La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alcune info su Lube modello Brava??

#1
Ciao a tutti,
l'ultima volta ke ho scritto ero decisa per una modulnova, ma ho fatto due conti e preferirei spendere meno per arredarmi tutta casa.
Vorrei sapere se nel modello Brava di Lube ci sia l'impiallacciato legno xkè nella scheda tecnica on line nn si capisce niente.
Chi già ce l'ha potrebbe dirmi come si trova?
Grazie

#2
Insieme al modello "Georgia" è il modello di fascia alta della marca............è proposta in molte finiture delle ante: nobilitato, impiallacciato, vetro verniciato, inox, laccato lucido/opaco e con gusce........la maniglia è in alluminio a gola in diverse forme e colori con terminali, fissata sul fusto delle basi così l'anta/cassetti/cestoni sono "puliti" senza maniglie o profili mentre i pensili sono push-pull oppure con un profilo orizzontale inferiorein alluminio con l'anta che risulta leggermente più lunga per permettere l'apertura della stessa.......fa parte della categoria delle cucine moderne/minimal.....non è una cucina particolarmente economica.

#3
Grazie tante per le informazioni.
Poco fa sono andata a vederla montata e devo dire ke non ho notato differenze sostanziali con altre marche. Ad occhi mi è piaciuta molto.
Devono ancora farmi un preventivo.

#4
il mio preventivo è stato di 8800 euro!! L'ho considerato un prezzo abbastanza economico visto che la cucina occuperà 2 pareti di 4metri più una piccola penisola al centro!! Gli altri preventivi dalle altre aziende ancora li stò aspettando...è già passato un mese!! uff...

#5
Approfitto visto che state parlando di Lube, qualcuna ha mai visto il modello Dany? è quella che ho acquistato io ma sembra che nessuno ne sappia niente :lol:

#6
Toffeemichi ha scritto:Approfitto visto che state parlando di Lube, qualcuna ha mai visto il modello Dany? è quella che ho acquistato io ma sembra che nessuno ne sappia niente :lol:
A memoria mi pare non esista quel nome :roll: ....sicura del nome e del produttore? :oops:

#7
Domani dovrei avere il primo preventivo di Lube...speriamo bene!!
Ma il preventivo di 8800 era comprensivo di elettrodomestici?...se è così sarebbe fantastico!!
Devo ammettere ke dopo aver girato per più di 2 mesi e aver visto dalla Boffi alla Schiffini, dalla Snaidero alle Veneta, dalla Modulnova alla Stosa e tante tante altre, la Lube non mi è sembrata così scadente;magari è una cucina ke fa la sua figura e poi è fatta male...Bhoooo! leggendo nel forum l'avevo scartata a priori e invece il mio ingegnere mi ha convinto ad adandarla a vedere.

Cmq Toffeemichi sei sicuro ke si kiami Dany? ho davanti a me il catalogo Lube ma di dany neanke l'ombra.

#8
miriana ha scritto:magari è una cucina ke fa la sua figura e poi è fatta male...
Esatto.

miriana ha scritto:...... il mio ingegnere mi ha convinto ad adandarla a vedere.
Non è che ci prende le provvigioni? :roll:
ALLEGRI

#9
E' un ingegnere serio oltre ke un grande amico. Ci ha consigliato una cucina più economica xkè ritiene ke le cucine nn debbano durare tutta una vita...e sono d'accordo con lui.

#10
a proposito di Lube...io sono orientata sul modello NOEMI...mi sapete dire qualcosa?qualcuno ce l'ha?
A me e' sembrato che come qualita' prezzo la LUBE sia buona,quelli che conosco che c'e' l'hanno non hanno mai avuto problemi...

#11
oggi il rivenditore Lube nn mi ha ancora kiamato per il preventivo. NN ho la più pallida idea di quanto possa costare una Brava di 4,50 in impiallacciato sotto e laccato sopra. Voi ne sapete qualcosa??
Sfogliando sul catalogo mi ha colpito anke il modello elda con anta tamburata rivestita finitura legno noce. ke ne dite?

#12
allegri ha scritto:
miriana ha scritto:magari è una cucina ke fa la sua figura e poi è fatta male...
Esatto.

miriana ha scritto:...... il mio ingegnere mi ha convinto ad adandarla a vedere.
Non è che ci prende le provvigioni? :roll:
Allegri, cerca di fare giusta informazione ed evita risposte di questo tipo che non aiutano nessuno ma mettono solo confusione a chi invece vuole risposte chiare e meno sarcastiche.......

#13
miriana ha scritto:oggi il rivenditore Lube nn mi ha ancora kiamato per il preventivo. NN ho la più pallida idea di quanto possa costare una Brava di 4,50 in impiallacciato sotto e laccato sopra. Voi ne sapete qualcosa??
Sfogliando sul catalogo mi ha colpito anke il modello elda con anta tamburata rivestita finitura legno noce. ke ne dite?
L'impiallacciato ed il laccato luido spazzolato della Brava costano in sostanza uguali.......dare un prezzo preciso sulla sola misura senza un progetto non è possibile perchè occorre considerare troppe variabili: quale tipo di top, che tipo di basi se tutte ante o cestoni, quante colonne, quali eldom e tipologia, ecc........
Il modello Elda non è ancora disponibile per la vendita.

#14
FabT ha scritto:
allegri ha scritto:
miriana ha scritto:magari è una cucina ke fa la sua figura e poi è fatta male...
Esatto.

miriana ha scritto:...... il mio ingegnere mi ha convinto ad adandarla a vedere.
Non è che ci prende le provvigioni? :roll:
Allegri, cerca di fare giusta informazione ed evita risposte di questo tipo che non aiutano nessuno ma mettono solo confusione a chi invece vuole risposte chiare e meno sarcastiche.......
Ho espresso il mio pensiero e "miriana" mi ha gia' risposto per le rime....
Non credo di averla confusa.....
ALLEGRI

#15
Grazie FabT per le tue informazioni. Peccato ke il modello elda nn sia ancora in commercio. Cmq domani vado a fare il preventivo e poi ve lo comunico.
Intanto vi dico com'è composta la cucina (4,50 metri):
Frigo e basi in impiallacciato:
- 60 frigo della rex monoporta
- 45 2 cattetti e 1 cestone
- 90 lavello due pozzetti Franke con 2 cestoni
- 60 lavastoviglie whirpool modello base
- 90 piano cottura whirpool semifilo con 2 cestoni
- 45 2 cassetti e 1 cestone
- 60 colonna bassa forno Whirpool mod. base con 1 cestone

I pensili sono di misure corrispondenti ad ante e basculanti da 90 in laccato bianco.