La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarpiere BIREX

#1
Ciao a tutti,

avrei bisongo di sapere se alcuni di voi hanno comprato nella zona di Milano delle scarpiere Birex, stò cercando un rivenditore in zona.
Accetto anche consigli e confronti di prezzo.

Grazie :D

#2
la marca è buona e fa anche arredobagno carino... ma il rivenditore che conosco non è di milano, sorry :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Io ho scritto a loro chiedendo quale fosse il rivenditore per la mia zona. Mi hanno risposto subito.

#4
Grazie mille,

allora chiedo a loro dove è siutato un rivenditore di zona.
Volevo però qualche consiglio, perchè non sò ancora dove metterla, se all'interno dello spogliatoio in camera (poco igienico?) o dietro la porta di entrata (forse è un po scomodo?).
In bagno non ci stà....

Voi che dite?

:?:

#5
Io ne ho messe due nel disimpegno della zona notte. Sono belle esteticamente, quindi secondo me non sfigurano anche se le metti in un punto visibile della casa

#7
Si avete ragione, sono bellissime, ma io nel disimpegno non ho posto, e stavo valutando se posizionarla dietro la porta d'ingresso, così quando si entra in casa (bisogna chiudere la porta però!) ci si può mettere le ciabate immediatamente , invece di portare lo sporco in camera da letto... siete daccordo? In questo momento a casa dei miei ce l'abbiamo in camera, abbiamo ricavato un anta uguale all'armadio, ma io avrò lo spogliatoio....
NO??!!

#8
specificatamente ai modelli x-box con chiusura a serranda/taparella, avete anche solo a grandi linee idea dei costi.... :roll:
grazie

#9
io la vendo con soddisfazione...ottimo prodotto e soldi giusti! la consiglio vivamente... :D
nel settore da oltre vent'anni...

#12
Progettodinterni ha scritto:Per il modello X-Box varia ovviamente a seconda della misura che scegli...puoi partire da €200,00 fino ad arrivare ai €500,00.. Questo modello ha tante variabili.
grazie, pensavo peggio
devo vederle dal vivo e capire di che pasta son fatta e quante scarpe ci stanno dentro
tra me e le mia ragazza saranno 30 paia.... :shock:

#13
Ho dato una sbirciatina al sito e ho visto nei mobili bagno davvero carini...come siamo a prezzi? Mi piace la composizione combo
Simo & Co.

#15
Progettodinterni ha scritto:Sul prezzo della composizione al momento non posso aiutarti perchè il catalogo mi ritorna a gennaio, il prezzo delle scarpiere me lo ricordavo perchè è un bel prodotto che ho venduto bene.
Ok grazie comunque...posso aspettare fino a gennaio :wink: tanto questo acquisto non ha la precedenza sugli altri!
Simo & Co.