La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7066
momi_ ha scritto:il mary è il lettino che piace anche a me...lui o il molly, ma esteticamente preferisco il primo....
però mi dico che ho ancora tempo.....o no? :D :D :wink:
Penso proprio di sì! :D
Io oggi guardando a caso su ebay ho visto questo, altrimenti avrei aspettato all'ultimo ovviamente! :P

#7067
momi_ ha scritto:elis, anche io in effetti provo più sollievo sul fianco sx, adesso mi spiego anche perchè :D :wink: thanx! però alla lunga ho la necessità di girarmi di tanto in tanto..ma perchè non supine?io non riesco perchè il pupo mi schiaccia e mi manca il fiato...ma c'è qualche altra motivazione?

tamben grazie! pensavo di comprare il cuscino allattamento, ma lo vedevo un acquisto da fare più in là...a questo punto domani esco e lo compro subito! :D 8) 8)
momi... però unico consiglio... prendi quello buono ovvero come da foto... cioè il ciambellone lungo lungo e grosso perchè c'è ne un altro cuscino piccolo che però non va molto bene... :roll:

ecco, io intendo questo e credimi, i soldi lì vale tutti... fidati!!! :wink:

http://www.casadelbambino.com/index.php ... anguage=it

quei cuscini da 20/30 euro non sono tanto buoni, lì ho provati e non fanno il loro lavoro in quanto sono troppo sottili e troppo corti :wink:

arianh: bravissima, pula di farro... :wink:

ecco il mio è questo: http://www.buybaby.it/customer/product. ... 5553873920
Immagine
Immagine

#7068
boo ha scritto: Pensa che io, mio fratello, mia cugina, suo fratell e qualche altro parente abbiamo tutti dormit in un idistruttibile lettino foppapedretti!
A me sarebbe piaciuto prenderlo ma costavano troppo... Poi è piovuto dal cielo questo, e dalle foto sembra anche perfetto!
(Per di più, lo paghiamo quando lo andiamo a prendere, per cui lo vediamo anche! :D )
Anche io ho un lettino foppapedretti, è sopravvissuto ad Attilino ed è ancora in ottime condizioni :wink:
Invece il seggiolone (sempre foppapedretti) ci ha abbandonato un paio di mesi fa....e pensare che è il più resistente in commercio (a casa di mia madre ne abbiamo uno che dopo quasi 30 anni è praticamente nuovo) insomma Attilino non è un caso che venga chiamato così :roll: :lol:

#7069
Tamben ha scritto:
momi_ ha scritto:elis, anche io in effetti provo più sollievo sul fianco sx, adesso mi spiego anche perchè :D :wink: thanx! però alla lunga ho la necessità di girarmi di tanto in tanto..ma perchè non supine?io non riesco perchè il pupo mi schiaccia e mi manca il fiato...ma c'è qualche altra motivazione?

tamben grazie! pensavo di comprare il cuscino allattamento, ma lo vedevo un acquisto da fare più in là...a questo punto domani esco e lo compro subito! :D 8) 8)
momi... però unico consiglio... prendi quello buono ovvero come da foto... cioè il ciambellone lungo lungo e grosso perchè c'è ne un altro cuscino piccolo che però non va molto bene... :roll:

ecco, io intendo questo e credimi, i soldi lì vale tutti... fidati!!! :wink:

http://www.casadelbambino.com/index.php ... anguage=it

quei cuscini da 20/30 euro non sono tanto buoni, lì ho provati e non fanno il loro lavoro in quanto sono troppo sottili e troppo corti :wink:

arianh: bravissima, pula di farro... :wink:

ecco il mio è questo: http://www.buybaby.it/customer/product. ... 5553873920
Qui è tutto naturale :D
https://ssl.kundenserver.de/s83997139.e ... shopscript

#7073
Ila ma lo sai che hai un viso conosciutissimo? :shock:

Sei bellissima e che bel pancione!!!!
La cameretta è un amore così come le tutine....che tenerezza!!!!!!!!!

....comunque questi bimbi hanno un guardaroba più fornito del nostro :lol:

#7074
boo ha scritto:Ila sei radiosa, stupenda, fantastica!
Che pancina però... :? :lol: :wink:
...e mancano 6 settimane...temo di scoppiare!
Il maritino dice che son ringiovanita 10 anni con la gravidanza! Speriamo l'effetto si mantenga anche dopo!

#7075
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:Ila sei radiosa, stupenda, fantastica!
Che pancina però... :? :lol: :wink:
...e mancano 6 settimane...temo di scoppiare!
Per questo mi ha colpito la cosa... Perché vedo il mio futuro! :shock: :lol:

#7076
iladoc ha scritto:ho fatto un album!!!!!
Non c'ha descrizioni perchè ho il teerore cada la connessione...ma i soggetti si dovrebbero spiegare da soli!!!!
ila, ma che bella che sei con quel mega pancione!!! :D :D

la cameretta è veramente tenerissima, avete scelto dei colori molto delicati! Ho lasciato un pezzo di cuore sulle tutine (innanzitutto quella a righe uguali al muro è una genialata!! :wink: ): sono molto tenere e tutte a righette come piacciono a me... non vedo l'ora di dedicarmi un po' allo shopping, spero di trovare cosine altrettanto belle! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7077
mauchia ha scritto:Ila ma lo sai che hai un viso conosciutissimo? :shock:

Sei bellissima e che bel pancione!!!!
La cameretta è un amore così come le tutine....che tenerezza!!!!!!!!!

....comunque questi bimbi hanno un guardaroba più fornito del nostro :lol:
...meno male nelle foto non si vedono le smagliature :oops:

Mau...dove potremmo esserci viste? Boh? Roma la bazzico, ma più che altro per convegni di lavoro.....

#7078
ila... ma che bella cameretta... :D :D
che bei colori... tenui che non mettono ansia :wink:

i vestitini scelti sono stupendi, troppo carini :wink: 8)
ti posso chiedere dove lì hai presi??? :D

ma scusa, non vedo il lettino :? non lo avete preso oppure sta in un altra stanza??? :?
Immagine
Immagine

#7079
iale ha scritto:
iladoc ha scritto:ho fatto un album!!!!!
Non c'ha descrizioni perchè ho il teerore cada la connessione...ma i soggetti si dovrebbero spiegare da soli!!!!
ila, ma che bella che sei con quel mega pancione!!! :D :D

la cameretta è veramente tenerissima, avete scelto dei colori molto delicati! Ho lasciato un pezzo di cuore sulle tutine (innanzitutto quella a righe uguali al muro è una genialata!! :wink: ): sono molto tenere e tutte a righette come piacciono a me... non vedo l'ora di dedicarmi un po' allo shopping, spero di trovare cosine altrettanto belle! :D :D :D
IALE!!!! Sei un genio!!!!
Ma lo sai che al decoratore ho fatto fare i colori con la tutina davanti per campione?!?! :wink:

#7080
Ila che bella la cameretta!! E' così rilassante.
Tu sei proprio bella e serena.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)