La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

illuminazione bagno

#1
Mi date qualche idea per l'illuminazione del mio bagno?

se può essere utile la stanza è quasi quadrata, 205x230 circa.
punto luce centrale a soffitto :wink:
stile moderno

questo il lavabo
Immagine
questi i sanitari
Immagine

#3
mikiglass ha scritto:Plafoniera a sospensione?

considerando che i tetti sono 270 ci vedrei bene una bella plafoniera.
Ma posso prendere in considerazione anche una sospensione, se non scende troppo :roll:

#5
scusa il link di prima non era corretto per l'immagine e purtroppo questa non è un granchè, meglio guardarla sul sito di Artemide
Immagine

#7
Bella l'Aqua Cil di Artemide, ma la preferisco a soffitto per il bagno :roll:
fa una buona luce diffusa?

e la Edge com'è? anche se così squadrata forse non sta bene nell'ambiente...

#8
ciao nancy :wink: :D , prova a dare un'occhiata a qualche 3d precedente, di plafoniere se ne è parlato tanto :roll: ...

Intanto riporto qualche idea:

Air di Aureliano Toso - anche a soffitto (splendida :shock: )
Immagine
Lightdisc di Luceplan
Immagine
Zero di Lucente (anche da soffitto)
Immagine
la Plaron della trilux
Immagine
Stone W design by puig & novell
Immagine
Loop di Leucos
Immagine
Nimbo di Pallucco
Immagine
Logico di Artemide
Immagine
X Ray di Alt Lucialternative
Immagine
Bolla di Martinelli luce
Immagine
Immagine

#9
Ciao Ann :D come stai?

so che di plafoniere ne avete parlato varie volte, ma volevo un consiglio più mirato al mio bagnetto :wink: :oops:

di quelle che hai postato mi piace mooolto la Air, bella bella
e non mi dispiace anche la Loop

La Logico la adoro... infatti farà bella mostra di sè nel mio soggiorno :wink: :D

#10
nancy77 ha scritto:Bella l'Aqua Cil di Artemide, ma la preferisco a soffitto per il bagno :roll:
fa una buona luce diffusa?

e la Edge com'è? anche se così squadrata forse non sta bene nell'ambiente...
Mi pare che in un topic qualcuno si lamentasse che le Edge in bagno non facevano abbastanza luce.........vedo se trovo il messaggio.

#12
mikiglass ha scritto:Trovato.....
nel topic di Claustro "aiuto illuminazione bagno" dice che edge è poco luminosa.
già vero... ricordavo qualcosa :wink:
in ogni caso alla dolce metà non piace, quindi il problema non sussiste più :)

#13
La Air ispirava molto anche me... ma la dolce metà l'ha bocciata, chissà perchè ai maschietti non piace...

il mio ha bocciato pure la logico (che ho in ufficio, e fa la sua porca figura) e la x ray... che a me sembrava perfetta per la camera da letto.

Che stress :(

in bocca al lupo per la vostra ricerca! i pezzi che finora avete inserito ve li approvo tutti, per quel che può valere ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
chiaretta ha scritto:La Air ispirava molto anche me... ma la dolce metà l'ha bocciata, chissà perchè ai maschietti non piace...

il mio ha bocciato pure la logico (che ho in ufficio, e fa la sua porca figura) e la x ray... che a me sembrava perfetta per la camera da letto.

Che stress :(

in bocca al lupo per la vostra ricerca! i pezzi che finora avete inserito ve li approvo tutti, per quel che può valere ;)
Ah questi maschietti! :wink:
Il mio ad ogni proposta che faccio inizialmente non è molto d'accordo (all'inizio l'ha fatto anche quando ho detto che volevo le porte bianche :shock: :shock: , poi è rinsavito!), o meglio mi dice che non capisce bene se sia un'idea giusta o meno perchè non riesce ad immaginare come starebbe la tal cosa nel posto in cui dovrebbe andare a casa nostra :evil:

L'illuminazione dei vostri bagni è curata nei minimi dettagli e l'effetto è proprio bello, complimenti :wink:
Noi purtroppo non abbiamo potuto intervenire molto, la casa era già troppo avanti quando l'abbiamo presa per poter rifare tutto... ma la stiamo rendendo comunque molto nostra :wink:

In lizza per il bagno al momento sono la Air, la Xray o la Loop

si accettano altri suggerimenti :wink:

#15
nancy77 ha scritto:


In lizza per il bagno al momento sono la Air, la Xray o la Loop

si accettano altri suggerimenti :wink:
Non ho suggerimenti ma:
:shock: :shock: :wink: :wink:
Ci credi se ti dico che le 3 citate le ho nella lista dei miei acquisti da fare, e da un pò di tempo?
come non essere d'accordo su ogni fronte :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo