La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
piritunzi ha scritto:Ah...a me il grasso si posiziona bellamente e allegramente tutto dai fianchi in giù.
E il Signore mi ha anche donato due bei polpacci da ciclista, i pantaloni skinny(quelli che vanno di moda adesso) e gli stivali non mi sono mai entrati.
Vi sembra normale?Io a 29 anni ho un solo paio di stivali(perchè riesco miracolosamente ad infilarci il polpaccio).
Insomma la mia sarta mi dice che ho una vita da 44, ma poi il sedere e le gambe sono quasi 48. Bella roba!
uguale uguale... però dopo l'ultimo anno mi è comparsa anche la panza... non so se ridere o piangere :roll:

#377
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Ti deve scattare dentro. E' vero.
Un pò come lo smettere di fumare.
Inutile rivolgersi ad un medico se poi si buttano alla fine solo i soldi.
Devi viverla comunque con tranquillità e aspettare che ti scatti la molla.
A me è successo..... già da questa estate e aspettare settembre (che dieta avrei fatto stando fuori per le ferie un sacco di giorni?) è stata una tortura.... qualsiasi cosa mi mettevo uhmmmmmmmmmmmmmmm mi vedevo un cesso. Poi intorno vedevo tutti magri! E le parole del mio compagno che a dire sua mi trova sembre bella.... non servivano e servono ancora poco (mettiti gli occhiali gli urlo sempre! :lol: ).
Io non voglio dimagrire solo per l'estetica, ahimè conta una cifra, ma soprattutto per la mia salute.
Bha...io quando ero ingrassata tanto, mio marito (all'epoca ancora fidanzati) mi sbatteva in faccia la triste realtà dicendomi che ero diventata un cesso :lol:
Comunque vi assicuro che non è faccile vedersi trasformata nel giro di pochissimi anni e passare da un fisico (a detta degli altri, eh!) da invidia (oh, ripeto, così mi dicevano :oops: ), ad uno scafandro che non ti appartiene...brutta cosa, insomma! Però ad un certo punto ho avuto la forza di reagire e buttarmi a capofitto nell'esperienza dieta seria! :D
Però mi sono sempre chiesta come mai alcune donne molto in carne riescono a vestirsi benissimo ed io mi vedevo male con tutto?? :roll:

il problema mio è che gli 8 chili in più li sento io, ma la fortuna nella sfortuna è che al di fuori non si vedano tantissimo!
i jeans mi vanno stretti, e con la giusta camicia camuffo il rotolo di pancia. :lol: forse è per questo che il mio lui mi vede sempre nello stesso modo. o non so, siccome sono permalosa e fatico le pene dell'inferno per calare un etto, alla fine non mi dice che sono una palla. :lol:

però ci sono eccome! :cry:
Immagine

#378
stefania_b ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ah...a me il grasso si posiziona bellamente e allegramente tutto dai fianchi in giù.
E il Signore mi ha anche donato due bei polpacci da ciclista, i pantaloni skinny(quelli che vanno di moda adesso) e gli stivali non mi sono mai entrati.
Vi sembra normale?Io a 29 anni ho un solo paio di stivali(perchè riesco miracolosamente ad infilarci il polpaccio).
Insomma la mia sarta mi dice che ho una vita da 44, ma poi il sedere e le gambe sono quasi 48. Bella roba!
uguale uguale... però dopo l'ultimo anno mi è comparsa anche la panza... non so se ridere o piangere :roll:
ammè più che la panza i rotoli :oops:
Simona

#379
piritunzi ha scritto:Allora non sono sola nella sventura...
Io ho ormai maturato la convinzione che oltre alla dieta devo andare a correre per buttare già 'ste cavolo di coulotte de cheval(antipatiche che sono!!!)peccato che non ce la faccio proprio.
Adesso appena posso mi metto a zompettare sulla bb, anche se dubito fortemente avrà lo stesso effetto...
Le coulotte de cheval sono un vero dramma, ma io piuttosto che fare sport me ne sbatto :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#380
bubu ha scritto:
piritunzi ha scritto:Allora non sono sola nella sventura...
Io ho ormai maturato la convinzione che oltre alla dieta devo andare a correre per buttare già 'ste cavolo di coulotte de cheval(antipatiche che sono!!!)peccato che non ce la faccio proprio.
Adesso appena posso mi metto a zompettare sulla bb, anche se dubito fortemente avrà lo stesso effetto...
Le coulotte de cheval sono un vero dramma, ma io piuttosto che fare sport me ne sbatto :lol: :lol:
Brava, brava, brava...
Simona

#381
Mi sa che dipende anche da quante ne hai però...se ne hai poche si ignorano, sennò è difficile...

#382
piritunzi ha scritto:Mi sa che dipende anche da quante ne hai però...se ne hai poche si ignorano, sennò è difficile...
dici a me? no, nulla di esagerato secondo la mia ottica....secondo la ottica di altri la massa è piuttosto evidente :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#383
bubu ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mi sa che dipende anche da quante ne hai però...se ne hai poche si ignorano, sennò è difficile...
dici a me? no, nulla di esagerato secondo la mia ottica....secondo la ottica di altri la massa è piuttosto evidente :lol:
ma non è che a te ti fanno venire i complessi gli altri??

perchè se tu ti piaci, non andare a cercare altro :wink:
Simona

#384
bubu ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mi sa che dipende anche da quante ne hai però...se ne hai poche si ignorano, sennò è difficile...
dici a me? no, nulla di esagerato secondo la mia ottica....secondo la ottica di altri la massa è piuttosto evidente :lol:
:shock: :shock: :shock: ma che gente frequenti? :lol: :lol: :lol:

#385
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma che gente frequenti? :lol: :lol: :lol:
mah, ultimamente mi faccio la stessa domanda anche io :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#386
simo19691 ha scritto:dici a me? no, nulla di esagerato secondo la mia ottica....secondo la ottica di altri la massa è piuttosto evidente :lol:

ma non è che a te ti fanno venire i complessi gli altri??

perchè se tu ti piaci, non andare a cercare altro :wink:
Addirittura i complessi? no, no io sono in pace conme stessa :lol:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma che gente frequenti? :lol: :lol: :lol:
eehhhh brutta gente, lo so... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#387
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma che gente frequenti? :lol: :lol: :lol:
mah, ultimamente mi faccio la stessa domanda anche io :roll: :shock:
Perchè cosa ti dicono? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#388
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma che gente frequenti? :lol: :lol: :lol:
mah, ultimamente mi faccio la stessa domanda anche io :roll: :shock:
Perchè cosa ti dicono? :roll:
ma no :lol: :lol: :lol: mi faccio la stessa domanda di Stef: TU che gente frequenti???? :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#389
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto: mah, ultimamente mi faccio la stessa domanda anche io :roll: :shock:
Perchè cosa ti dicono? :roll:
ma no :lol: :lol: :lol: mi faccio la stessa domanda di Stef: TU che gente frequenti???? :shock: :lol:
Frequento gente ipercritica... :roll:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#390
Io invece le ho decisamente evidenti, ma per fortuna le persone che frequento se ne stanno ben zitte!
Vi racconto un aneddoto...
L'altro giorno volevo provare un vestito...ero con il mio amore.
Era uno di quei modelli che vanno adesso, con il taglio sottoseno e la gonna un po' a palloncino. Essendo un po' lungo e credendo che poteva nascondere un po' le gambotte ho pensato di provarlo. L'ho detto al mio amore e lui...guarda me, guarda il vestito e poi guarda me di nuovo. "Si è carino, però non vorrei che ti facesse un po' l'effetto...SACCO DI PATATE...". Io così :shock: