La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9212
simo19691 ha scritto:
Tamben ha scritto::shock: :shock: non ci posso credere... per colpa di quella stupida gente che non ti spiega cosa fare mi tocca di pagare i rifiuti arrettrati di oltre 400 euro... :shock: :evil: :evil: :evil:
tra l'altro mi tocca pure l'ICI da pagare per 3 mesi... visto che non ci abitavo per 3 mesi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi sa che dovrò vendere qualche organo oppure fermarmi di notte vicino alla stazione con tanto di minigonna, calze a rete e top cortissimo :evil: :evil: :evil:

ci sarà un anno che non mi faccio fuori la 13° e 14° per questi stupidagini??? :? :evil: :shock:
mal comune, mezzo gaudio :evil:
guarda, per un pelo non facevo fuori la dipendente del comune... strunz che ancora aveva un sorrisetto pronto... :shock: :shock:
a me invece è passata la fame :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#9213
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
SIIIII!!!! Un S. Stefano da ricordare diverso dal solito e l'idea di godere delle facce dei vicini mi fa allegria!
FEDE65

#9214
boo ha scritto:Ho paura però che possa non essere un problema solo di odore...

Mio papà trafficava coi cagnotti per andare a pesca, e quando una volta gli si rovesciò la scatola in un mobiletto che avevamo sul balcone dovette smontare il mobiletto perché i vermi si erano ficcati ovunque.
Non vorrei che anche i vermi degli inquilini di sun siano ovunque nel frigorifero.... :?
è quello che temo anche io.. comunque ormail frigo ha un odore normale, il problema resta la parte congelatore, mi vien quasi da piangere ad aprirlo (oltre al conato).. e c'è dentro l'aceto, il bicarbonato, il caffè..
Immagine
Immagine

#9215
sunset ha scritto: è quello che temo anche io.. comunque ormail frigo ha un odore normale, il problema resta la parte congelatore, mi vien quasi da piangere ad aprirlo (oltre al conato).. e c'è dentro l'aceto, il bicarbonato, il caffè..

lascia dentro una boccetta di pino silvestre,il profumo intendo 8)
nulla è più forte di quello :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9216
venerdì nella alcuni ragazzi del '69 hanno organizzato una cena con tutti quelli nati in quell'anno..anche io e mio marito (siamo coetanei) avremmo dovuto partecipare, ma poi all'ultimo lui si è tirato indietro (primo perchè lui sabato lavora e in genere si alza verso le 2.00..e poi perchè anche sabato ha una cena e preferisce andare a quella)...
ora lui non ha problemi se io andassi da sola, ma il fatto è che io ho perso i contatti con tutti gli amici (ho molti conoscenti, ma nessuno col quale andare insieme...) e non mi va di andare sola...

però un pò mi dispiace... :cry:
Simona

#9217
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
Se ti serve uno stupratore fidato, fai un fischio 8)
Ce l'hai uno smoking? 8)
Immagine
Forza Daniel!

#9218
fede65 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
SIIIII!!!! Un S. Stefano da ricordare diverso dal solito e l'idea di godere delle facce dei vicini mi fa allegria!
E tu ridi, disgrazziet!! E' da ieri sera che non dormo.... :shock: :? :oops: :x :o :oops:

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#9219
Mercury ha scritto: quoto Connie, tenta con il caffè macinato... male che vada sovrasta gli altri odori con il suo. Altrimenti, al supermercato ci sono degli ovetti antiodoranti per il frigo... ho visto risolvere casi disperati con quelli :)
Tipo il mio, luce saltata durante le vacanze, avevo lasciato nel freezer qualcosa per quando saremmo tornati....

Anche io avevo provato di tutto, dalla vaporetta all'amuchina pura, aceto, bicarbonato... niente funzionava. Poi il magico ovetto assorbiodori ha risolto

#9220
tidelady ha scritto:
sunset ha scritto: è quello che temo anche io.. comunque ormail frigo ha un odore normale, il problema resta la parte congelatore, mi vien quasi da piangere ad aprirlo (oltre al conato).. e c'è dentro l'aceto, il bicarbonato, il caffè..

lascia dentro una boccetta di pino silvestre,il profumo intendo 8)
nulla è più forte di quello :lol:
se lo trovo, proverò anche quello!
Immagine
Immagine

#9221
riffa&raffa ha scritto:
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Il 26 dicembre mi hanno chiesto di girare un video sulla violenza alle donne. Ma il set che hanno scelto per gli esterni è SOTTO CASA MIA! :shock: Ma il giorno di Santo Stefano posso farmi stuprare sotto gli occhi dei miei vicini di casa con tanto di riflettori e security secondo voi? :oops: :oops: :oops:

Immagine
Se ti serve uno stupratore fidato, fai un fischio 8)
Ce l'hai uno smoking? 8)
Immagine
ti pare che potrei vivere senza uno smoking?? 8)
Ce l'ho, sempre lì pronto per qualsiasi occasione, vicino al mezzo-tight di Zileri... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9222
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
cyberjack ha scritto:Se ti serve uno stupratore fidato, fai un fischio 8)
Ce l'hai uno smoking? 8)
Immagine
ti pare che potrei vivere senza uno smoking?? 8)
Ce l'ho, sempre lì pronto per qualsiasi occasione, vicino al mezzo-tight di Zileri... ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora parlo con la produzione. Guarda che si girerà di notte e farà freddo: la prestazione .....è...... ALTA.... 8) :oops: 8)
jiea farai??????????? Cell. di Rocco per qualche consiglietto e/o rimedio???? 8)

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#9223
Comunque giuro che non è uno scherzo! Ci guadagnassi almeno... macchè, aggratisse! Colpa di mia nipote, mannaggiazza a lei! Solo a lei poteva venire in mente di far violentare e menare una zia la notte di santo stefano in mezzo agli alberi di natale del vicinato.... :shock:
Che famiglia! :lol:
Forza Daniel!

#9224
Domani ultimo giorno di lavoro ufficiale. Mi sento bene e male allo stesso tempo, è tutt'oggi pomeriggio che ho mal di stomaco.
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

(nel post degli sfoghi si può urlare, giusto? :wink: )
Immagine

Immagine

Immagine

#9225
" Se in ognuno di noi ci fosse un Tullio.... il mondo sarebbe migliore!"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Eppure bisogna leggerle queste cose.... bisogna leggere con le budella, SI! Bisogna leggerle per sentirsele rivoltare perchè se no.... ci sguazziamo dentro fino al collo e manco ce ne accorgiamo, questo è il fatto....

Questa intervista è nella pagina dello Spettacolo de La Stampa.... è la bella grande! E ieri nella stessa pagina c'era la Parietti infuriata, indignata e offesa perchè TORINO, la SUA città.... l'ha rimproverata per aver usato la macchina blu per accompagnare la mamma a visitare il padre al Cimitero Parco ! E non solo addebitando le spese dell'auto d'onore al comune ma schifando i servizi che il cimitero mette a dsiposizione per le persone che non possono deambulare. Lei, che era qua AGGRATISSE e normalmente si cucca 10.000 euro per parlare mezzora (di che????) ha deciso di CHIUDERE con Torino e La Stampa le offre una pagina per dirlo!!!
E questa è la Torino che interessa sulla pagina SPETTACOLI mentre si ignora ciò che centinaia di artisti dedicano AGGRATISSE alla città per non far crepare la cultura.
Oggi, questa grande lezione di vita dal GF, bisogna veramente leggerla, non è tempo per snobbare e ignorare, perchè è là che vanno a finire i soldi.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

_________________
" Se in ognuno di noi ci fosse un Tullio.... il mondo sarebbe migliore!"
Forza Daniel!