La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde e/o forno?

#1
Secondo voi con un forno microonde di quelli con funzionalità aggiuntive a vapore, aria calda, crispy.... è possibile cucinare cibi senza la necessità di acquistare un forno normale? Ad esempio è possibile cucinare torte, focacce, pane con un forno di questo tipo? Se si avete suggerimenti di marche e/o modelli?

poichè nella cucina nuova non c'è molto spazio e i microonde da incasso più all'avanguardia hanno tutte queste funzioni...anzichè comprare 2 prodotti (forno e micro) di media fascia sto valutando di acquistarne uno di qualità che possa svolgere entrambre le funzioni, che ne pensate?

#2
Io ho il dubbio opposto! Vorrei un forno compatto con microonde della Neff. Ha tutte le funzionalità di un forno normale ma in più ha il microonde incorporato. Qualcuno sa dirmi se si tratta di un buon prodotto!

#4
MIK75 ha scritto:Il microonde fa male ... non abituatevi ad usarlo sempre e di continuo ...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
MIK75 ha scritto:Il microonde fa male ... non abituatevi ad usarlo sempre e di continuo ...
In base a cosa scrivi questo ? Vorrei capirlo, perchè a me non risulta ciò che dici.

#8
a me risulta che l'abuso del microonde anticiperà la data della fine del mondo dal 2012 al 2011! :lol: :lol: :wink:

#9
blackfenix ha scritto:
MIK75 ha scritto:Il microonde fa male ... non abituatevi ad usarlo sempre e di continuo ...
In base a cosa scrivi questo ? Vorrei capirlo, perchè a me non risulta ciò che dici.
E' un discorso risaputo e noto a molti.
Se cerchi un po' su internet ne trovi di informazioni.....
Il discorso è che nessuno mette in discussione, me compreso, l'estrema comodità del microonde.
Ma per questo non dobbiamo ignorare e fare finta di niente circa gli svantaggi a riguardo dei danni alla salute che può provocare.
Come sempre è una mia opinione ... ognuno ha la sua.

#11
MIK75 ha scritto:
blackfenix ha scritto:
MIK75 ha scritto:Il microonde fa male ... non abituatevi ad usarlo sempre e di continuo ...
In base a cosa scrivi questo ? Vorrei capirlo, perchè a me non risulta ciò che dici.
E' un discorso risaputo e noto a molti.
Se cerchi un po' su internet ne trovi di informazioni.....
Il discorso è che nessuno mette in discussione, me compreso, l'estrema comodità del microonde.
Ma per questo non dobbiamo ignorare e fare finta di niente circa gli svantaggi a riguardo dei danni alla salute che può provocare.
Come sempre è una mia opinione ... ognuno ha la sua.

.... non fa più male (ammesso che lo faccia) del cellulare, di una passeggiata in centro a milano, di una brioche industriale o di un bicchiere di porcherie varie gasate zeppe di coloranti....