa