La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Lorena ha scritto:Alla prima visita, comprensiva di dieta, 36,non-ricordo. Il primo controllo ce l'ho a dicembre, non so se il ticket sarà più basso.
Grazie :wink:
Simona

#362
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:...
Poi notavo come siamo/ci vediamo diverse. Prendo Mechy ad esempio perchè l'ho appena inserita: tra me e lei ci sono solo 3 cm di differenza eppure abbiamo un obiettivo di 10 kg di differenza :shock:
dipende dal tipo di costituzione, dal tipo di ossatura, dall'avere fianchi più o meno larghi...

Infatti per me il problema è dove si posiziona il grasso.
E il mio punto dolente è la pancia.
E al compiere dei 30 anni, come dicevo sopra, ho notato che anche le gambe stanno cominciando a risentirne. Cavolo.
Io ho delle belle ossa, non potrò mai puntare ad una 40.
Una volta sono riuscita a portare una 42 ma sembravo malata e sinceramente non mi piacevo per niente.
Il mio peso è stato per tantissimi anni intorno ai 68 Kg. Non ero magra, ero carnosa :lol: e stavo bene. La convivenza iniziata due anni fa mi ha regalato ben 8 chili e sto facendo una fatica immane nel buttarli giù soprattutto perchè sono MOLTO ma MOLTO pigra.
Speriamo di riuscire nell'intento. :oops: :P
Immagine

#363
piritunzi ha scritto:Per me i "pantaloni motivazionali" che avevo acquistato non sono serviti...
Alla fine mi ero dimenticata di averli e ho smesso di cercare di entrarci, però tu magari sei diversa...prova, forse funziona!
Io e Menchy invece siamo alte uguali e abbiamo quasi lo stesso obiettivo, io vorrei un paio di chili in meno!

Io non voglio i pantaloni motivazionali.
Perchè penso anche che non si possa vivere nell'illusone di mantenere un corpo come quando ce ne avevo 20 di anni.
Però cacchio!!!!!! Vorrei davvero mangiare con un minimo di più tranquillità senza farmi tante fisime ed arrivare quasi ad odiare il pranzo e la cena. Forse anche perchè sono una buongustaia, mi piace mangiare, non rinuncio di certo ad una tavolata con amici o al pranzo della domenica, però il pensiero a quanto mi farà ingrassare ci va sempre e che palline!!!
Immagine

#364
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Guarda Simo, io sono seguita all'ospedale, pago solo il ticket :wink:
si, però non ho fiducia in me...è inutile andare da un medico quando so benissimo cosa devo mangiare o come devo comportarmi..è solo che non ci riesco :oops:

Ti deve scattare dentro. E' vero.
Un pò come lo smettere di fumare.
Inutile rivolgersi ad un medico se poi si buttano alla fine solo i soldi.
Devi viverla comunque con tranquillità e aspettare che ti scatti la molla.
A me è successo..... già da questa estate e aspettare settembre (che dieta avrei fatto stando fuori per le ferie un sacco di giorni?) è stata una tortura.... qualsiasi cosa mi mettevo uhmmmmmmmmmmmmmmm mi vedevo un cesso. Poi intorno vedevo tutti magri! E le parole del mio compagno che a dire sua mi trova sembre bella.... non servivano e servono ancora poco (mettiti gli occhiali gli urlo sempre! :lol: ).
Io non voglio dimagrire solo per l'estetica, ahimè conta una cifra, ma soprattutto per la mia salute.

Va bè vado... v'ho regalato un pò di papiri. :lol:
Immagine

#365
menchy ha scritto:
piritunzi ha scritto:Per me i "pantaloni motivazionali" che avevo acquistato non sono serviti...
Alla fine mi ero dimenticata di averli e ho smesso di cercare di entrarci, però tu magari sei diversa...prova, forse funziona!
Io e Menchy invece siamo alte uguali e abbiamo quasi lo stesso obiettivo, io vorrei un paio di chili in meno!

Io non voglio i pantaloni motivazionali.
Perchè penso anche che non si possa vivere nell'illusone di mantenere un corpo come quando ce ne avevo 20 di anni.
Però cacchio!!!!!! Vorrei davvero mangiare con un minimo di più tranquillità senza farmi tante fisime ed arrivare quasi ad odiare il pranzo e la cena. Forse anche perchè sono una buongustaia, mi piace mangiare, non rinuncio di certo ad una tavolata con amici o al pranzo della domenica, però il pensiero a quanto mi farà ingrassare ci va sempre e che palline!!!
Ma io i pantaloni motivazionali li avevo comprati perchè mi piacevano(e ovviamente non avevano la mia taglia) e non per rientrare in una vecchia taglia(non sono mai stata magra)così ho cercato di entrarci...
E come te mi piace mangiare e soprattutto mangiare in compagnia, con la famiglia o con gli amici...è uno strazio!
E poi avere l'amica che si viene a lamentare perchè continua a dimagrire senza volerlo e non trova più le taglie per lei... :twisted: ...certe volte la strangolerei!

#366
Ah...a me il grasso si posiziona bellamente e allegramente tutto dai fianchi in giù.
E il Signore mi ha anche donato due bei polpacci da ciclista, i pantaloni skinny(quelli che vanno di moda adesso) e gli stivali non mi sono mai entrati.
Vi sembra normale?Io a 29 anni ho un solo paio di stivali(perchè riesco miracolosamente ad infilarci il polpaccio).
Insomma la mia sarta mi dice che ho una vita da 44, ma poi il sedere e le gambe sono quasi 48. Bella roba!

#367
menchy ha scritto:Ti deve scattare dentro. E' vero.
Un pò come lo smettere di fumare.
Inutile rivolgersi ad un medico se poi si buttano alla fine solo i soldi.
Devi viverla comunque con tranquillità e aspettare che ti scatti la molla.
A me è successo..... già da questa estate e aspettare settembre (che dieta avrei fatto stando fuori per le ferie un sacco di giorni?) è stata una tortura.... qualsiasi cosa mi mettevo uhmmmmmmmmmmmmmmm mi vedevo un cesso. Poi intorno vedevo tutti magri! E le parole del mio compagno che a dire sua mi trova sembre bella.... non servivano e servono ancora poco (mettiti gli occhiali gli urlo sempre! :lol: ).
Io non voglio dimagrire solo per l'estetica, ahimè conta una cifra, ma soprattutto per la mia salute.
Bha...io quando ero ingrassata tanto, mio marito (all'epoca ancora fidanzati) mi sbatteva in faccia la triste realtà dicendomi che ero diventata un cesso :lol:
Comunque vi assicuro che non è faccile vedersi trasformata nel giro di pochissimi anni e passare da un fisico (a detta degli altri, eh!) da invidia (oh, ripeto, così mi dicevano :oops: ), ad uno scafandro che non ti appartiene...brutta cosa, insomma! Però ad un certo punto ho avuto la forza di reagire e buttarmi a capofitto nell'esperienza dieta seria! :D
Però mi sono sempre chiesta come mai alcune donne molto in carne riescono a vestirsi benissimo ed io mi vedevo male con tutto?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#368
Bubu, ti vedevi male con tutto perché non ti piacevi! prima di tutto devi piacere a te stessa e solo allora ti vedrai bene, altrimenti puoi mettere qualsiasi abito bellissimo ma ti vedrai sempre come in tuta...

piccolo aggiornamento!

mi sono pesata eeeee 59.1 kg! :wink:

Piritunzi, anche io ho una vita da 44, anche da 42 però per le gambe porto una 46/48!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#369
arianh ha scritto:Bubu, ti vedevi male con tutto perché non ti piacevi! prima di tutto devi piacere a te stessa e solo allora ti vedrai bene, altrimenti puoi mettere qualsiasi abito bellissimo ma ti vedrai sempre come in tuta...

piccolo aggiornamento!

mi sono pesata eeeee 59.1 kg! :wink:

Piritunzi, anche io ho una vita da 44, anche da 42 però per le gambe porto una 46/48!
Saggia donna! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#370
Lorena ha scritto:Guarda Simo, io sono seguita all'ospedale, pago solo il ticket :wink:
Non sapevo anche in ospedale facessero le visite con la mutua!
Per il marito la prima visita 80 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#371
piritunzi ha scritto:Ah...a me il grasso si posiziona bellamente e allegramente tutto dai fianchi in giù.
E il Signore mi ha anche donato due bei polpacci da ciclista, i pantaloni skinny(quelli che vanno di moda adesso) e gli stivali non mi sono mai entrati.
Vi sembra normale?Io a 29 anni ho un solo paio di stivali(perchè riesco miracolosamente ad infilarci il polpaccio).
Insomma la mia sarta mi dice che ho una vita da 44, ma poi il sedere e le gambe sono quasi 48. Bella roba!
ANCHE IO :cry: :cry:
Simona

#372
arianh ha scritto:Bubu, ti vedevi male con tutto perché non ti piacevi! prima di tutto devi piacere a te stessa e solo allora ti vedrai bene, altrimenti puoi mettere qualsiasi abito bellissimo ma ti vedrai sempre come in tuta...

piccolo aggiornamento!

mi sono pesata eeeee 59.1 kg! :wink:

Piritunzi, anche io ho una vita da 44, anche da 42 però per le gambe porto una 46/48!
ma non è vero!! ti ho visto nelle foto di casa tua!! :evil:
Simona

#373
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Guarda Simo, io sono seguita all'ospedale, pago solo il ticket :wink:
Non sapevo anche in ospedale facessero le visite con la mutua!
Per il marito la prima visita 80 euro...
beh, poi è come per tutti i medici...non è che siano tutti uguali e non sono uguali nemmeno le parcelle :cry:
Simona

#374
Allora non sono sola nella sventura...
Io ho ormai maturato la convinzione che oltre alla dieta devo andare a correre per buttare già 'ste cavolo di coulotte de cheval(antipatiche che sono!!!)peccato che non ce la faccio proprio.
Adesso appena posso mi metto a zompettare sulla bb, anche se dubito fortemente avrà lo stesso effetto...

#375
fede65 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Per me è difficilissimo trattenermi dopo cena...qualche stuzzichino mentre guardo la tv è il massimo.
Ultimamente sto cercando di tratternermi ma una barrettina Kinder ogni tanto mi sfugge...
E poi non riesco proprio a fare movimento, sono la sedentarietà fatta persona...e sono certa che è questo che mi frega!
quoto pure io, praticamente per me stare a casa e non mangiare è molto difficile.
Io non uso zucchero (il caffè/tè per me sono buoni solo amari), ma mentre leggo e guardo la tv cedo ai dolcetti tipo torroncini, cioccolatini .....
Sarà l'età, però ho notato che se alle 18 smetto di mangiare, anche se durante il giorno ho mangiato dolci, la mattina dopo sono sempre almeno 3 o 4 etti in meno.
Peccato abbia due adolescenti in casa che appena rientro non fanno che chiedermi di mangiare.
Ieri sera quando ho guardato verso il centrotavola pieno di cioccolatini ho pensato che non potevo cedere o avrei dovuto scrivere di essere aumentata ancora, stamattina mi sono pesata e sono tornata 70 kg!
A me siete di aiuto, per "aiutarmi" ancora di più mi era venuta la pazza idea di comprarmi qualcosa di carino da indossare a Natale ma un pò "stretto", metterlo in bella vista in camera così da recitarmi tipo mantra "devo farcela" ......
figli a parte uguale uguale (beh anche peso a parte).