La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7006
Buongiorno ragazze!!!
Mi spiace tantissimo essere sparita ma negli ultimi 20 gg ho litigato giornalmente con la tim perchè la chiavetta alice non funziona..in più mi son beccata la suina! E' stata una bella mazzata, ma per lo meno ho fatto gli anticorpi al piccino....ora va decisamente meglio!
Chi mi fa un riassunto veloce???? Oggi sono dai miei e non credo riuscirò a leggere tutto quello che avete scritto....
Però ho guardato sulla prima pagina del topic e ho letto che
ANNINA E' IN ATTESA!!!!!! WOW!!!!!!

#7007
Ciao Ila bentornata! Stai bene, a parte la suina, ormai superata?
Il riassunto lo lascio a qualcuna più precisa di me...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7008
abigaille ha scritto:@Hella
per la morfo.. mi riallaccio al discorso che facevo l'altro giorno, è sempre meglio non aspettarsi niente! per qualcuna qui è stato un esame bellissimo, per me è stato un esame punto. il medico parlava solo per dettare le misure (e io non sapevo se fossero giuste o no), alla fine nel referto ho letto "nella norma", sospirone e alla prossima..
Giàsssai. Idem. Aggiungici che però neanche mi aspettavo nulla, bastava che il dottore mi dicesse "tutto ok".
abigaille ha scritto:@boo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fatti viva dopo
Allora, grazie per la solidarietà :D
Per ora è solo glucosio.

La cosa che più odio degli esami pubblici è stare seduta ore ad aspettare con lo stomaco vuoto. E poi mangiare alle 10: io non digerisco più!!!

Però, diamine, sono gratis.



Venerdì sera il verdetto :D

#7009
[quote="boo]

.

La cosa che più odio degli esami pubblici è stare seduta ore ad aspettare con lo stomaco vuoto. E poi mangiare alle 10: io non digerisco più!!!

Però, diamine, sono gratis.



Venerdì sera il verdetto :D[/quote]
veramente gli esami in esenzione si possono fare anche presso centri privati convenzionati....ma comunque si aspetta il turno, perchè gli orari degli appuntamenti sono sempre indicativi ( :twisted: :twisted: )
omnia munda mundis

#7011
luna... ma il tesoruccio è davvero un gioiello... :wink:
e che tenero... specialmente la foto 36 è la più forte di tutte... :lol: :lol:
poverino... crepava di sonno eh!!! :lol: :lol:

guarda, più lo guardo più mi fa tenerezza e lacrime agli occhi perchè è così dolce e piccolo :D :D :D
Immagine
Immagine

#7012
E' spettacoloso Luna! Ma è cresciuto un bel po'!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7013
elis ha scritto:E' spettacoloso Luna! Ma è cresciuto un bel po'!
Sì, parechio! Alla nascita era 3.140 kg, alle dimissioni 2.900 kg, domenica 4.660 kg :shock:

:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7015
lunaspina ha scritto:
elis ha scritto:E' spettacoloso Luna! Ma è cresciuto un bel po'!
Sì, parechio! Alla nascita era 3.140 kg, alle dimissioni 2.900 kg, domenica 4.660 kg :shock:

:D
Però! ti dà già delle soddisfazioni!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7017
Federinik ha scritto:Luna che bei lineamenti ha, e' dolcissimo! Ma del resto, nelle foto voi siete tutti belli... tu sei radiosa!
Lui è decisamente il più bello dei tre :wink:
(Però io sono felicissima, è vero :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7018
lunaspina ha scritto:
elis ha scritto:E' spettacoloso Luna! Ma è cresciuto un bel po'!
Sì, parechio! Alla nascita era 3.140 kg, alle dimissioni 2.900 kg, domenica 4.660 kg :shock:

:D
azz!! la mia scimmietta ha fatto 3 kg ieri dopo 28 giorni!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7019
Luna, siete meravigliosi tutti e tre!!!
nella 26 sembra si sia messo in posa, e nell'ultima sembra uguale al suo papà :D

Dolcissimi!!! e tu hai due occhi e un sorriso degni di una pubblicità progresso in favore della maternità :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7020
Luna, il tuo frugoleto è davvero da competizione.
Farebbe intenerire le peggio-annamarie non redente. Avrei potuto intenerirmi anch'io pre-maternità. :wink:

Invece, visto che sono rimasta indietro di una chilata di splendidi messaggi privati di complimenti ( :oops: ), mi scuso e ringrazio pubblicamente tutte voi adorate forummine che siete state così carine! :D :D (Ora, poiché sono vanitosa, mi salvo tutto i messaggi!)
Graziegraziegrazie! :D