La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
fondotinta, correttore e pennello kabuki su truccominerale... a vedere farlo sembra facile, ma per una che non si è mai truccata boh... quando arriverà vi dirò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3544
arianh ha scritto:yes, sia sul sito di trucchiminerali che su youtube... ho trovato anche un altro sito dove ne parlavano...
OT

posso avere la psw del matri..
Grazie :wink:
Simona

#3545
Finalmente dopo un'astinenza abbondantemente semestrale, ieri ho prosciugato le finanze, meritato shopping ahhhhhhhh...
Da abbinare a questo vestito e stivali, la giacchetta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giubottino marrone regalo dell'omo :D :
Immagine
Direi che sono più che soddisfatta... :mrgreen: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3548
:roll: Due giorni per negozi in centro con mia sorella, trovato nulla che le piacesse :shock: :lol: :lol:
Ho rimediato per me: guanti blu lana sopra+pelle sotto da abbinare al mio piumino. Mi manca 1 sciarpa ed 1 borsa :?
Trucchi nuovi: eyelyner verdebosco YSL che uso di solito ed 1 matita occhi viola (speriamo funzioni).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3549
ieri ho comprato il mio primo televisore con il mio ragazzo....

finalmente siamo + tecnologici....la televisione di prima era quasi in bianco e nero :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3550
stefania_b ha scritto:doris che bella la gonna!




(ehm... omo? ci sono novità? oh mandami pure a quel paese se mi impiccio troppo :wink: )
Stefffffffffffffffffffffff...ma come ci sono novità, l'anno prossimo mi spozo!! :lol: :lol: :lol:

Non è vero, lui vorrebbe ma io resisto, non so ancora quanto, ma spero che quando sarà sarete tutte lì nel topic delle sposine a cercare di placare le mie ansie!
va avanti da un annetto abbondante...ti sei persa qualche post sparso qua e là..non ho aperto un topic per ufficializzare la cosa,insomma :lol:

Giacchetta, gonna e maglioncino tutto H&M...nella ressa del sabato pomeriggio sono riuscita a scorgere come un miraggio quella gonnellina di lanetta...MIAA!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3551
come ti sposi???? Miiii che rinco (però lo sai che io ti confondo sempre con dada, vero???).
Ma soprattutto: come H&M???? La voglio pure iooooo!!!!!!!!!!!!

#3552
doris ha scritto:Stefffffffffffffffffffffff...ma come ci sono novità, l'anno prossimo mi spozo!! :lol: :lol: :lol:

Non è vero, lui vorrebbe ma io resisto, non so ancora quanto, ma spero che quando sarà sarete tutte lì nel topic delle sposine a cercare di placare le mie ansie!
va avanti da un annetto abbondante...ti sei persa qualche post sparso qua e là..non ho aperto un topic per ufficializzare la cosa,insomma :lol:
forse è il caso che ci riassumi, senza ufficializzare per carità :lol: , perchè mi sono persa sti post anch'io :wink:
:lol: :lol: :lol:
congratulescions :?: :!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3553
Oh mamma si parla di matrimoni pure qua...mi rimane solo discussioni politiche :evil: :mrgreen:
(scherzo..congratulazioni, Doris)
bellissimi colori i tuoi acquisti 8)
Ma H&M come funzia? cioe' le ocse che ha adesso arrivano ai saldi o vengono perennemente riassortite :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3554
Okei faccio lo spelling?...

D-A-D-A

D-O-R-I-S

Non c'è neanche assonanza... :lol:

Si incredibile che da h&m io sia riuscita a trovare qualcosa, non mi piace mai nulla...però devo dire che oltre a questa gonna, che pare sia l'unica di tutta la collezione in quanto quest'anno pare ci si debba insalsicciare in dei pantaloni che definire a sigaretta è poco, ci sono delle camicie da portare con cintura e dei vestitini in maglia abbastanza carini a un prezzo ragionevole.
Poi mi sono persa tra leggins di lurex viola fosforente.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3555
Lalli04 ha scritto:Oh mamma si parla di matrimoni pure qua...mi rimane solo discussioni politiche :evil: :mrgreen:
(scherzo..congratulazioni, Doris)
bellissimi colori i tuoi acquisti 8)
Ma H&M come funzia? cioe' le ocse che ha adesso arrivano ai saldi o vengono perennemente riassortite :?:
Lalli ma io non mi sposo... :lol: e grazie per i complimenti!

Credo che quello che rimanga vada ai saldi, o almeno spero, non sono una gran frequentatrice di hm, però contavo di poter ritornare a gennaio..con i saldi..ovvio
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.