La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao, purtroppo nn vedo misure, a parte quelle delle porte!
Per il secondo, quello piccolo, spostando più in su lavabo e quindi sanitari, a occhio e croce in fondo, una doccia ti ci sta di sicuro!;)

Per il primo, che in effetti nn è che mi piaccia molto pure a me, ci sarebbe molto da fare...vedi se riesci a mettere pianta quotata!

ps. piccolo consiglio: ma se hai consegnato elaborati al comune x lavori, ci deve essere un tecnico che li ha firmati...rompigli fino a trovare la soluzione che ti soddisfa!!!

Manu :)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#4
le misure in effetti non si vedono benissimo... ad ogni modo, cosa non ti convince nei due bagni ? la disposizione a me pare funzionale
Immagine

#5
Allora il bagno piccolo fa 2,12 sul lato lungo e solo 1,48 sul lato corto..
io volevo metter la lavatrice di sotto.. e farci stare sia lavatrice che doccia la vedo dura..
di sopra volevo mettere la doccia nella nicchia..e la vasca e i sanitari dove li piazzo??
vi dirò il mio geometra non mi entusisma tantissimo almeno x quanto riguarda i bagni xè il resto mi sembra piu che funzionale..quindi cercavo aiuto da voi..

Re: 2 bagni da fare...

#6
infatti nn si vedono bene le misure..... :(
yele82 ha scritto:Ragazzi..eccomi di nuovo qui..ho il progetto approvato dal comune e fra meno di un mese inizio la ristrutturazione..
mi date una mano con i bagni che propio cosi non mi piacciono?!?!
una cosa certa che so..che la lavatrice la vorrei al piano terra..usiamo sempre la doccia ma lui..vorrebbe anche la vasca che non si sa mai ha detto! .)
in attesa di vostri consigli vi ringrazio...!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_616843/Casa.html

#7
Allora il bagno piccolo fa 2,12mt sul lato lungo e 1,48 sul lato corto dove si trova la porta..

Mentre il bagno piu grande fa..3,37 sul lato lungo della nicchia..2,20 sul lato corto della finestra..e 2,80 sul lato della camera...

#8
nel caso qualcuno avesse voglia di aiutarmi..abbiam cambito idea..allora giu vorremmo mettere una doccia sanitari e lavandino..
mentre nel bagno sopra avevamo pensato alla lavatrice nella rientranza..una doccia grande sanitari e mobile bagno..
che dite?