La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sunset ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
bubu ha scritto:Boh, per quanto mi riguarda l'occasione fa l'uomo ladro e certe situazioni è meglio evitarle.
Un paio di anni fa bubo è uscito un paio di volte da solo con una ragazza che sente per motivi di lavoro e con la quale aveva stretto una certa confidenza; questa ragazza poco più che ventenne, con grossi problemi familiari ed anche di sovrappeso, gli stava a cuore e per farla distrarre un po' è uscito con lei un paio di volte a mangiare una pizza.
Chiaramente lui ha avuto il mio benestare....soprattutto dopo aver visto la sua foto :roll: diciamo che fisicamente non è proprio il tipo di mio marito. Se fosse stata una tipa provocante ed avvenente COL CAVOLO che lo lasciavo uscire con lei. :lol:
Poi alla terza uscita, quando io e bubo abbiamo capito - in base ad alcuni discorsi ed atteggiamenti - che questa si stava infatuando di lui, ha deciso immediatamente di lasciarla perdere, per non crearle ovviamente delle false illusioni... :roll:
Ma in questo caso non è che l'occasione fa l'uomo ladro... è abbastanza ovvio che una tipa sola e problematica (bella o non bella che sia) si possa illudere e infatuare ricevendo anche solo un gesto di gentilezza. Quindi da evitare a priori, secondo me... no pizza - no party :lol:
anche per lei, che avrebbe ricevuto solo un'altra batosta da bubo.. e poi da bubu!
E sai che BIBI dopo tutte 'ste mazzate!! :lol:
Forza Daniel!

#47
riffa&raffa ha scritto:
sunset ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ma in questo caso non è che l'occasione fa l'uomo ladro... è abbastanza ovvio che una tipa sola e problematica (bella o non bella che sia) si possa illudere e infatuare ricevendo anche solo un gesto di gentilezza. Quindi da evitare a priori, secondo me... no pizza - no party :lol:
anche per lei, che avrebbe ricevuto solo un'altra batosta da bubo.. e poi da bubu!
E sai che BIBI dopo tutte 'ste mazzate!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#48
SUNSET.... ho visto le foto. Consiglio di nonna: ASSOLUTAMENTE VIETATO farlo uscire con l'amica! Non aggiungo altro.... con quell'occhietto lì.... 8)


:lol:
Forza Daniel!

#49
l'occhietto da triglia? oh, avesse sorriso mai al suo matrimonio! comunque, mi hai anche su facebook, forse c'è qualcosa di terribile anche lì!
Immagine
Immagine

#53
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:sinceramente, io andrei solo se mi promettesero gli anelli di cipolla per dopo!
mi sembra una motivazione validissima :lol: :lol:

quoto il discorso di darti pace.
Sennò non vivi più...
mass' infatti.. non è poi che ci pensi sempre eh! mi è venuto in mente per quello scambio di mail di stamattina e ho pensato (ecco il problema :roll: ): "adesso apro un topic sul forum, così faccio cominciare la settimana con qualcosa di nuovo (rispetto alle panze e alle aspiranti tali, senza offesa eh!) e le donne si scatenano un po', ma senza che si sia arrivati (ancora??) alla tragedia"
ok, forse non era un pensiero così complesso, ma vagamente...
Immagine
Immagine

#55
stefania_b ha scritto:ammapate che simpatica :lol:
Scherzi a parte, io sono tonta e fiduciosa di natura quindi non mi farei paranoie...
moi? :lol: :lol: :lol:

ok, basta paranoie! stasera wii fit e letto!

anche se un po' mi spiace non andare, è stato proprio a un concerto di questo gruppo che ci siamo conosciuti :oops:
Immagine
Immagine

#56
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:ammapate che simpatica :lol:
Scherzi a parte, io sono tonta e fiduciosa di natura quindi non mi farei paranoie...
moi? :lol: :lol: :lol:

ok, basta paranoie! stasera wii fit e letto!

anche se un po' mi spiace non andare, è stato proprio a un concerto di questo gruppo che ci siamo conosciuti :oops:
dai bello....solo per quello sarei andata....ok anche per controllare l'altra :lol:
Immagine
Immagine

#58
stefania_b ha scritto:uh. io sarei andata per quello e per gli anelli di cipolla :roll:
mi sa che non li fanno più al locale che c'è lì vicino :cry: delusione grandissima!

tamy, ho scoperto che sei nata il giorno prima di me!
Immagine
Immagine

#59
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh. io sarei andata per quello e per gli anelli di cipolla :roll:
mi sa che non li fanno più al locale che c'è lì vicino :cry: delusione grandissima!

tamy, ho scoperto che sei nata il giorno prima di me!
di che anno sei?
Immagine
Immagine

#60
tamy79 ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh. io sarei andata per quello e per gli anelli di cipolla :roll:
mi sa che non li fanno più al locale che c'è lì vicino :cry: delusione grandissima!

tamy, ho scoperto che sei nata il giorno prima di me!
di che anno sei?
'79 :wink:
Immagine
Immagine