La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV LCD a parete con sistema Meliconi ...

#1
dopo giorni dedicati a montare la staffa di supporto grande delusione (il perno fa pendere l'LCD -leggermente grazie ad 1 spessore- da 1 parte) ... avete esperienze in merito ... x noi è stata 1 grande delusione ... forse conveniva aspettare e prendere quelle originali Samsung (l'LCD è 1 26") ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
non ho ben capito come pende il televisore :? io l'ho montanto con la staffa originale samsung, ma oltre ad essermi costata un botto, ho dovuto aspettare 5 mesi per averla :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Estratti.Naturali ha scritto:non ho ben capito come pende il televisore :? io l'ho montanto con la staffa originale samsung, ma oltre ad essermi costata un botto, ho dovuto aspettare 5 mesi per averla :x
a noi hanno detto che x l'originale bisognava attendere ... quella Meliconi è 1 braccio che però non si aggancia proprio al centro del TV ... avrei preferito 2 ganci fissi x appenderlo a mo di quadro ... è pure piuttosto scostato dal muro (10/15 cm) :? ... e x montarlo 1 dramma (tra parete che misteriosamente nn si riusciva a forare con il trapano e viti lunghissime che nn si riuscivano ad avvitare) ... :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
diciamo che nn è perfettamente dritto ... è come 1 pupo sorretto solo da 1 parte (con 1 zippetto di plastica siamo riusciti ad ottenere 1 pendenza di "solo" 1 cm) :? ... vorrei chiamare Meliconi x capire che diavolo di sistema geniale si sono pensati ... :? che dite?? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.

#6
bubu ha scritto:Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.
Bubu, per curiosità hai una foto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bubu ha scritto:Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.
space system dovrebbe essere il mio ... il tuo come va??? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.
Bubu, per curiosità hai una foto?
forse in settimana arrivano le ns di foto (di tutta la casa) :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.
Bubu, per curiosità hai una foto?
No, non ho una foto...

#10
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Enza se ti piò essere d'aiuto io ho in camera da letto un lcd appeso al muro con il braccio della Meliconi....quello originale della Philips è osceno, e comunque di sistemi di aggancio oltre al braccio non credo che ce ne siano.
Bubu, per curiosità hai una foto?
forse in settimana arrivano le ns di foto (di tutta la casa) :roll: Enza
Si, dovrebbe essere l'unico modello della Meliconi, in ogni caso io mi trovo bene, perchè guardanola dal letto quella tv, mi torna utile quell'inclinazione.
Però secondo me se stringete bene i perni (quelli blu) riuscireste a tenerlo ben dritto.

#11
allorta le aspettiamo, la curiosità regna sovrana! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto: Bubu, per curiosità hai una foto?
forse in settimana arrivano le ns di foto (di tutta la casa) :roll: Enza
Si, dovrebbe essere l'unico modello della Meliconi, in ogni caso io mi trovo bene, perchè guardanola dal letto quella tv, mi torna utile quell'inclinazione.
Però secondo me se stringete bene i perni (quelli blu) riuscireste a tenerlo ben dritto.
nn è l'unico modello (c'erano tanti, ma ci hanno consigliato quello) è quello fino a 20 kg ... i perni blu li abbiamo stretti bene (ma c'è questo famoso gioco ... quindi anche il tuo è inclinato??? sempre perchè il monitor nn viene retto dall'alto??? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto: forse in settimana arrivano le ns di foto (di tutta la casa) :roll: Enza
Si, dovrebbe essere l'unico modello della Meliconi, in ogni caso io mi trovo bene, perchè guardanola dal letto quella tv, mi torna utile quell'inclinazione.
Però secondo me se stringete bene i perni (quelli blu) riuscireste a tenerlo ben dritto.
nn è l'unico modello (c'erano tanti, ma ci hanno consigliato quello) è quello fino a 20 kg ... i perni blu li abbiamo stretti bene (ma c'è questo famoso gioco ... quindi anche il tuo è inclinato??? sempre perchè il monitor nn viene retto dall'alto??? Enza

si, anche il mio regge fino a 20 chili. lcd viene sorretto dalla parte centrale.
Tu che lcd hai?

#14
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto: Si, dovrebbe essere l'unico modello della Meliconi, in ogni caso io mi trovo bene, perchè guardanola dal letto quella tv, mi torna utile quell'inclinazione.
Però secondo me se stringete bene i perni (quelli blu) riuscireste a tenerlo ben dritto.
nn è l'unico modello (c'erano tanti, ma ci hanno consigliato quello) è quello fino a 20 kg ... i perni blu li abbiamo stretti bene (ma c'è questo famoso gioco ... quindi anche il tuo è inclinato??? sempre perchè il monitor nn viene retto dall'alto??? Enza

si, anche il mio regge fino a 20 chili. lcd viene sorretto dalla parte centrale.
Tu che lcd hai?
a me è sorretto in modo decentrato (ma credo dipenda dall'LCD) ... è 1 samsung da 26" (penultimo modello), Enza
Immagine
UGUALE
Immagine