La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per JK
Questa e la porta che illumina la mia camera da letto, percio la luce che arriva contro la parete è diretta!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:Per JK
Questa e la porta che illumina la mia camera da letto, percio la luce che arriva contro la parete è diretta!
Forse non ce lo vedo bene con il parquet

jk

#18
Splendida Bertok, è esattamente come me l'ero immaginata!! Sei il mio mito perché ti piace osare....

#19
bertok ha scritto:
JkArion ha scritto:Che illuminazione hai previsto?
e questa, non so se le consci, sono della kreon

non ho ben capito... non è che hai una foto con la luce accesa? (scusa ma non riesco a capire bene la foto)

#20
A me non piace l'idea della parete nera :oops:
ma basta dire che a casa mia il colore più scuro è il giallino delle pareti :lol:

#21
L'effetto finale renderà giustizia alla parete :D , sicuramente dovrei compensare con arredi ed eventuali tendaggi molto semplici e minimalisti.

#24
JkArion ha scritto:
bertok ha scritto:
JkArion ha scritto:Che illuminazione hai previsto?
e questa, non so se le consci, sono della kreon

non ho ben capito... non è che hai una foto con la luce accesa? (scusa ma non riesco a capire bene la foto)
NO con la luce accesa non le ho, ma provvedero! mi spiace!

Per sdra: le porte sono nella zona notte, tutte rasomuro, fatte apposta per essere dipinte, infatti appena le montano, la foresta verra dipinta anche sulla porta ! solo per differenziare il bagno dei ragazzi ho tenuto una rasovetro! anche se l'effetto continuita, è stato studiato per il corridoio e non per l'interno delle camere.
Vedrete l'effetto finale del corridoio una volta finito, e con le segnapasso accese!
Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma se vi va allego foto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto: Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma se vi va allego foto!
Ci va, ci va!
:wink:

Re: Vi piace?

#27
bertok ha scritto:Cosa vi sembra questa parete in camera da letto? è stata disegnata per ammorbidire un po l'ambiente, già troppo elegante e moderno de lresto della casa!
che dite?
Immagine
BELLO!ma fossi stata io, al tuo posto avrei riempito proprio tutta la parete di foresta,anche quella parte che te hai lasciato vuota.. :wink:
le luci però vorrei vederle accese..così nn mi rendo ben conto,dalla foto mi sembrano incassate nel muro! :oops:
in ogni caso complimenti al disegnatore,si vede che ci ha messo molto impegno,ma è un pittore?le linee sono molto pulite e precise e nel complesso ti dirò mi sembra tutto molto leggero! ..ma davvero,visto che hai osato nella parete in sè,perchè nn hai osato anche x completarla nella parte alta? :)

#29
è proprio bella!!!
a me non sembra scura e poi bisognerebbe vederne l'effetto dal vivo, chissà che bello!!! :D

attendo le foto finali!! :wink:

#30
bertok ha scritto: Non so ancora i mobili, mi piace molto il letto cinius ma vedremo.
E certo che almeno dalla mia parte non metto il comodino, lo trovo scomodissimo.
Mi sembra molto bella, ma se ci metti il Gothic della Cinius (il mio, per intenderci ;)) Ti consiglio di mettere uno sfondo più a tema...

Chessò... una bella parete bianca con un bel Kanji di "Sesso" Scritto in nero e oro, il tutto schizzato di porpora...

O una parete decorata come un pannello decorativo del periodo muromachi...
adesso vedo se trovo un pannello che adoro (e che vorrei mettere in replica dietro al mio letto :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe