La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Anche io in genere cerco di anticiparmi i regali. Quest'anno ne ho preso solo uno in vacanza, invece.
io in genere aspetto i primi di dicembre quando anche le domeniche i negozi sono aperti...anche perchè a novembre abbiamo un sacco di compleanni e quindi mi concentro su quelli...
Simona

#62
:roll: L'anno scorso niente albero. Solo una corona di rami, fatta da un'amica e delle mug con i babbi in cucina.
Comprai delle stelle di Natale vere bianche e rosse, fuori dalla porta e dentro casa.
Mi sono morte per 3 volte. :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#64
stefania_b ha scritto:io penso proprio che lo farò questo we :wink:
hehe... anch'io... :wink: 8)
non vedo l'ora di farlo :D :D :D anche se gli addobbi sono gli stessi dell'anno scorso :( :(

stef... mi sa che qui passeremo per pazze :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#65
Saremo tre pazze, allora :lol:

Anche io ho gli addobbi dello scorso anno. In 3 anni ho fatto 3 alberi diversi... quest'anno passo, troppe spese e non ho trovato addobbi belli a prezzo ragionevole, come negli anni passati...
Immagine
Immagine

#68
Lorena ha scritto:Saremo tre pazze, allora :lol:

Anche io ho gli addobbi dello scorso anno. In 3 anni ho fatto 3 alberi diversi... quest'anno passo, troppe spese e non ho trovato addobbi belli a prezzo ragionevole, come negli anni passati...
bene bene :lol: :lol: :lol:
ma sai che l'altro giorno ero a vedere gli addobbi e sono rimasta così :shock: :shock: :shock:
addiritura 14 euro per una pallina... ma sono pazzi??? :evil: :evil:
se vuoi farti l'albero completo altro che stipendio intero :shock: :shock:

ho visto cose carine da Coin... ma quest'anno passo per via delle spese folle del fagottino :? :oops: :roll:
Immagine
Immagine

#69
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Saremo tre pazze, allora :lol:

Anche io ho gli addobbi dello scorso anno. In 3 anni ho fatto 3 alberi diversi... quest'anno passo, troppe spese e non ho trovato addobbi belli a prezzo ragionevole, come negli anni passati...
bene bene :lol: :lol: :lol:
ma sai che l'altro giorno ero a vedere gli addobbi e sono rimasta così :shock: :shock: :shock:
addiritura 14 euro per una pallina... ma sono pazzi??? :evil: :evil:
se vuoi farti l'albero completo altro che stipendio intero :shock: :shock:

ho visto cose carine da Coin... ma quest'anno passo per via delle spese folle del fagottino :? :oops: :roll:
io 'sta cosa degli aumenti la vedo generalizzata...la gente compera di meno ma la merce costa sempre di più :shock:
Simona

#70
in realtà non sento per niente aria di natale e non muoio dalla voglia. Solo che, siccome ci metto in media un secolo a farlo, prima inizio meglio è :roll:

#71
Il primo anno volevo fare l'albero bianco, ma non ho trovato nulla o quasi. Presi a Castorama delle palle bianche e rosse e siccome erano della stagione precedente stavano al 50% 8) e abbinai delle stelle di natale finte, dei pendenti trasparenti e altri decori rossi. L'anno successivo andò di moda il bianco, così abbinai ai pochi decori bianchi delle cose nuove. Lo scorso anno ho trovato dei decori in legno o metallo di stile retrò, si vedono nel vecchio album, e li ho abbinati ai vecchi decori rossi.
Quest'anno sarà come lo scorso :evil:
Immagine
Immagine

#72
il nostro in origine (natale 2007) doveva essere rosso e argento, ma come per Lorena di argento trovai poco e così divento bianco e rosso e trasparente. Poi l'anno scorso ho trovato un po' di cose argento e così è diventato bianco rosso argento e trasparente. E così sarà anche quest'anno

#73
simo19691 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Saremo tre pazze, allora :lol:

Anche io ho gli addobbi dello scorso anno. In 3 anni ho fatto 3 alberi diversi... quest'anno passo, troppe spese e non ho trovato addobbi belli a prezzo ragionevole, come negli anni passati...
bene bene :lol: :lol: :lol:
ma sai che l'altro giorno ero a vedere gli addobbi e sono rimasta così :shock: :shock: :shock:
addiritura 14 euro per una pallina... ma sono pazzi??? :evil: :evil:
se vuoi farti l'albero completo altro che stipendio intero :shock: :shock:

ho visto cose carine da Coin... ma quest'anno passo per via delle spese folle del fagottino :? :oops: :roll:
io 'sta cosa degli aumenti la vedo generalizzata...la gente compera di meno ma la merce costa sempre di più :shock:
si ma non è possibile che da un anno al prossimo i prezzi quasi raddoppiano...
per esempio... qualche anno fa si trovavano palline belle già a 2/3 euro... oggi guardandomi in giro sotto i 6/7 euro non trovi nulla :shock: :shock:
che poi non bastano 5 palline ma come minimo 40!!! :shock: :evil:
mica faccio un albero multicolor :?:
Immagine
Immagine