La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Classifica marche cucine

#1
Ciao a tutti!!!! Dato che sto cercando disperatamente una bella cucina per la mia nuova casa vi chiedo di indicarmi le marche di cucine di media/alta qualità dando un pò l'occhio al portafoglio :D :D :D
quindi putroppo non posso permettermi una cucina ernestomeda ma vorrei sapere qualche news in più su lube, veneta, scavolini e zani ....
grazie!!!

#4
non riniziamo un altra volta con queste fanta-classifiche!
poi lo sapete come va a finire no?? :lol:
comunque impossibile fare una classifica veritiera, troppi fattori da valutare a partire dai gusti personali

#5
nono io infft dicevo ke sono tutte cucine medie......qualke modello forse ke si contraddistingue....ma cmq la fascia e media........ke poi Scavolini sia la migliore fra le 4 su questo nn si discute...... :D

#7
alex9112 ha scritto:nono io infft dicevo ke sono tutte cucine medie........... :D
mi tocca andare a farmi leggere i messaggi da mia cucinetta di 15 anni che è tutto il giorno con sms.... mi fai sentire un vecchio decrepito... :D

#9
batte84 ha scritto:non sono sicuramente medio alte quelle citate da te, :twisted:
al massimo la quantita di pubblicita che fanno e che hanno fatto è medio alta :roll:
... so di parlare da profana... ma quindi queste marche hanno una serietà di prodotto che si può definire "nella media" o c'è qualcuna che è sopravvalutata nel rapporto qualità prezzo??? non è che per forza voglio fare una classifica è solo che non vorrei andare in cerca di preventivi superiori al mio budget... :)

#10
silviabbb ha scritto:
batte84 ha scritto:non sono sicuramente medio alte quelle citate da te, :twisted:
al massimo la quantita di pubblicita che fanno e che hanno fatto è medio alta :roll:
... so di parlare da profana... ma quindi queste marche hanno una serietà di prodotto che si può definire "nella media" o c'è qualcuna che è sopravvalutata nel rapporto qualità prezzo??? non è che per forza voglio fare una classifica è solo che non vorrei andare in cerca di preventivi superiori al mio budget... :)
zani non conosco... lube scavolini veneta... trova un serio rivenditore: conta molto più delle differenze tra queste marche.

#11
Lasciando i maschietti a "scannarsi" tra loro (ahò, stò a scherzà!), direi che hutch27 dice bene, non è semplice fare una classifica, ci sono troppe cose da valutare.
Quello che è sicuro è che sono marche sullo stesso livello, quindi un certo paragone lo riesci anche a fare.
Io personalmente prediligo Veneta, ma è una cosa puramente soggettiva. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#12
Io consiglio anche valcucine, se non metti cestoni e meccanismi strani non costa moltissimo di più, noi una composizione simile a quella che abiiamo poi preso, con elettrodomestici meno costosi eravamo scesi fino a 16.000 €, quindi un forte risparmio, e non rinunci praticamente a nulla di essenziale, ma hai una qualità sicura.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

Re: Classifica marche cucine

#13
ciao a tutti,


scusate il disturbo... in questi giorni stavo cercando una cucina nuova... e fra le varie offerte mi aveva convito quello che mi offre Modulnova...


per caso c'è qualcuno che può dirmi com'è da un punto divista della qualità?


non vorrei comprare una cucina che dopo 4/5 anni ha già dei rilevanti difetti...





Grazie mille!!


Tommaso

Re: Classifica marche cucine

#14
Tommaso Lando ha scritto: non vorrei comprare una cucina che dopo 4/5 anni ha già dei rilevanti difetti...
se ti capitasse, è più facile che il responsabile sia chi te l'ha montata che Modulnova :wink:
ti consiglio la lettura di qualche topic della sezione.