La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Lorena ha scritto:
doris ha scritto:Se fai fertilizzare il tuo terreno, quando provvedi al raccolto, oltre a guadagnare dindini , come sempre, recuperi anche punti xp, che nel caso di raccolti normali non ricevete, fateci caso.

Se sei tu a fertilizzare recuperi dindini e punti xp...
la seconda ok, la prima non l'avevo notata...

Ah Doris, in merito al MP che ti ho mandato su FB, poi ho scoperto che i regali con quell'applicazione non c'è modo di farli comparire in farmville...
Parli di Farm? perchè anche io me lo chiedevo, e allora a che cappero serve :evil:


Comunque Ho provato a installare Firefox, ma niente non mi funziona dall'ufficio nemmeno così, probabilmente qualche aggiornamento di windows
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#93
il mezzadro è l amia dolce metà (si fa per dire) che dal magazzino ha accesso ad internet senza firewall (che invece io ho)...

ragazza...questa la so pure io....le cose fertilizzate sono mooooooolto più grandi....le avete viste le zucche fertilizzate??? :shock: :shock: o le melanzane???? e vi fanno guadagnare di più

(posso staccare la telefonata o avete altre domande 8) :lol: :oops: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#94
spettacolo ragazze...

ma basta con le renne ne ho già ricevute 7 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#96
io te l'ho spedita, ma dopo come mi hai trattato sul topic di natale quasi quasi vengo a riprenderla :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#97
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:spettacolo ragazze...

ma basta con le renne ne ho già ricevute 7 :shock:
RENNE

RENNE

RENNE

ditemi che M mi ha preso le Renne o stanotte...cinghia
Se lo intenerisci per bene te la mando anche io una renna (per oggi mi pare di aver già dato). Io ne ho ricevute 3. Doris ne ha una fenomenale, piena di luci natalizie!
Io voglio la slitta con tutto Babbo Natale!
Immagine
Immagine

#98
ela78 ha scritto:il mezzadro è l amia dolce metà (si fa per dire) che dal magazzino ha accesso ad internet senza firewall (che invece io ho)...
aspè... ma lavorate insieme? Io avevo capito che vi eravate conosciuti al 118... :oops:
Immagine
Immagine

#99
Finalmente Lorena ce l'abbiamo fatta :D
Anch'io ho le renne tutte addobbate, la prendi se la perde qualcuno come per le precore nere, i gatti ecc.
Ultima modifica di Rox il 25/11/09 23:16, modificato 1 volta in totale.

#102
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:
tidelady ha scritto: io ho risolto con il browser google crome :roll:
tranne un giorno che proprio non è andato, ma credo sia stato un problema di server
NON VORREI FAR CASINI IN UFFICIO INSTALLANDO UN BROWSER DIVERSO, A CASA HO COMUNQUE EXPLORER
ma hai i blocchi per paura di installarlo?
se non li hai non ci sono problemi
lo installi in 2 minuti
poi puoi sempre decidere se usare explorer o crome
Come facevo io dal mio precedente posto di lavoro. Dove avevo installato Firefox e usavo Explorer per le cose di ufficio e Firefox per quelle personali (e avevo tolto l'icona di Firefox dal desktop e azzeravo la cronologia tutti i giorni... tanto il mio capo non ci capiva troppo di pc) :lol:

P.S. Ma allora sono fetente, avendo svariati conoscenti che mi chiedono di partecipare e contribuire a Farmville ed io ignoro le loro richieste e a Farmville non ci ho mai giocato? Mi sa di si....
Immagine

#103
Io ho 3 renne normali...

Che impressione quando è "maturato" il mio primo animale... sono andata lì con la falciatrice e temevo di ammazzarlo :lol:
Immagine
Immagine

#104
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:il mezzadro è l amia dolce metà (si fa per dire) che dal magazzino ha accesso ad internet senza firewall (che invece io ho)...
aspè... ma lavorate insieme? Io avevo capito che vi eravate conosciuti al 118... :oops:
nono....lui lavora a 30km da me :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#105
Art69 ha scritto:
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto: NON VORREI FAR CASINI IN UFFICIO INSTALLANDO UN BROWSER DIVERSO, A CASA HO COMUNQUE EXPLORER
ma hai i blocchi per paura di installarlo?
se non li hai non ci sono problemi
lo installi in 2 minuti
poi puoi sempre decidere se usare explorer o crome
Come facevo io dal mio precedente posto di lavoro. Dove avevo installato Firefox e usavo Explorer per le cose di ufficio e Firefox per quelle personali (e avevo tolto l'icona di Firefox dal desktop e azzeravo la cronologia tutti i giorni... tanto il mio capo non ci capiva troppo di pc) :lol:

P.S. Ma allora sono fetente, avendo svariati conoscenti che mi chiedono di partecipare e contribuire a Farmville ed io ignoro le loro richieste e a Farmville non ci ho mai giocato? Mi sa di si....
Art...direi proprio di siiii!!! :evil: