La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6886
Mercury ha scritto:
fedelyon ha scritto: PS: Io ho scoperto solo leggendo il forum che si usa ancora regalare l'anello di fidanzamento. :oops:
Certo che sì Fede, altrimenti Cartier e Tiffany andrebbero in rovina :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Quindi è per una giusta causa! :mrgreen: :lol:

#6887
Mercury ha scritto:capisco che sia un argomento davvero serio, ma altrettanto capisco che per voi sposarvi sia imporante... secondo te, lui si sentirebbe meglio se sospendeste il discorso matrimonio fino a quella data? :roll:
ma infatti come scrivevo poco più su.... stiamo parlando, facciamo progetti am di concreto non abbaimo nulla... nel senso che non abbiamo fissato nulla. :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6888
Ma Ela, non ti preoccupare, è normale seognare l'anello, ma è anche normale che lui al momento non possa provvedere visto il posto di lavoro a rischio! Guarda a me è passata sta fisima della proposta quando per il mio compleanno mi ha fatto portare in ufficio un mazzo di 22 rose rosse e dell'anello non me ne importa più un tubo???anzi sono contenta che abbia risparmiato i soldi dell'anello e mi abbia comprato il mobile del bagno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6889
arianh ha scritto:Ma Ela, non ti preoccupare, è normale seognare l'anello, ma è anche normale che lui al momento non possa provvedere visto il posto di lavoro a rischio! Guarda a me è passata sta fisima della proposta quando per il mio compleanno mi ha fatto portare in ufficio un mazzo di 22 rose rosse e dell'anello non me ne importa più un tubo???anzi sono contenta che abbia risparmiato i soldi dell'anello e mi abbia comprato il mobile del bagno!
vedi arianh...hai avuto i fiori...

quello che.... che "manca" è qualcosa di "particolare"....boh... da raccontare...un giorno ai nipoti....chessò.... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6890
ela78 ha scritto: vedi arianh...hai avuto i fiori...

quello che.... che "manca" è qualcosa di "particolare"....boh... da raccontare...un giorno ai nipoti....chessò.... :oops:
Ma senti, faglielo capire con mezze frasi, sospiri etc.
Gli uomini sono un po' lenti, ma alla lunga ci arrivano anche loro! :lol:

#6891
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto: vedi arianh...hai avuto i fiori...

quello che.... che "manca" è qualcosa di "particolare"....boh... da raccontare...un giorno ai nipoti....chessò.... :oops:
Ma senti, faglielo capire con mezze frasi, sospiri etc.
Gli uomini sono un po' lenti, ma alla lunga ci arrivano anche loro! :lol:
...E poi Natale è vicino: salterà fuori con la classica domanda "cosa vuoi per Natale?" 8) 8)

Dai Ela, non ti abbattere! E poi un matrimonio in stile medievale farà certamente sospirare d'amore tutte le nipotine che avrai :D :D

#6892
ela fai come me.. fermati alle vetrine ad ammirare i brilloccoli.. segnando con il ditino quelli che farebbero per te e quelli che ti fanno cacare.
8)

dopo 10 anni di condizionamento psicologico ci mancava pure che sbagliasse i miei gusti.. invece centrati in pieno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6893
:lol: cara ela, non sei superficiale ma normale... :wink: la magia del momento della proposta puo' sopperire a qualunque brillocco!!! e comunque anche un bijoux ben fatto puo'servire allo scopo...(oltre a quelli veri, ho una splendida imitazione del famoso solirtario C cartier che stupisce tutti sempre!!!)

www.alfemminile.com/mag/lusso/.../c130147.html -
omnia munda mundis

#6894
ela78 ha scritto: vedi arianh...hai avuto i fiori...

quello che.... che "manca" è qualcosa di "particolare"....boh... da raccontare...un giorno ai nipoti....chessò.... :oops:
ela, secondo me "la cosa particolare da raccontare" arriverà...
mi sembra di ricordare che stiate insieme da pochissimo, e già parlate di matrimonio!!! dai tempo al tempo, se poi lui adesso ha altri pensieri, tipo il lavoro a termine e la crisi, magari non si sente molto romantico...

la prima volta che M ha ripreso a parlare seriamente di matrimonio mi ha portato in una spa di lusso per il week end... favoleggiavamo di portar lì parenti e invitati (in trentino!) prenotando tutto l'albergo...
qualche mese dopo, la spa è fallita e l'albergo l'han venduto :lol: :lol: :lol:

cmq... tra le già sposate, per avere un'idea... io sono l'unica che venderebbe il suo vestito meringoso senza pensarci su 2 volte? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6895
io ci sto pensando su. :wink:
sicuramente non è riutilizzabile.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6896
Il mio abito rimarrà per sempre nell'armadio come una reliquia....ci sono troppo affezionata! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6897
io non sono ancora sposata, e quindi forse non attendibile, però l'idea di vendere l'abito poi non mi disturba...anzi!!
mi disturba molto di più spendere tutti quei soldi per un giorno....
quante altre cosa avrei fatto con i dindini del vestito...

p.s. come si vende un abito da sposa? ebay?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6898
GRIFONDORO ha scritto:io non sono ancora sposata, e quindi forse non attendibile, però l'idea di vendere l'abito poi non mi disturba...anzi!!
mi disturba molto di più spendere tutti quei soldi per un giorno....
quante altre cosa avrei fatto con i dindini del vestito...

p.s. come si vende un abito da sposa? ebay?
io su ebay non posso, il marito mi ha già detto che se lo vede online, me lo ricompra lui :evil: :evil:
pensavo di scrivere al negozio dove l'ho comprato io (vendono anche abiti usati)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6900
chiaretta ha scritto: cmq... tra le già sposate, per avere un'idea... io sono l'unica che venderebbe il suo vestito meringoso senza pensarci su 2 volte? :roll:
Non vorrei essere ridondante :lol: :lol:

In realtà ho da tempo il progetto di gambizzarlo per poterlo reindossare: ho dovuto rimandare tutto per cause di forza maggiore ma in primavera verrà la sua ora! :D
- Aspettando Godot -