La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Per prima cosa grazie della password.

Il divano che tanti hanno criticato a me piace molto. Amo molto il rosso nell'arredamento.

Oltre al tubo della cappa che ho già letto che verrà coperto con il cartongesso non mi convince molto il colore della camera. Al posto tuo avrei messo il rosso oppure color oro.

bene...

#81
grazie x la psw! molto carina la tua casa, complimenti... l'unica cosa che nn mi piace è la parete azzurra in camera da letto!!! bravi cmq x le scelte!

#84
avevo già visitato casa tua, ora ho sbirciato le ultime novità...bellissimo il cartongesso...complimenti!
stefy
------------------------------------------------------

Re: album casa AGGIORNAMENTO CUCINA 22/11/09

#87
arianh ha scritto:finalmente sono riuscita a fare un album di casa mia... aggiornato ad oggi...
la psw la darò a chi me la chiederà, se in mp vedo meglio
attendo vostri commenti.

ecco il link
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 62.html#p1

12/10/09 ho cambiato la tovaglia, ho messo un bel runner al posto di quella di plastica e ha cambiato volto l'intera stanza!
a breve il cartongesso per il tubo della cappa!
posso????

#88
:) ti ringrazio tantissimo per la psw ;)
che casetta accogliente ^_^ belli gli effetti alle pareti, e l'arredo semplice ma ben equilibrato ;)
molto bello il controsoffitto della cucina (mi sa che anche io dovrò far qualcosa del genere..) e il divano rosso *O*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine