La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna ha scritto::lol: :P Nooooooooooo sono iscritta all'associazione "non svegliare il pupo che dorme" 8)
quasi quasi m'iscrivo pure io ... chi mi presta il pupo?? :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Ehmmm per il pupo che dorme in camera... bisogna lavorarci su, Se sei fortunata più o meno tra 9 mesi circa, è il tempo minimo per ottenere l'iscrizione all'associazione. Non so se La Canary card permette l'iscrizione automatica.

#33
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
luna ha scritto:E poi adesso potrei pure stare di là a ripiegare roba da sistemare invece che al computer ma.. c'è il pupo che dorme, voglio mica svegliarlo.. :twisted: :roll:
stai cercando di giustificarti? :lol:

:lol: :lol: :lol:

altre esperienze?? Enza
io come estratti... se non rifaccio il letto prima di andare in ufficio mi sento male...anche per l'ordine cucina e bagno... diciamo che è tutto alquanto in ordine a casa nostra

#34
io esco senza aver fatto il letto..anche perchè farlo con dentro matte è difficile :roll:

però lo fa lui a mezzogiorno perchè torna a mangiare :wink:

quindi io lo faccio solo nel WE :P :P :P
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: rifare il letto

#35
Estratti.Naturali ha scritto:se vi va, mi postata in questo topic, quante più immagini vi capita di vedere in giro di letti rifatti?

sto cercando qualche spunto... grazie :wink:


BRAVA!! Se non l'avessi proposto tu questo argomento, l'avrei fatto io... e cmq l'hai proposto molto bene.

Grazie

#36
Mi aggiungo ad Arion ed Estratti. Guai ad uscire di casa senza aver sistemato la cucina (il lavello deve essere sempre rigorosamente asciutto) e fatto il letto (con il piumone o il copriletto sopra ai cuscini :wink: ).
Odio il telecomando abbandonato sul divano, il divano coi cuscini stropicciati, i giornali sparsi qua e là, le sedie abbandonate a caso intorno al tavolo. Tutte cose che naturalmente mio marito adora. 8)
E' più forte di me... se c'è qualcosa fuori posto lo devo sistemare :oops:

#37
fiorellino ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:se vi va, mi postata in questo topic, quante più immagini vi capita di vedere in giro di letti rifatti?

sto cercando qualche spunto... grazie :wink:


BRAVA!! Se non l'avessi proposto tu questo argomento, l'avrei fatto io... e cmq l'hai proposto molto bene.

Grazie

grazie! ma come vedi nessuno mi considera, le uniche immagini me le sono postate da sola :lol: :lol: :lol: :lol:

Cla' ha scritto:Mi aggiungo ad Arion ed Estratti. Guai ad uscire di casa senza aver sistemato la cucina (il lavello deve essere sempre rigorosamente asciutto) e fatto il letto (con il piumone o il copriletto sopra ai cuscini :wink: ).
Odio il telecomando abbandonato sul divano, il divano coi cuscini stropicciati, i giornali sparsi qua e là, le sedie abbandonate a caso intorno al tavolo. Tutte cose che naturalmente mio marito adora. 8)
E' più forte di me... se c'è qualcosa fuori posto lo devo sistemare :oops:
anche io ho la fissa del lavello :oops: e anche del piano cottura... deve essere sempre lucido...poi ho la fissa degli odori, quando entro in casa mi deve arrivare profumo di buono sennò vado in paranoia :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
esattamente come cla'!
lui si addormenta sul divano ed io devo inevitabilmente "rigonfiare" i cuscini appena lui scende!
sistemare la cucina e' un must prima di andare a letto (anche perche' e' a vista sul salotto-pranzo) cosi' come rifare il letto la mattina....ma qui, nota dolenta, io esco quasi sempre prima di lui (che arriva puntualmente in ritardo in ufficio) quindi.....sigh.
si. sono quasi maniacale....

desperate housewife???? :shock:

#39
Mi associo ad Estratti. La mattina l'unica cosa che faccio è rifare il letto e la sera non mi muovo dalla cucina se prima non ho pulito il lavandino e il piano cottura. Il letto e la cucina in disordine mi anno una sensazione di trascuratezza :roll: .
Per il resto, casa nostra è nello stato di una normale casa "vissuta".

#40
lau&mat ha scritto:io esco senza aver fatto il letto..anche perchè farlo con dentro matte è difficile :roll:

però lo fa lui a mezzogiorno perchè torna a mangiare :wink:

quindi io lo faccio solo nel WE :P :P :P
:D idem
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#41
claudia* ha scritto:esattamente come cla'!
lui si addormenta sul divano ed io devo inevitabilmente "rigonfiare" i cuscini appena lui scende!
sistemare la cucina e' un must prima di andare a letto (anche perche' e' a vista sul salotto-pranzo) cosi' come rifare il letto la mattina....ma qui, nota dolenta, io esco quasi sempre prima di lui (che arriva puntualmente in ritardo in ufficio) quindi.....sigh.
si. sono quasi maniacale....

desperate housewife???? :shock:
Inizia a venirmi il dubbio che il nome stesso possa influire :shock: :lol:

Estratti, sti letti sono quasi tutti uguali...
ti posto quelli un po' più particolari che ho trovato:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ultimo dev'essere praticissssssssimo :roll:

#42
io sono tendente al maniacale anche se nn riesco a fare tutto ... forse nn appena avrò tolto altre cose grosse (sdono neosposa) ... cmq 1 cosa mi sembra strana: nessuna casa disordinata? :lol: eppure mi è capitato di vederne e qui siamo tutte perfettine? 8) io nn lavoro tutti i gg 8h eppure nn riesco a stare dietro a tutto (quasi compreso stirare gli stracci)... voi come fate????????

disordinate x mancanza di tempo o altro uscite ... nn abbiate paura ... su!!! :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#43
Renatone ha scritto:io sono tendente al maniacale anche se nn riesco a fare tutto ... forse nn appena avrò tolto altre cose grosse (sdono neosposa) ... cmq 1 cosa mi sembra strana: nessuna casa disordinata? :lol: eppure mi è capitato di vederne e qui siamo tutte perfettine? 8) io nn lavoro tutti i gg 8h eppure nn riesco a stare dietro a tutto (quasi compreso stirare gli stracci)... voi come fate????????

disordinate x mancanza di tempo o altro uscite ... nn abbiate paura ... su!!! :wink:

Enza
io cerco di tenere tutto su un livello abbastanza buono, nel senso che cerco di non avere mai troppo disordine per poi dovermi mettere li le ore a sistemare... devo anche dire che fortunatamente nè io nè mio marito siamo disordinati di natura e quindi è più facile :wink:

io esco di casa alle 7.20 la mattina e torno a casa alle 19.00 la sera (a volte anche più tardi) e apparte cucinare non faccio altro, il grosso lo sistemo il sabato e la domenica... però, come ho detto prima, il letto lo faccio (a cubo :lol: ) tutte le mattine e la cucina la sistemo sempre dopo cena...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#44
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:io sono tendente al maniacale anche se nn riesco a fare tutto ... forse nn appena avrò tolto altre cose grosse (sdono neosposa) ... cmq 1 cosa mi sembra strana: nessuna casa disordinata? :lol: eppure mi è capitato di vederne e qui siamo tutte perfettine? 8) io nn lavoro tutti i gg 8h eppure nn riesco a stare dietro a tutto (quasi compreso stirare gli stracci)... voi come fate????????

disordinate x mancanza di tempo o altro uscite ... nn abbiate paura ... su!!! :wink:

Enza
io cerco di tenere tutto su un livello abbastanza buono, nel senso che cerco di non avere mai troppo disordine per poi dovermi mettere li le ore a sistemare... devo anche dire che fortunatamente nè io nè mio marito siamo disordinati di natura e quindi è più facile :wink:

io esco di casa alle 7.20 la mattina e torno a casa alle 19.00 la sera (a volte anche più tardi) e apparte cucinare non faccio altro, il grosso lo sistemo il sabato e la domenica... però, come ho detto prima, il letto lo faccio (a cubo :lol: ) tutte le mattine e la cucina la sistemo sempre dopo cena...
Estratti io ho degli orari lavorativi + comodi dei tuoi ... ma quando faccio praticamente i tuoi orari (2 volte alla settimana) torno a casa cucino, metto a posto la cucina e metto già la colazione sul tavolo, Renato prepara la macchinetta del caffè e cose tipo ... la mattina quasi sempre rifaccio il letto (solo 3 volte no), ma nn è tutto perfettamente in ordine ... sarà che appena possiamo fissiamo quadri, lampadari ... sarà che tu sei sposata da 1 anno ed io da meno di 2 mesi ... la casa è ancora in formazione ... domenica abbiamo svuotato gli ultimi 3 cartoni del trasloco ... e poi tra fare la spesa e altre cose nn rimane tanto tempo ... certo che forse sono io ad esagerare ... ieri sera alle 21,30 mettevo ancora la seconda lavatrice da 7 kg ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
è ovvio che i primi tempi si tende ad essere più precisini :wink:

comunque troverai il tuo equilibrio stai tranquilla, è importante anche avere accanto una persona che ti aiuta quantomeno a non mettere in disordine :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"