La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Tamben ha scritto:secondo me si... che le fai in retrò + rosso oppure retrò + bianco va sempre bene... non trovi??? :? :roll:
Ho avuto questa illuminazione guardando le foto,non ci avevo pensato prima... :roll:
Almeno è diverso anche quest'anno sempre comprare nulla di nuovo! :D
Immagine
Immagine

#77
Io volevo fare l'albero blu e argento ma di blu quest'anno non c'è nulla, allora visto che la mia suocera le ha e non le usa più penso me le farò prestare da lei! :wink:
Anche io volevo farlo per questo week end ma domenica sono ingaggiata per la raccolta fondi Telethon e quindi missà rimando... però mi sarebbe piaciuto farlo per il mio compleanno che è il 3!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:Una volta l'ho fatto a rate... una sera ho montato l'albero, un'altra le luci, un'altra i decori :lol:
spero che quest'anno io non dovrei farlo così.... visto la panza che sporge e il forte mal di schiena mi sa che dovrò chiedere aiuto al maritozzo :lol: :lol: :lol: e a lui già l'idea di addobbarlo gli si radrizzano i capelli :evil: :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#81
arianh ha scritto:Io volevo fare l'albero blu e argento ma di blu quest'anno non c'è nulla, allora visto che la mia suocera le ha e non le usa più penso me le farò prestare da lei! :wink:
Di blu c'è poco quest'anno, ma trovi comunque qualcosa da UPIM e con costi ragionevoli. :wink:

#82
Anche per me sarà il primo albero nella casetta nuova! l'anno scorso per far festeggiare anche lei avevo comprato un mini presepe e l'avevo messo in casa pur essendo vuota!
Quest'anno lo stesso presepino è quello ufficiale della famiglia! :D
Manca l'albero e tutti gli addobbi, che non vedo l'ora di comprare!Stasera sono andata al Viridea ed era tutto bello dolce e natalizio!(è la prima volta in vita mia che giro per gli addobbi... :o )
Spero anche io di riuscire a postare il mio albero di Natale!
e grazie agli album degli anni passati mi avete dato moltissime idee e spunti! :lol:

#83
Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:Io volevo fare l'albero blu e argento ma di blu quest'anno non c'è nulla, allora visto che la mia suocera le ha e non le usa più penso me le farò prestare da lei! :wink:
Di blu c'è poco quest'anno, ma trovi comunque qualcosa da UPIM e con costi ragionevoli. :wink:
ah, grazie per il suggerimento! peccato che l'unica upim ce conosco è nel centro commerciale più affollato della provincia (orio center in pratica) :cry:

Ragazze, mi state quindi suggerendo di iniziare stasera in modo che domenica sarà pronto??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#84
Lorena ha scritto:Il primo anno volevo fare l'albero bianco, ma non ho trovato nulla o quasi. Presi a Castorama delle palle bianche e rosse e siccome erano della stagione precedente stavano al 50% 8) e abbinai delle stelle di natale finte, dei pendenti trasparenti e altri decori rossi. L'anno successivo andò di moda il bianco, così abbinai ai pochi decori bianchi delle cose nuove. Lo scorso anno ho trovato dei decori in legno o metallo di stile retrò, si vedono nel vecchio album, e li ho abbinati ai vecchi decori rossi.
Quest'anno sarà come lo scorso :evil:
puoi sempre mischiarli tutti :lol:
Simona

#85
:evil: :evil: perchè tutti gli album natalizi si impallano e non riesco a vederli :twisted: :twisted:

:arrow: lorena, uno dei tuoi l'ho visto...mi piacciono moltissimo gli addobbi in legno :wink:
Simona

#86
lunapiena2 ha scritto:anch'io penso che questa domenica faremo l'albero

i bimbi fremono...non resisterebbero fino all'8!

Mia mamma ci ha sempre fatto lo stesso albero con gli stessi addobbi per anni e anni...diciamo pure per lustri e lustri!

Io seguo la stessa politica: albero ed addobbi comprati quando sono andata a convivere e non si cambia!!!
Ogni anno aggiungiamo qualcosina, giusto una o due palline (l'anno scorso erano quelle di Winnie Pooh...quest'anno vedremo...)....domenica dovrebbero arrivare anche le nuove palline di cartapesta fatte a mano in India...me le porta mio fratello ogni anno e sono bellissime e le appendo alle travi in sala!
anche io, ho perfino 1 pallina della juve e una del milan (messe molto distanti una dall'altra :lol: )
Simona

#87
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Il primo anno volevo fare l'albero bianco, ma non ho trovato nulla o quasi. Presi a Castorama delle palle bianche e rosse e siccome erano della stagione precedente stavano al 50% 8) e abbinai delle stelle di natale finte, dei pendenti trasparenti e altri decori rossi. L'anno successivo andò di moda il bianco, così abbinai ai pochi decori bianchi delle cose nuove. Lo scorso anno ho trovato dei decori in legno o metallo di stile retrò, si vedono nel vecchio album, e li ho abbinati ai vecchi decori rossi.
Quest'anno sarà come lo scorso :evil:
puoi sempre mischiarli tutti :lol:
Odio gli alberi accozzagliati :twisted:
Immagine
Immagine

#88
simo19691 ha scritto::evil: :evil: perchè tutti gli album natalizi si impallano e non riesco a vederli :twisted: :twisted:

:arrow: lorena, uno dei tuoi l'ho visto...mi piacciono moltissimo gli addobbi in legno :wink:
Grazie! Ho fatto un giro per vedere se i negozi dove li ho presi cacciavano i fondi dello scorso anno èper aggiungerne qualcuno.... neppure uno!
Immagine
Immagine

#89
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto::evil: :evil: perchè tutti gli album natalizi si impallano e non riesco a vederli :twisted: :twisted:

:arrow: lorena, uno dei tuoi l'ho visto...mi piacciono moltissimo gli addobbi in legno :wink:
Grazie! Ho fatto un giro per vedere se i negozi dove li ho presi cacciavano i fondi dello scorso anno èper aggiungerne qualcuno.... neppure uno!
.

qui da noi si trovano spesso nei mercatini di natale, ma non è che te li regalano eh :evil:
Simona

#90
Per quelli penso di non aver speso più di 1,90, forse i più grandi e belli, di metallo, 3 euro scarsi, ma ne ho presi forse 2 o 3.

Poi l'albero è folto che preferisco non mettere troppe cose, che mi piace così :wink:
Immagine
Immagine