La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7081
iladoc ha scritto:
iale ha scritto:
iladoc ha scritto:ho fatto un album!!!!!
Non c'ha descrizioni perchè ho il teerore cada la connessione...ma i soggetti si dovrebbero spiegare da soli!!!!
ila, ma che bella che sei con quel mega pancione!!! :D :D

la cameretta è veramente tenerissima, avete scelto dei colori molto delicati! Ho lasciato un pezzo di cuore sulle tutine (innanzitutto quella a righe uguali al muro è una genialata!! :wink: ): sono molto tenere e tutte a righette come piacciono a me... non vedo l'ora di dedicarmi un po' allo shopping, spero di trovare cosine altrettanto belle! :D :D :D
IALE!!!! Sei un genio!!!!
Ma lo sai che al decoratore ho fatto fare i colori con la tutina davanti per campione?!?! :wink:
ehehehehe...
ho un debole x le pareti e per le tutine a righe... le ho notate subito!!! :lol: :lol:

comunque il vostro piccolo sarà un superfigo vestito così! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7082
Tamben ha scritto:ila... ma che bella cameretta... :D :D
che bei colori... tenui che non mettono ansia :wink:

i vestitini scelti sono stupendi, troppo carini :wink: 8)
ti posso chiedere dove lì hai presi??? :D

ma scusa, non vedo il lettino :? non lo avete preso oppure sta in un altra stanza??? :?
Il lettino, così come il fasciatoio e la culla che metterò in camera mia, deve arrivare. Il letto singolo ho la possibilità di spostarlo in più posizioni...deciderò quando arriverà il lettino dove metterlo!

#7084
Ila ma sei meravigliosa!!!!! :D
Ed è bellissima anche la cameretta e il corredino del cucciolo 8)

Boo anche mio nipote aveva la cameretta Foppapedretti :wink: e il fasciatoio è tutt'ora in camera sua come cassettiera e mio nipote ha 19 anni 8) (il lettino invece è stato regalato :evil: )
Noi invece abbiamo usato il seggiolone Foppapedretti: era dei figli di campo, l'ha usato anche Ricky e ora lo sta usando una cuginetta.... magari fa in tempo a tornare ancora a casa nostra (anche lui ha la veneranda età di 18 anni 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7085
ila... a proposito di te... sai che sei in perfetta forma? :wink:
la pancia è davvero grande ma tu sei splendida... poi il tuo viso è perfetto...

tra l'altro... la foto con il tuo compagno è davvero bellissima :D :D
siete una coppia carinissima :wink: 8) :D
Immagine
Immagine

#7086
grazie a tutte per le info sul cuscino!...adesso mi sono un pò confusa...ma almeno so che quello che volevo comprare non lo comprerò!era il boppy, ma forse è un pò piccolo...poi adesso stavo guardando sul sito linkato da boo... :? :? :roll:


iladavvero splandida tu e anche a me è piaciuta molto la cameretta, in particolare il dettaglio delle righe verticali!
molto belli i vestitini, in particolare i body, anche io chiedo dove li hai scovati!
in effetti hai una bella panciona!ma sei alla fine!non disperare!

ieri sera ero in consultorio e c'era una ragazza che ha la scadenza il 14 dicembre...lei non aveva un mega pancione, in proporzione è più grosso il mio....secondo me è un fattore che varia molto da donna a donna!
una mi ha detto già tre settimane fa 'io al nono mese avevo quella pancia lì' :oops: :evil: :evil: però la mia ostetrica mi dice sono solo MOLTO incinta....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#7087
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Il mio fasciatorio ha "l'apertura" avanti. Una mia amica che ce l'ha come quello in foto l'ha trovato scomodo :shock: Sul suo si metteva lateralmente e apriva e chiudeva i cassetti sempre stando di lato (per prendere pannolini & Co.

Io mettevo B. dritta ame, poi in diagonale, ora tutta di lato perchè non ci entra più :lol:
uttio, sai che non riesco a capire? :shock:
Il mio è questo, solo più chiaro come colore
Immagine
Fino a che B. era piccina la tenevo con la testa verso il muro e le gambe verso di me. Poi ho cominciato a metterla in diagonale, ora la metto con la testa a sinistra e i piedi a destra... forse appena appena in diagonale, cmq mi trovo bene, è una questione di abitudine
Immagine
Immagine

#7088
Dolores ha scritto:anche il mio fasciatoio è come quello in foto... e anche io pensavo fossero tutti così.
Poi mamma e zia mi hanno sollevato il dubbio ma io mi trovo benissimo lo stesso a cambiare stando di fronte al muro, mio marito invece lo fa di lato (spalla contro la parete)

X quanto riguarda i pesi prendeteli con le pinze: Aurora alla 35+1 era stimata 2.800 kg, alla nascita 36+2 era in realtà 2.430! :shock:
E l'eco me l'ha fatta uno bravissimo
il mio gine mi ha spiegato che c'è lo "scarto ecografico", cioè una possibilità di errore di 300g in più o in meno... e 300g in un neonato non sono roba da poco... certo... Aurora ha sforato :lol:
Immagine
Immagine

#7091
Hella ha scritto:caspita mi avete messo il dubbio sul fasciatoio!!! io pensavo di mettere la cassettiera aspelund (vedi topic in "camerette" con sopra il fasciatoio e quindi stare di fronte ai cassetti ... ma è scomodo? devo calcolare di tenere un lato libero e stare di lato?
Io sto di fronte e sto comodissima. Ho postato prima la foto... accanto ho pure il porta oggetti/portasiugamano e prendo tutto senza problemi, sia lì, che pannolini e salviette e vestiti nei cassetti.
Immagine
Immagine

#7092
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Il mio fasciatorio ha "l'apertura" avanti. Una mia amica che ce l'ha come quello in foto l'ha trovato scomodo :shock: Sul suo si metteva lateralmente e apriva e chiudeva i cassetti sempre stando di lato (per prendere pannolini & Co.

Io mettevo B. dritta ame, poi in diagonale, ora tutta di lato perchè non ci entra più :lol:
uttio, sai che non riesco a capire? :shock:
Il mio è questo, solo più chiaro come colore
Immagine
Fino a che B. era piccina la tenevo con la testa verso il muro e le gambe verso di me. Poi ho cominciato a metterla in diagonale, ora la metto con la testa a sinistra e i piedi a destra... forse appena appena in diagonale, cmq mi trovo bene, è una questione di abitudine
infatti, così secondo me è molto meglio... almeno hai il bambino con i piedini verso di te :wink:
poi è anche bello largo :D
Immagine
Immagine

#7093
boo ha scritto:
momi_ ha scritto:sul sito linkato da boo... :? :? :roll: .
ops... brutto? :? :oops:
nono! :D :D interessante!! :D grazie!! :D mi si è aperto un mondo!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#7095
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:anche il mio fasciatoio è come quello in foto... e anche io pensavo fossero tutti così.
Poi mamma e zia mi hanno sollevato il dubbio ma io mi trovo benissimo lo stesso a cambiare stando di fronte al muro, mio marito invece lo fa di lato (spalla contro la parete)

X quanto riguarda i pesi prendeteli con le pinze: Aurora alla 35+1 era stimata 2.800 kg, alla nascita 36+2 era in realtà 2.430! :shock:
E l'eco me l'ha fatta uno bravissimo
il mio gine mi ha spiegato che c'è lo "scarto ecografico", cioè una possibilità di errore di 300g in più o in meno... e 300g in un neonato non sono roba da poco... certo... Aurora ha sforato :lol:
eh già... ha sforato di quasi 1 kg considerando che in 1 setimana prendono circa 200-300 gr doveva superare i 3 kg!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine