La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina angolare, problemino

#1
Possibile causa lavello che rientra nell'angolo in questione non è possibile metterci sotto un pensile angolare?
Così m ha detto un rivenditore della Doimo.
Praticamente la seconda vasca va a finire nell'angolo.
Perchè sotto non posso mettere un pensile angolare?
Grazie.

#2
Perché no.

O forse si.

Ma sarebbe meglio che.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
errr.. scusa, se ho ben capito, nella cucina verrebbe inserito il lavandino ad angolo e tu vorresti sapere perchè la base sotto di esso non può essere una base angolare "classica"? sotto ci sarà una base angolare per lavandino, perchè hai il sifone del lavandino e tubi vari.. e la vasca occupa spazio sotto il top...
la Tana colorata

#6
Bandana ha scritto:errr.. scusa, se ho ben capito, nella cucina verrebbe inserito il lavandino ad angolo e tu vorresti sapere perchè la base sotto di esso non può essere una base angolare "classica"? sotto ci sarà una base angolare per lavandino, perchè hai il sifone del lavandino e tubi vari.. e la vasca occupa spazio sotto il top...
non proprio così, hoo evitato il lavello angolare perchè troppo a vista, il lavello (sono due lavelli ovviamente) è lineare ma un vasca va a finire in parte nell'angolo, sotto posso metterci una base angolare?

#7
pierfraxxxx ha scritto:non ho capito... :shock:
posso sotto il top fare quello che mi pare ignorando fuochi e lavelli che stanno sopra il top?


Mode SCHERZO ON

:shock: :shock:

Non hai capito? :roll:

Mode SCHERZO OFF

Veramente io non ho capito la tua domanda, spiega un po' meglio il problema che hai...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Vorrei sotto il top all'angolo una base angolare.
Sopra il top c'è il lavello che NON è angolare ma una vasca finisce nell'angolo.
Si può fare?

#9
pierfraxxxx ha scritto:Vorrei sotto il top all'angolo una base angolare.
Sopra il top c'è il lavello che NON è angolare ma una vasca finisce nell'angolo.
Si può fare?
Misure della base angolare?

90x90?
100x60/5?
105x60/5?
110x65?
125x60?
etc etc
Il lavello che caratteristiche e misure ha?

Da quello che penso si può fare.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
il lavello come detto dal venditore è 125x65, una vasca finisce nell'angolo, a me interessa sotto semplicemente un'apertura angolare, il venditore mi ha detto che non si può fare e mi ha proposto cassetti sul lato corto della L e sportello sul lato lungo con conseguente allungamento del mio braccio per arrivare, una volta aperto lo sportello, alla fine del'angolo.

#11
Il lavello è il classico 120 con due vasche e scivolo?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
kik ha scritto:Il lavello è il classico 120 con due vasche e scivolo?
yes il classico anche se stavo valutando la possibilità di farlo in Corian..

#13
Tecnicamente lo puoi fare, ma sarebbe scomodo da morire......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#14
kik ha scritto:Tecnicamente lo puoi fare, ma sarebbe scomodo da morire......
qual'è la scomodità? avere lo scivolo all'angolo?

#15
Lavorare a ridosso dell'angolo ed avere una vasca sola libera ed una a metà dell'angolo (con lo scivolo tutto nell'angolo).

Ma sta a te decidere.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.