La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

base da 90.pc da 110.E PENSILE 90 SU BASE DA 60+60???????

#1
è meglio mettere una base da 120 per pc da 110 o posso metterlo in una base da 90?

parlo solo di estetica.

e poi mi chiedo siccome volevo metter dei moduli di pc da 30 e 40 accostati tipo domino...
è possibile che siano di marche diverse??

per es. piano induzione da 30cm della rex siemens e piastra teppan della rex??e poi di nuovo induzione della siemens o viene una schifezza??

SECONDA DOMANDA!!

DOPO LA BASE 90 CON 110 DI PIANO COTTURA AVREI DUE MODULI DA 60 COME BASE.
SICCOME LA CAPPA è 120 E FINISCE QUINDI SOPRA LA BASE DA 60 PER 15 CM CIRCA...
SECONDO VOI E' BRUTTO UN PENSILE DA 90 SU DUE BASI DA 120??
Ultima modifica di klakklak il 26/11/09 14:09, modificato 2 volte in totale.

#5
aldilà delle misure di basi e piani cottura posso consigliarti di concentrare in un'unica discussione tutti i temi riguardandi la tua cucina ??? ne stai aprendo uno nuovo per ogni minima sciocchezza...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

..

#6
scusa!non pensavo di dare fastidio.
ho aperto più topic perchè erano domande diverse...non vedo quale sia il problema ..comunque!

#7
tornando alle basi e ai piani cottura invece :wink: .... io ti consiglierei il cestone da 90 rispetto al 120, esteticamente il fatto che il pianocottura sporga non crea nessuna disarmonia inquanto comunque centrato nella base però il cestone da 120 lo trovo scomodo e pesante quando pieno di pentole. Per i piani cottura invece eviterei un pasticcio di misure e marche, un conto è se metti la piastra teppan e poi vicino altri domino uguali tra loro un altro se ne mischi di diversi.

#9
saia ha scritto: io ti consiglierei il cestone da 90 rispetto al 120, esteticamente il fatto che il piano cottura sporga non crea nessuna disarmonia inquanto comunque centrato nella base
Quotissimo, è il ragionamento secondo me migliore! :wink:
Immagine

Immagine

Immagine