La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9167
la cosa più brutta forse di tutto è stata l'illusione che ha avuto quando ha visto il bagliore di luce una volta sbendato
li davvero si è gridato al miracolo
la tac ha evidenziato un deterioramento di non so bene cosa, e lui già da ieri mattina la luce la vedeva sempre più fievole...

mio zio ha 70 anni
è il più vecchio dei fratelli di mio papà
è stato sfortunato, lui e tutta la sua famiglia...
tutti, tutti sfortunati...
pazzesco
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9168
dimenticavo di ringraziarvi TUTTI TUTTI TUTTI
siete davvero delle persone fantastiche
grazie a che a nome dello zio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9169
Mi spiace tanto, Tide :cry: capisco sia difficile rassegnarsi a tanta sfortuna...un abbraccio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9170
Ma che nervi, quando ti dicono in un negozio che un tal prodotto non lo producono più....solo perchè non ne sono forniti loro. E ti rifilano qualcosa di sostitutivo che poi non ti convince del tutto!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9171
bubu ha scritto:Ma che nervi, quando ti dicono in un negozio che un tal prodotto non lo producono più....solo perchè non ne sono forniti loro. E ti rifilano qualcosa di sostitutivo che poi non ti convince del tutto!! :evil:
:twisted: miiiiiiiii come ti capisco...
guarda, quando mi dicono che la casa "non produce più"... una bella mail alla casa, chiedo conferma ed i rivenditori di zona più vicini :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9172
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che nervi, quando ti dicono in un negozio che un tal prodotto non lo producono più....solo perchè non ne sono forniti loro. E ti rifilano qualcosa di sostitutivo che poi non ti convince del tutto!! :evil:
:twisted: miiiiiiiii come ti capisco...
guarda, quando mi dicono che la casa "non produce più"... una bella mail alla casa, chiedo conferma ed i rivenditori di zona più vicini :P
si, col senno di poi....ma quando sei in profumeria ti fai abbindolare come se niente fosse.... :roll:
è bastato in fase postuma uno sguardo al sito aggiornato dell'azienda per fare l'amara scoperta!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9175
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Io voglio che la % di massa grassa scenda sotto il 5%..

Ce la faro' prima o poi..
la tua?????? :shock:
...ma è un valore un po' troppo basso per essere sano sai?
ma no dai.. la media per una persona normale e sul 10%, un atleta arriva al 5%.. ma costa una fatica boia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9176
tide, mi spiace tantissimo.. è terribile, dopo la speranza... stategli vicini e, anche se adesso ci sarà magari molta rabbia, secondo me, al momento giusti, l'idea di raffa potrebbe essere davvero buona.
un grande abbraccio.
Immagine
Immagine

#9179
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Io voglio che la % di massa grassa scenda sotto il 5%..

Ce la faro' prima o poi..
la tua?????? :shock:
...ma è un valore un po' troppo basso per essere sano sai?
ma no dai.. la media per una persona normale e sul 10%, un atleta arriva al 5%.. ma costa una fatica boia..
beh... diciamo che 10% è il sogno di molti uomini normali che fanno attività fisica e stanno attenti a quel che hanno nel piatto, ma visto che la media maschile dai 30 in su sfoggia pancetta mi sa che la maggioranza delle persone "normali" (pigrette e che mangiano di tutto) tende al 15-20 % senza necessariamente i rischi cardiovascolari dei gravi sovrappeso.
Non vedo perchè arrivare ai virtuosismi da atleta :lol:

Dai non prenderci in giro come al solito ;) che reale beneficio avresti dall'arrivare al 5% da atleta professionista? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9180
I lavori van avanti...
Dopo lo schifosissimo giallino, questo è quanto ci ritroviamo per far scolare l'acqua della tettoia d'ingresso.
Immagine
Io vorrei linciare il geometra che li ha scelti. :evil: :evil: :evil:

Lui sceglie le cagxxe e noi ce le dobbiamo tenere :(
ma come può un uomo sano di mente scegliere 'sta mexxa? e perchè non ci consulta mai?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina