La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao Jindiana!!
anch'io mi sono intrufolata :)
casa tua mi piace TANTISSIMO!!!!!!

a parte il divano, troppo grande e troppo rosso per i miei gusti, ma provvisoriamente è perfetto anche lui :) mentre lo scaldasalviette rosso (e tutto il bagno del marito) mi piacciono un sacco!!
Pollice verso anche per il lampadario della sala, io sono più minimal (preferisco quello della cucina :D). La cucina è enorme!!!
Il resto, mi piace tutto!! Avete una casa bella grande, molto luminosa, e ottimamente organizzata!

...so già cosa dirà mio marito quando vedrà le vostre stilosissime maniglie (noi ancora non abbiamo potuto cambiarle, sono ottone very old stile)

complimenti per tutto, casa e bimba :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#62
bene...
la tua cosa è veramente bella!
l'ingresso mi piace molto, specialmente quel quadro "muro", avete curato il gioco di luci ed è veramente d'effetto! anche la cucina mi piace molto, ottima scelta x il piano in okite! che dire della camera da letto... bella ma ci manca il quadro :P ahahaha! i bagni molto carini bensì io preferisco i colori forti!
aspetto gli ultimi ritocchi, complimenti!

#64
Vi ringrazio per i complimenti, fanno sempre molto piacere :D e mi fa piacere anche poter essere di spunto a chi sta cercando idee per la propria casetta ;-)

Appena ho un po' di tempo prometto che rispondo ad ognuno, ci tengo dato che siete stati così carini a mettere i vostri commenti ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#65
ciao sono nuova....adoro questo sito....ma quella è la tua bimba? meravigliosaaaaaaaaaaaa!
spero tu mi dia il privilegio di vedere l atua casa....
angelomio

#66
grazie per avermi fatta entrare nella tua bellissima casa! complimenti! una casa davevro bella! belli i faretti ...le nicchie nel soggiorno...una casa molto sobria ed elegante.....ottime scelte!
angelomio

#69
Ciao jndiana! grazie per il giretto in casa tua! che dire bellissima la cucina con il suo piano in okite che io adoro :) anche se il salotto non è completo crea una sua atmosfera anche grazie all'illuminazione dell'ingresso. Per i bagni mi piace molto il mobile di quello grande, ma come gioco di colori peferisco il bagnetto del maritino :) :) carinissima la camera della tua principessa..si capisce che è straviziata ehehehehh e fate benissimo :) :)

complimentoni!!

ciaoooo

#75
Cavolo, davvero bella bella la tua casa, mi piace moltissimo, è calda e moderna allo stesso tempo. Mi piacciono molto i colori di entrambi i bagni, sebbene diversi tra loro e ti invidio tantissimo la splendida vetrata del salotto.
Beh, mi piace proprio, grazie del giretto e della pass :)
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP