La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Permaflex Elixir

#1
Buonasera a tutti!
Sono nuovo..un saluto a tutti i frequentatori di questo interessante forum

Sono un ragazzo di 29 anni, interessato a comperare il letto e il materasso per la mia casa nuova.
L'artigiano che mi farà il letto in ottone (su misura, per via della dimensione ridotta della camera da letto) mi ha proposto di comperare tutto da lui: letto, base a doghe e materasso.

E' però un rivenditore Permaflex (mi ha proposto un Permaflex Elixir da 140 x 195); e non ha altre marche.

Non intendendomene, e visto il prezzo del materasso (siamo sui 400 €), pensavo di accettare la sua proposta...

..ma ci sono alternative di altre marche (chessò Dorelan, Falomo, Ennerev) ??
O della stessa marca ma magari con qualche "optional" in più ??

Per completezza va detto che peso 73 kg. per 176 cm.; che dormo a pancia in giù e la notte mi capita di sentire più freddo che caldo....

A me piacerebbe un "classico" materasso a molle, da spendere max 500 Euri.

Mi aiutatereste a districarmi, please? :D
ciau!, dave

#2
Beh l'elixir è un buon materasso tradizionale.... non ha caratteristiche tecniche rivoluzionarie ma è un buon prodottino... piuttosto tira sul prezzo, ti ha fatto quello di listino! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Ciao a tutti,

Colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Alessandro e sono un rivenditore di milano.

L'elxir è un prodotto di base, secondo me, se non hai grandi pretese è perfetto.

#4
LucrateS ha scritto:Ciao a tutti,

Colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Alessandro e sono un rivenditore di milano.

L'elxir è un prodotto di base, secondo me, se non hai grandi pretese è perfetto.

Re: Permaflex Elixir

#5
GranVia ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono nuovo..un saluto a tutti i frequentatori di questo interessante forum

Sono un ragazzo di 29 anni, interessato a comperare il letto e il materasso per la mia casa nuova.
L'artigiano che mi farà il letto in ottone (su misura, per via della dimensione ridotta della camera da letto) mi ha proposto di comperare tutto da lui: letto, base a doghe e materasso.

E' però un rivenditore Permaflex (mi ha proposto un Permaflex Elixir da 140 x 195); e non ha altre marche.

Non intendendomene, e visto il prezzo del materasso (siamo sui 400 €), pensavo di accettare la sua proposta...

..ma ci sono alternative di altre marche (chessò Dorelan, Falomo, Ennerev) ??
O della stessa marca ma magari con qualche "optional" in più ??

Per completezza va detto che peso 73 kg. per 176 cm.; che dormo a pancia in giù e la notte mi capita di sentire più freddo che caldo....

A me piacerebbe un "classico" materasso a molle, da spendere max 500 Euri.

Mi aiutatereste a districarmi, please? :D
si concordo elixir e' un materasso buono compreso di lastre interne in touch foam per una maggior accoglienza oltre alle quasi 400 molle ricordati che permaflex dal 31/12/09 in poi avra' un aumento dell'8% sbrigati saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE