La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9183
bubu ha scritto:erika....è uno scherzo, vero? :?
magari lo fosse... :( :( :(
Non me ne capacito nemmeno io. L'ho fotografato per vedere se c'era davvero.
Non capisco perchè... cosa c'entra?

E poi ne ha messi DUE, non uno, DUE. Che sia ben visibile sia per chi arriva da destra sia per chi arriva da sinistra...

Non mi resta che sperare nei ladri di rame, si son presi il coprigiunto non si potevano prendere pure 'sta merxa...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9184
Pensa che bello al primo acquazzone quando si formerà un concerto fantastico su quelle superfici sconnesse... :lol: :lol: :lol:

La speranza è che un po' di vento forte si possa portare via almeno quella "linguaccia" e la criniera... :P

#9185
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:erika....è uno scherzo, vero? :?
magari lo fosse... :( :( :(
Non me ne capacito nemmeno io. L'ho fotografato per vedere se c'era davvero.
Non capisco perchè... cosa c'entra?

E poi ne ha messi DUE, non uno, DUE. Che sia ben visibile sia per chi arriva da destra sia per chi arriva da sinistra...

Non mi resta che sperare nei ladri di rame, si son presi il coprigiunto non si potevano prendere pure 'sta merxa...
Suvvia, guarda che sono diffusi.
Io li ho simili, un po' più essenziali forse (in effetti il tuo è molto curato nei dettagli :lol: ) nel portichetto sul retro. Non so neppure chi li avesse scelti ma io e mio marito ci siamo accorti della loro forma solo dopo un paio di anni, mentre piantavamo i fiori nell'aiuola :oops:
Adesso magari legge e fa finta di niente ma ricordo benissimo che li ha anche il cyber :lol:
- Aspettando Godot -

#9186
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:erika....è uno scherzo, vero? :?
magari lo fosse... :( :( :(
Non me ne capacito nemmeno io. L'ho fotografato per vedere se c'era davvero.
Non capisco perchè... cosa c'entra?

E poi ne ha messi DUE, non uno, DUE. Che sia ben visibile sia per chi arriva da destra sia per chi arriva da sinistra...

Non mi resta che sperare nei ladri di rame, si son presi il coprigiunto non si potevano prendere pure 'sta merxa...
avrà pensato che la cina è il futuro... ma poi che granito hai scelto per la cucina? :oops:
Immagine
Immagine

#9187
Steve1973 ha scritto:Pensa che bello al primo acquazzone quando si formerà un concerto fantastico su quelle superfici sconnesse... :lol: :lol: :lol:

La speranza è che un po' di vento forte si possa portare via almeno quella "linguaccia" e la criniera... :P
La fortuna è che l'han messo solo per la tettoia dei citofoni, gli altri son normali, ed essendo io al secondo piano non dovrei patire più di tanto... poi io salirei direttamente dal box, son quelli ceh mi verranno a trovare che se lo cuccheranno...

Comunque secondo me appena ci dan la casa non sarà il vento a farlo sparire, ma qualche condomino (almeno spero... prima spariscono lingua, criniera e punte meglio sto).

Quello che non riesco proprio a capire è perchè una persona possa deliberatamente scegliere 'sta cosa...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9189
e con un trinciapollo togliere la lingua? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9190
sunset ha scritto:avrà pensato che la cina è il futuro... ma poi che granito hai scelto per la cucina? :oops:
juparanà colombo (uno dei due "mossi", quello più sul marroncino)!
E mi hanno anche messo il parquet!!! (Ho aggiornato l'album in firma)

io ho ancora il tuo rendering della cucina... dove lo mando?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9191
Cla' ha scritto:
Non mi resta che sperare nei ladri di rame, si son presi il coprigiunto non si potevano prendere pure 'sta merxa...

Adesso magari legge e fa finta di niente ma ricordo benissimo che li ha anche il cyber :lol:[/quote]

confermo e sottoscrivo ;)

ma il mio non è un Drago, è un Galletto, che per dove vivo io è abbastanza appropriato ;)
ed è molto meno rifinito di quello ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9192
_erika_ ha scritto:Quello che non riesco proprio a capire è perchè una persona possa deliberatamente scegliere 'sta cosa...

:shock:

:lol: :lol: :lol: scusa erika se rido... lo so che non sta bene ... ma per un secondo ho pensato che tu a geometra stai messa peggio di me...

il mio me ne combina una dietro l'altra :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA