La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivenditore jesse x preventivo

#1
Salve a tutti, c'è qualche rivenditore Jesse che potrebbe aiutarmi con un piccolissimo preventivo? si tratterebbe di una panca ad L da poggiare sopra la madia Flo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2
ciao Ka, oggi passo da un negozio che ha Jesse così do un'occhiata al prezzo :wink:
dicevi una panca per la madia Flo?

#3
grazie saia, mi daresti un grosso aiuto!

dovrebbe essere una panca ad L (rovesciata), credo costruita su misura, di L 130 x P 50 x H 75 (misura angolo interno, corrispondente all'altezza della madia), spessore minimo 5cm/max 7cm cm in base alle disponibilità di jesse, e possibilmente con piccoli piedini regolabili e invisibili alla base e in essenza rovere moro.

vorrei ottenere un risultato tipo questo
Immagine


che ne dici?
buona serata e.. spero torni con buone notizie! grazie 1000!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
ciao, scusa ma non avevo fatto in tempo a leggere la tua risposta e non sapevo bene cosa cercare perchè effettivamente è una cosa su misura e non da listino... Comune m'informo e ti faccio sapere in settimana :wink:

#5
saia ha scritto:ciao, scusa ma non avevo fatto in tempo a leggere la tua risposta e non sapevo bene cosa cercare perchè effettivamente è una cosa su misura e non da listino... Comune m'informo e ti faccio sapere in settimana :wink:
ciao.. non ti preoccupare lo immaginavo che non avessi fatto in tempo a leggere tutte le info del caso... colpa mia che dovevo specificarle da subito!

nuovamente grazie per l'interesse cmq :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
nessun altro può aiutarmi?

vai in negozio, mi direte... sì, solo che la situazione col negozio a cui mi dovrei rivolgere è un pò delicata (non cattiva...), perciò vorrei poter andarci già "prezzi alla mano"..grossomodo s'intende...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Eccomi per te. :wink: Come vedi dalle foto di casa mia, io ho mobili Jesse, ho fatto fare un sistema proprio ispirato aquello che desideri tu.
Però Jesse non lo faceva così allora il mio mobiliere ha preso la mensola e ci ha applicato delle gambe tramite un'artigiano.

Come quello di Doimo non lo fa la ditta, sono sicura. :?
Per chiedere un prezzo lo potrei fare , ma di cosa?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
DIERRE ha scritto:Eccomi per te. :wink: Come vedi dalle foto di casa mia, io ho mobili Jesse, ho fatto fare un sistema proprio ispirato aquello che desideri tu.
Però Jesse non lo faceva così allora il mio mobiliere ha preso la mensola e ci ha applicato delle gambe tramite un'artigiano.

Come quello di Doimo non lo fa la ditta, sono sicura. :?
Per chiedere un prezzo lo potrei fare , ma di cosa?
ciao Dierre, eh infatti c'è anche da capire se è possibile far costruire la panca usando due assi, se lo fanno già in azienda o se dovrei comprare le assi e farmela fare dal falegname...

Intanto, della tua parete ti ricorderesti mica le misure e i singoli prezzi di panca con piedi, del pensile chiuso e di quello a giorno?... anche in mp se preferisci...

cmq grazie ,e con l'occasione ho fatto un giretto a casa tua.. molto carina!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
:wink: Ka, stasera controllo l'ordine che feci con le misure dei pezzi e domani ti informo. Un prezzo indicativo della parete, mi ricordo 2000 Euro, prezzo di 1 anno fa.
grazie per il commento sulla casina :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
Io con Jesse ho fatto una cosa simile per questo credo sia fattibile direttamente dall'azienda, in negozio ci passo domani e poi ti dico :wink: