La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!! Lavabo Fragranite Franke macchiato da acido

#1
Sabato l'idraulico per sgorgare il lavandino ci ha versato dell'acido, poi abbiamo fatto scorrere un bel po' d'acqua, e tutto sembrava a posto, ma la sera quando l'acqua si era ascigata, sono rimaste 3 macchioline bianche....

Come toglierle??? Il lavando è nuovo e mi girano un po...


P.S. Il modello è L' Admiral Fragranite color Acciaio

Grazie,
Alessio

Re: AIUTO!!! Lavabo Fragranite Franke macchiato da acido

#2
alessio79 ha scritto:Sabato l'idraulico per sgorgare il lavandino ci ha versato dell'acido, poi abbiamo fatto scorrere un bel po' d'acqua, e tutto sembrava a posto, ma la sera quando l'acqua si era ascigata, sono rimaste 3 macchioline bianche....

Come toglierle??? Il lavando è nuovo e mi girano un po...


P.S. Il modello è L' Admiral Fragranite color Acciaio

Grazie,
Alessio
secondo me la cosa più rapida è chiamare la Franke e chiedere a loro lumi. almeno non sbagli.

#3
Franke Risponde:

Gentile Sig. Alessio,
in riferiemento alla sua mail, desidero inviarle alcune informazioni-indicazioni utili per una corretta manutenzione del materiale fragranite.
Di seguito troverà l'allegato in formato pdf

Il pdf allegato è quello sulla manutenzione che si trova sul sito www.franke.it... Grazie...

Speravo qualcosa di più da chi lo produce...

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

Grazie,
Alessio

#4
[quote="alessio79"]Franke Risponde:

Gentile Sig. Alessio,
in riferiemento alla sua mail, desidero inviarle alcune informazioni-indicazioni utili per una corretta manutenzione del materiale fragranite.
Di seguito troverà l'allegato in formato pdf

Il pdf allegato è quello sulla manutenzione che si trova sul sito www.franke.it... Grazie...

Speravo qualcosa di più da chi lo produce...

Hai ragione!!! Io penso che avrebbero potuto darti un maggior aiuto e consiglio dato che è un loro prodotto ed essendo "nuovo e non comune" si hanno poche conoscenze sui metodi di pulizia e mantenimento.