La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sunset ha scritto:
tamy79 ha scritto:
sunset ha scritto: mi sa che non li fanno più al locale che c'è lì vicino :cry: delusione grandissima!

tamy, ho scoperto che sei nata il giorno prima di me!
di che anno sei?
'79 :wink:
anch'io sono del 79....sei una pesciolina....ecco perchè sei paranoica come me...ah :lol:
ma non ci sei nella sezione copmpleanni del forum
Immagine
Immagine

#62
tamy79 ha scritto:
sunset ha scritto:
tamy79 ha scritto: di che anno sei?
'79 :wink:
anch'io sono del 79....sei una pesciolina....ecco perchè sei paranoica come me...ah :lol:
ma non ci sei nella sezione copmpleanni del forum
no, mi dimentico sempre!
povero marito :lol:
Immagine
Immagine

#64
sunset ha scritto:è andato :wink: devo solo decidere cosa mangiare (a parte i biscotti)..
ehmmmm........ cioccolato? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
sunset ha scritto:è andato :wink: devo solo decidere cosa mangiare (a parte i biscotti)..
in questi casi è l'unica cosa che si riesce a mandar giù... insieme a un doppio gin, ragazza... 8) :lol:
Immagine
Forza Daniel!

#68
riffa&raffa ha scritto:QUINDI ??????????? 8)
Su racconta che vogliamo sapere :P curiosone noi :mrgreen:

OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fa 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#69
DIERRE ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:QUINDI ??????????? 8)
Su racconta che vogliamo sapere :P curiosone noi :mrgreen:

OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fa 8)
RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini.... :cry: e ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo. :evil:
Forza Daniel!

#70
riffa&raffa ha scritto:
DIERRE ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:QUINDI ??????????? 8)
Su racconta che vogliamo sapere :P curiosone noi :mrgreen:

OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fa 8)
RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini.... :cry: e ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo. :evil:
Gullpp!!:lol: :lol: spero di non imitarti

scusaci Sunset :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#73
ehm, per sorridere:

Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#74
canarino ha scritto:
tamy79 ha scritto:è ritornato a casa? :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
stanco con le occhiaie perché ha pogato tutto il concerto?
sempre meglio che con il mal di schiena e due succhiotti sul collo :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
eccomi qua!
è tornato all'una e mezza, il concerto è stato carino, ma non ha dovuto subire il pogo perchè era circondato da amici giganti (forse dovrei preoccuparmi più di questi che della ragazza), quindi era tutto intero; gli ho chiesto se fosse nata la scintilla tra quello che stiamo sponsorizzando e lei.. ma non è chiaro. peccato, perchè sarebbero una bella coppia, con tanto in comune..

ah, per la cronaca, mi son fatta due uova fritte, mangiate seduta sul divano :P
Immagine
Immagine